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Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Avranno una procedura diversa da operatore a operatore del call center, che ne so :)

La procedura che mi hanno fatto eseguire è la seguente.
Ricezione di SMS opt e contemporanea ricezione di email contenente link
Inserito codice conferma OPT nella pagina proposta nel link e nella pagina successiva procedere alla 'firma digitale' con un clic prolungato del mouse.
Questa è la mia esperienza.
Una volta terminata la procedura, immediata ricezione email di conferma sconto.
A me è arrivata direttamente l'email di sconto, niente sms opt o altro
 
Anch'io sto facendo da cavia per quanto riguarda la non attivazione della SIM. Per ora doppia scheda non attivata, ma doppio sconto ancora presente nel fai da te.
 
A me è arrivata direttamente l'email di sconto, niente sms opt o altro
Sei stato fortunato ad incontrare quell'operatore. Io è da stamattina che sto chiamando, il primo dall'Italia mi ha risposto che non può fare nulla e se non mi va bene posso disdire tranquillamente e che è una falsità che ad altre persone abbiano scontato i pacchetti. La seconda invece dalla Romania per avere un piccolo sconto mi voleva far passare da Tim che ho attualmente a Sky Wifi oppure dovevo comprare un televisore nuovo. Bah.
 
Ultima modifica:
Senza email di conferma degli sconti, niente è sicuro.
A me hanno fatto fare una procedura per 'firmare digitalmente' con annessa ricezione di un codice opt tramite sms
Questa deve essere la normalità quando si contratta con i call center... ma è così difficile fare una procedura del genere? Email con offerta chiara (combinazioni, sconto e prezzo totale) e i relativi prezzi più OPT.

Colleghi e funzionari (stiamo parlando di gente che prende un buon stipendio) appassionati di tennis e F1 mi hanno riferito di non avere fiducia in SKY per le fregature prese in passato. SKY fa fatica a fare abbonamenti per colpa di alcuni operatori che promettono mari e monti. Sono più credibili i ragazzi dei centri commerciali.

Visto che il mio abbonamento scade ad agosto e l'incertezza sui diritti TV di Serie B mi tocca attendere un bel po' anziché chiedere gli sconti sui pack Calcio e Sport per soli due mesi (un'assurdità!). Sono indeciso se togliere tutto l'abbonamento (in tal caso potrei ricevere offerte sull'app My SKY) o fare la stessa procedura di Noel77.
 
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Sei stato fortunato ad incontrare quell'operatore. Io è da stamattina che sto chiamando, il primo dall'Italia mi ha risposto che non può fare nulla e se non mi va bene posso disdire tranquillamente e che è una falsità che ad altre persone abbiano scontato i pacchetti. La seconda invece dalla Romania per avere un piccolo sconto mi voleva far passare da Tim che ho attualmente a Sky Wifi oppure dovevo comprare un televisore nuovo. Bah.

Ho paura che sia già tardi adesso. Bisognava agire i primissimi giorni, ora mi sa che hanno ordini ben precisi.
L’unica è togliere e provare a rimettere.
A proposito, mi sa che cinema se si vuole gratis Paramount+ è meglio non toccarlo, poi rimettere tutto a posto diventa molto complicato
 
Sei stato fortunato ad incontrare quell'operatore. Io è da stamattina che sto chiamando, il primo dall'Italia mi ha risposto che non può fare nulla e se non mi va bene posso disdire tranquillamente e che è una falsità che ad altre persone abbiano scontato i pacchetti. La seconda invece dalla Romania per avere un piccolo sconto mi voleva far passare da Tim che ho attualmente a Sky Wifi oppure dovevo comprare un televisore nuovo. Bah.
Che numero hai chiamato? Su sky wifi, anche a me l'avevano offerto a 22,90 euro e 5 euro di sconto sull'abbonamento, oltre l'azzeramento degli aumenti... (non ho accettato)

Ma questa della tv mi è nuova. Che iniziano a offrire pure Sky Glass?
 
Che numero hai chiamato? Su sky wifi, anche a me l'avevano offerto a 22,90 euro e 5 euro di sconto sull'abbonamento, oltre l'azzeramento degli aumenti... (non ho accettato)

Ma questa della tv mi è nuova. Che iniziano a offrire pure Sky Glass?
Ho fatto 800 178 093 tasto 2. Quella di comprare una tv nuova non l'ho capita nemmeno io anche perché erano le 13 e casualmente è caduta la linea mentre mi stava spiegando.
 
