• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Seguire tutto è difficile.
Alle volte chiedo agli utenti che seguo nelle discussioni di avvisarmi in mp, di ricordarmi se non vedono risposte, visto che non è la prima volta che perdo qualche pezzo per strada ::D
 
chiamato stamattina e ho chiesto la rimozione di calcio e sport e mi hanno congelato l'abbonamento.Quando ho chiesto fino a quando mi è stato risposto per sempre.Ci credo poco però. Ho chiesto anche mail di conferma del congelamento dell'aumento e mi è stato detto che mi verrà mandata a giugno.....fidarsi?
a me hanno congelato l'aumento per 18 mesi. E la mail di conferma l'ho ricevuta immediatamente
 
Ragazzi un attimo di attenzione :hello2: ::D

Ho chiamato al mumero verde 800 178 093, mi ha risposto un ragazzo, allora aumento pacchetto calcio TOLTO, non avró nessun aumento, e sconto sul pacchetto sport, il mio aumento sará solo di 3 €

Evvvaiiiiii ce l'ho fatta !!!!!
:icon_bounce:::D:eusa_dance::wave::hello2:
Ma per quanto tempo?
I soliti 12 mesi?
 
Ho aderito ad un'offerta online dopo aver fatto recesso

Sky TV+Calcio+Sport a 25.90(inclusi 5 euro mensili di sconto)

Nella mail di conferma vengono confermati gli sconti mensili di 6.90 su Sport e di 3.00 su Calcio, esattamente gli importi degli aumenti previsti dal 1/6.

Quindi i 25.90 che pagherò dovrebbero essere effettivi, vedremo.

Nel fai da te c'è anche il pack Cinema(che non mi interessa)in offerta a 5.90 al mese per tutta la durata del mio abbonamento Smart.
Dove l'hai trovata questa offerta?
 
più vi leggo e più sono felice di aver risparmiato 24€ togliendo del tutto lo sport:ROFLMAO:. non sono offerte, sono ricatti che si ottengono dopo attento stalkeraggio...

via il pacco sport attivato nel 2004 come tutto il resto dell'abbonamento. in 20 anni mai nulla se non chiagni
 
A me sul Fai da te dopo la disdetta appaiono queste "offerte", molto di più rispetto a quanto pago ora tra l'altro:

La prima credo sia il solo Sky TV a 9,90 al mese. La seconda è praticamente TV+Cinema a listino smart (neanche 1€ di sconto), la terza è uno sconto di 5€ sull'attuale prezzo di listino di TV+Sport. Non grandissime offerte, direi.
 
La prima credo sia il solo Sky TV a 9,90 al mese. La seconda è praticamente TV+Cinema a listino smart (neanche 1€ di sconto), la terza è uno sconto di 5€ sull'attuale prezzo di listino di TV+Sport. Non grandissime offerte, direi.

La prima ti fa comporre un abbonamento con i pacchetti a tua scelta. Comunque di certo non cedo a queste "offerte", poi compare anche il banner di 5 euro per skytv per 18 mesi. (senza possibilità di aggiungere altri pacchetti, altrimenti si passa a 14,90euro)
 
Nel fai da te c'è anche il pack Cinema(che non mi interessa)in offerta a 5.90 al mese per tutta la durata del mio abbonamento Smart.
Sì ma a questo punto io non credo più a queste offerte perché tantissime persone hanno attivato Sport in promozione a Marzo a 9,90 per tutt la durata di Smart e mi pare di capire che hanno già ricevuto comunicazione degli aumenti.
 
Avrei dovuto subire 11 euro di aumenti e invece non solo ho annullato gli aumenti, ma sono riuscito anche a risparmiare 13 euro. Ora pagherò 15 euro per TV, Calcio, Sport e HD.
A volte è proprio nelle difficoltà che si presentano delle gustose opportunità... 😁
 
Hai parlato con persone dall'italia o dalla Romania? Secondo me i call center di fuori sono più elastici nel concedere sconti. Ho fatto chiamare 2 amici e dall'Italia non concedevano sconti e invece dall'estero tutto fatto
Ma scusate per farvi dare questi sconti cosa gli avete detto? Avete minacciato di fare disdetta?
 
Ma scusate per farvi dare questi sconti cosa gli avete detto? Avete minacciato di fare disdetta?
Io ho detto chiaramente che alcune persone che conosco hanno avuto lo sconto e se poteva vedere se questi sconti poteva attivarli anche a me essendo abbonato sky da 20 anni. Su 3 chiamate una al momento m ha attivato uno sconto di 5 euro su skytv e nelle altre chiamate niente purtroppo, mi dicevano che già pago poco x il mio abbonamento e m potevano annullare gli aumenti solo mettendo skywifi o mobile
 
Che voi sappiate:
1) è possibile ottenere lo sconto connesso alla SIM sky mobile (a quanto pare gestita da fastweb) anche facendo portabilità da una scheda già Fastweb?
2) in alternativa è possibile fare la portabilità dal numero di un familiare e non dell'intestatario del contratto Sky?
 
Ti correggo...in mail non mandano il pdf ma soltanto un "mesto" riepilogo della fattura, rimbalzandoti poi al FaiDaTe.
Peraltro dei 3 profili, soltanto in quello a me intestato è arrivata la mail di emissione fattura.
Sul profilo di mia suocera, ho le mani legate: non posso fare la sua voce al telefono e revocare il rid mi sembrerebbe troppo trasgressivo.
Attendo fino a lunedì e poi eventualmente mando Pec.
Io ho sempre gestito il contratto intestato a mia moglie e no ho un timbro particolarmente femminile :)
E' sufficiente dire all'operatore che sei autorizzato dal titolare del contratto alla gestione dell'abbonamento.
 
Appena chiamato l'800178093, ho chiesto gentilmente di annullare l'aumento di 6,90€ altrimenti avrei disdetto l'intero contratto che scadeva a marzo 2025. Non è stato nemmeno necessario negoziare alcunché e mi hanno proposto lo sconto di 6,90€ fino a termine contratto. Ricevuta mail mentre ero al telefono
 
Ma chi non ha avuto comunicazione nella fattura di aprile è esente dall’aumento, oppure ci sono più scaglioni secondo voi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso