Perché fattura di Febbraio?Ma chi non ha avuto comunicazione nella fattura di febbraio è esente dall’aumento, oppure ci sono più scaglioni secondo voi?
Ho sempre letto che gli aumenti sono indicati nella fattura di Aprile....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché fattura di Febbraio?Ma chi non ha avuto comunicazione nella fattura di febbraio è esente dall’aumento, oppure ci sono più scaglioni secondo voi?
SiQuindi lo sconto è per 18 mesi da giugno e non da quando sei passato ad Open, giusto?
Anche tu Sky Open con stessi sconti precedenti di Smart, se non ricordo male?
Ho appena chiamato il numero verde. Abbonamento miei genitori si era rinnovato in automatico a febbraio da Smart a Open con tv cinema sport caccia e pesca a 46,60. Appena concluso contratto ora con la Romania. Mi ha fatto rientro a Smart stessa composizione a 32,60 a cui dal primo giugno si aggiungerà solamente aumento Sport di 6,90. Quindi dopo questa trafila i miei pagheranno euro 39,50 fino ottobre 2025. Certo che Sky e’ strana. Ma alla fine meglio così.
Non essendomi arrivato nulla, ho appena telefonato chiedendo spiegazioni. Il ragazzo mi ha confermato che pagherò con lo sconto degli 11€ (in pratica pagherò quello che vedo in questo momento nel "fai da te" e, alla mia richiesta di mail di conferma, mi ha assicurato che sarebbe arrivata negli ultimi giorni di maggio. Vedeva la variazione a monitor. Anche lui mi ha proposto l'acquisto della sim mobile che mi avrebbe fatto risparmiare ulteriori 5€ (ho declinato).A tutti quelli che hanno dato lo sconto pari agli aumenti del pacchetto sport e/o calcio è arrivata immediatamente email di conferma
Se non ti è arrivato nulla, secondo me non hanno fatto nulla.
Richiamerei per verificare bene la situazione
Si, la mail arriva subito al momento in cui si "aderisce" all'offerta dello scontoMi sembra non vera la cosa della mail a fine maggio. È arrivata un po' a tutti a fine chiamata.
Si, la mail arriva subito al momento in cui si "aderisce" all'offerta dello sconto
Se la promo è stata applicata deve arrivare la mail, se non arriva posso pensare che sia stata messa come da attivare in data futura (?) e quindi a sistema la vedono ma in realtà è come se non esistesse (fino alla data di attivazione).Anche a me han detto che non arriva la mail ma vedevano lo sconto di 7,95 per sei mesi in elaborazione per Giugno .
Maaaah
Non ho poi voglia di stressarmi di chiamate a Giugno perché non mi han applicato alcuno sconto
Se la promo è stata applicata deve arrivare la mail, se non arriva posso pensare che sia stata messa come da attivare in data futura (?) e quindi a sistema la vedono ma in realtà è come se non esistesse (fino alla data di attivazione).
Ho appena chiamato l' 800178093 tasto 2 , chiedendo conferma dell'indirizzo di disdetta con effetto 31/05/2024 : mi hanno solo proposto un'offerta skywifi che ho declinato. Su mia espressa richiesta mi hanno detto che non andro' a pagare alcuna penale o rivalsa di sconti gia' usufruiti dal 2021. Mi posso fidare? (la naturale scadenza del mio abbonamento e' 31/12) Ho la raccomandata gia' pronta. Mi confermate che con vecchio listino bloccato da tre anni con promozioni varie gia' usufruite non andro' a pagare alcuna spesa aggiuntiva chiedendo disdetta per il 31/05?Ciao a tutti.
Avendo appreso questa "triste" storia degli aumenti e provenendo da una offerta di sconti bloccati dal 2021 fino al 31/12/2024 per skytv+cinema+sport+calcio (originariamente pagavo 30,72 , attualmente 35,96 e dal 1 giugno andrei a pagare circa 47€ in base a quanto scrittomi nella fattura di Aprile (+2,99€ Calcio / +7,99€ Sport) vi chiedo un consiglio :
Questo e' quello che mi aveva scritto Sky nel 2021 , una volta persa l'esclusiva su quasi tutta la serie A :
Gli sconti sul tuo abbonamento
in scadenza nel corso del 2021
saranno rinnovati, alla loro scadenza,
per altri 3 anni.
sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza €6,40 25/12/2021 01/01/2025 40% 25/12/2021 01/01/2025
Non devi fare nulla: gli sconti verranno rinnovati alla scadenza, per i successivi 3 anni, e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto. Il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto. Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti.
Senza questi nuovi aumenti, sarebbe stata mia intenzione mandare disdetta a naturale scadenza e valutare eventuale retention, o se il caso chiudere tutto restituendo gli apparati e riabbonandomi sotto Natale prossimo, con qualche offerta (stavo valutando il listino smart solo per skytv+sport, che pero' deduco che aumentera' pure dal 1 giugno).
Cosa mi consigliereste di fare per pagare il meno possibile partendo dalla mia situazione attuale e considerando che il cinema e calcio nemmeno li guardo ?
A me interessa solo Sky Tv + Sport.
Grazie anticipatamente per eventuali consigli
Inaccettabile!dopo 1 anno ancora non hanno risolto... note di credito tutti i mesi.
Secondo me anche il software che utilizza Sky non aiuta. Ho lavorato per un po' nell'outbound, "assaggiando" anche un pizzico di retention e gestione fatture, e posso dirvi che non è un sistema molto intuitivo. A volte per cercare dati, informazioni, promo attive ecc, bisogna scavare un bel po'...Inaccettabile!
Sono sincero: questa cosa, che è sintomo di una disorganizzazione cronica ed alla quale non si riesce evidentemente a fare fronte, mi fa davvero dubitare che il gioco valga la candela...
Secondo me anche il software che utilizza Sky non aiuta. Ho lavorato per un po' nell'outbound, "assaggiando" anche un pizzico di retention e gestione fatture, e posso dirvi che non è un sistema molto intuitivo. A volte per cercare dati, informazioni, promo attive ecc, bisogna scavare un bel po'...
Inaccettabile!
Sono sincero: questa cosa, che è sintomo di una disorganizzazione cronica ed alla quale non si riesce evidentemente a fare fronte, mi fa davvero dubitare che il gioco valga la candela...
Puoi fare portabilità o attivare numero nuovo.
I costi li paghi se quando ti arriva attivi la Sim
Così mi ha spiegato puoi non attivarla che Sky non fa controlli lo sconto lo tieni comunque
Staremo a vedere
A me han detto che lo sconto di 5 euro avviene solo se viene attivata la sim...Puoi fare portabilità o attivare numero nuovo.
I costi li paghi se quando ti arriva attivi la Sim
Così mi ha spiegato puoi non attivarla che Sky non fa controlli lo sconto lo tieni comunque
Staremo a vedere