Molto di nicchia, e stanno puntando molto anche su Sky Mobile, ma con gestione totalmente di Fastweb.
Anche Sky Mobile mi sembra destinata a pochi, altro prodotto poco attraente senza neppure una offerta di entrata "di impatto" aperta a tutti
 
Sai non credo perché la prima ricarica viene fatta sempre a Fastweb.
Semmai Sky sa che la sim SIM è stata attivata tramite la procedura di attivazione on-line ma poi non può sapere se è stata ricaricata.
Io vorrei arrivare a capire quale sia la spesa MINIMA che si debba considerare per avere lo sconto di 5€ legato alla SIM. :evil5:
10€ di attivazione + 7.95€ del primo mese --> 17.95€ ?
oppure
10€ di attivazione E BASTA, nell'ipotesi (che mi pare strana, però...:unsure:) si possa solo attivare la SIM, senza che questa abbia traffico ?

In altre parole: di che cosa deve avere evidenza Sky, per erogare lo sconto?
Che la SIM sia stata attivata e ricaricata (almeno una volta) ?
oppure
che la SIM sia SOLO stata attivata con i 10€ ?
 
Beh davvero bizzarro che per le stesse cose abbiano procedure diverse.Comunque l'importate che facciano sti benedetti sconti.
EH il problema è che a molti non li offrono proprio... e/o fanno casino con l'abbonamento :(

Aspetterò qualche settimana a questo punto e poi ci riproverò... altrimenti invierò disdetta e attenderò un ricontatto
 
Io vorrei arrivare a capire quale sia la spesa MINIMA che si debba considerare per avere lo sconto di 5€ legato alla SIM. :evil5:
10€ di attivazione + 7.95€ del primo mese --> 17.95€ ?
oppure
10€ di attivazione E BASTA, nell'ipotesi (che mi pare strana, però...:unsure:) si possa solo attivare la SIM, senza che questa abbia traffico ?

In altre parole: di che cosa deve avere evidenza Sky, per erogare lo sconto?
Che la SIM sia stata attivata e ricaricata (almeno una volta) ?
oppure
che la SIM sia SOLO stata attivata con i 10€ ?
Dipende da cosa si vuole fare con la SIM.
Nel mio caso che la uso come seconda scheda solo per ricevere e per qualche telefonata d'emergenza
non conveniva rimanere con Sky Mobile perché essendo gestita da Fastweb se dopo la prima ricarica di 17,95 non si ricarica addebitano il credito residuo anche se insufficiente per il rinnovo e la scheda la si può usare solo per ricevere.
Ho preferito passare a iliad perché se non si ricarica la SIM per credito insufficiente funziona a consumo col credito residuo anche per qualche telefonata e l'invio di SMS.
Con iliad basta tenere sempre il credito sotto la soglia di quello che serve per il rinnovo e funziona come una normale SIM a consumo e la promo in ogni caso non la disattivano,basta fare la solita ricarica entro 12 mesi per non fare disattivare completamente la SIM con la perdita del numero.
Con Fastweb invece se non si rinnova per un tot di mesi la promo disattivano anche la SIM e si perde il numero.
Per quanto riguarda la prima ricarica di Sky mobile credo che sia obbligatorio fare una prima ricarica di 20 euro a Fastweb per coprire l'importo di 17,95 che comprende anche i 10 euro dell'attivazione sennò credo che non si attivi la promo da 7,95.
 
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Per quanto riguarda la prima ricarica di Sky mobile credo che sia obbligatorio fare una prima ricarica di 20 euro a Fastweb per coprire l'importo di 17,95 che comprende anche i 10 euro dell'attivazione sennò credo che non si attivi la promo da 7,95.
Quindi - al di là di come si intenda usare la SIM - per ottenere lo sconto di 5€ sull'abb occorre "investire" almeno 17.95€
 
Avranno una procedura diversa da operatore a operatore del call center, che ne so :)

La procedura che mi hanno fatto eseguire è la seguente.
Ricezione di SMS opt e contemporanea ricezione di email contenente link
Inserito codice conferma OPT nella pagina proposta nel link e nella pagina successiva procedere alla 'firma digitale' con un clic prolungato del mouse.
Questa è la mia esperienza.
Una volta terminata la procedura, immediata ricezione email di conferma sconto.
uguale come a te . oggi sono passato dal vecchio listino a smart .arrivata email dello sconto per 18 mesi. vecchio abbonato da 30 anni!!!
per quanto riguarda la sim mi hanno detto che nei 10€ di attivazione ci sono 5€ di traffico .
 
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