• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Agassi2006, però devi seguire le discussioni e leggere le fatture. Hai ricevuto la comunicazione di aumento? Se si per quali pack? Basta quindi sommare l'importo dell'aumento a quanto paghi ora. Anche perché non ti possiamo rispondere, se non ci dici se ti è arrivata la comunicazione di aumento...
no, non mi e' arrivata nessuna comunicazione per il momento.
 
no, non mi e' arrivata nessuna comunicazione per il momento.
A me la prima fattura di aprile non cerano aumenti ma poi a fine Aprile hanno riemesso un nuovo pdf, sempre di Aprile, con annesso aumento per lo sport e non si menziona il calcio.
Ho chiamato per disdire il pack, in questo caso deve arrivare mail per disdetta? Durante la telefonata mi hanno detto che il pack calcio è bloccato e non subirò aumenti come da fattura.
 
Buongiorno a tutti, anch'io ho ricevuto comunicazione di aumento del pacchetto Sport nella scorsa fattura e sono abbonato Smart. Ora capisco bene le modalità al limite della malafede con cui apparentemente ti propongono un prezzo bloccato per 18 mesi quando in realtà ad essere bloccato è lo sconto e non il prezzo di listino...io però, nella conferma del contratto che mi inviarono a suo tempo, ho quanto riportato nello screenshot che allego. Alla voce costo del pacchetto Sport c'è scritto "fino al 1/11/24". Lo sconto è uno sconto complessivo ed è riportato in fondo, non è uno sconto specifico sul pacchetto Sport. Potrei quindi pretendere, in linea teorica, che il pacchetto Sport continui ad essere fatturato senza l'aumento? Per come è scritto penso si possa interpretare come prezzo "bloccato" fino al 1/11/24.
grazie mille
https://ibb.co/pzP5j3G
 
Da quello che leggo mi posso ritenere fortunato.
Non sapendo dei futuri aumenti il 2/4/2024 ho rinnovato in anticipo di 2 mesi il listino smart col solo TV e calcio a 11,90.
Poi successivamente sempre nel mese di aprile ho aggiunto in promo il cinema e lo sport e ho riattivato il multiscreen sul quale mi hanno attivato uno sconto di 3,90.
Sempre nel mese di aprile ho attivato Sky mobile con un'ulteriore sconto sulla parte TV di 5 euro.
In totale per TV,calcio,sport,cinema e Multiscreen con 3 mini che già avevo pago 28,70 fino all'1/11/2025.
Il 4k l'ho attivato gratis per 3 mesi e a fino luglio 2024 lo disattivo ma continuerò ad avere il canale 213 in 4k in free vision fino al 31/10/2024 con disattivazione automatica.
Mettiamoci pure che nella fattura di aprile non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti dal 1 giugno e il servizio clienti continua a dirmi che il mio contratto non subira aumenti.
Diciamo che mi è andata di lusso.
Ciononostante, tieni d'occhio le prox fatture :evil5:...ed anche quelle pregresse (ad es. aprile), visto che leggo che è successo che abbiano riemesso delle fatture in PDF inserendovi "ex post" la comunicazione sugli aumenti :poop:
Credo che non c'entri nulla il fatto che sono cliente da più di 20 anni.
Infatti non c'entra nulla.
 
Come detto poco sopra, la sim mi è stata consegnata questa mattina: dai, provo io a fare da cavia e a non attivarla, vediamo se lo sconto viene mantenuto nel Fai da te e in fattura, così ci togliamo il dubbio 😉
Vi aggiorno sull'andamento dell'esperimento cavia "sconto vs sim Sky Mobile".
Doppia sim arrivata venerdì, non attivata nessuna delle due (anche perché non si riceve nessuna indicazione su quale sia delle due quella che dovrebbe ricevere la portabilità della mia attuale iliad...).
Per le sim, non essendo domiciliate su conto/carta ma avendo scelto l'addebito su credito residuo, non mi è stato finora imputato alcun importo.
Stamattina, arrivato un sms sul numero oggetto di portabilità che mi ricorda di attivare la nuova sim ricevuta...
Sconto 5€ sempre presente nel Fai da te.
 
Ultima modifica:
Dicci se / quanto hai pagato finora.
Magari scrivilo a titolo di riepilogo su ogni post di aggiornamento, così evitiamo di farti ogni volta le stesse domande ;)
 
Ciononostante, tieni d'occhio le prox fatture :evil5:...ed anche quelle pregresse (ad es. aprile), visto che leggo che è successo che abbiano riemesso delle fatture in PDF inserendovi "ex post" la comunicazione sugli aumenti :poop:

Infatti non c'entra nulla.
Ho controllato la fattura di aprile e non è stata modificata e non credo proprio che nella fattura di maggio possano inserire la comunicazione degli aumenti perche' se non ricordo male devono comunicare ai clienti le modifiche dell'abbonamento almeno 30 se non 60 giorni prima.
 
mandata richiesta di disdetta, mi hanno richiamato ed offerto l'azzeramento dell'aumento x 18 mesi senza vincoli di permanenza, mantenendo i miei sconti attuali del 40% ... arrivata mail di conferma tutto ok.
 
ha me ha chiesto come mai disdice ? ... e io per l'aumento del pack sport. risposta: posso togliere l'aumento per 18 mesi. ok fatta.

rapido e indolore :)
 
Vi aggiorno sull'andamento dell'esperimento cavia "sconto vs sim Sky Mobile".
Doppia sim arrivata venerdì, non attivata nessuna delle due (anche perché non si riceve nessuna indicazione su quale sia delle due quella che dovrebbe ricevere la portabilità della mia attuale iliad...).
Stamattina, arrivato un sms sul numero oggetto di portabilità che mi ricorda di attivare la nuova sim ricevuta...
Sconto 5€ sempre presente nel Fai da te.
Stessissima mia situazione. E le SIM mi sono arrivate anche una settimana e mezzo prima rispetto a te...
 
mandata richiesta di disdetta, mi hanno richiamato ed offerto l'azzeramento dell'aumento x 18 mesi senza vincoli di permanenza, mantenendo i miei sconti attuali del 40% ... arrivata mail di conferma tutto ok.
Con che modalità hai inviato la richiesta di disdetta? Sarei tentato di farlo anch'io per essere eventualmente richiamato, ma se poi applicano la disdetta direttamente, me la ritrovo in quel posto senza aver ottenuto lo sconto sui pack. :D
 
Vi aggiorno sull'andamento dell'esperimento cavia "sconto vs sim Sky Mobile".
Doppia sim arrivata venerdì, non attivata nessuna delle due (anche perché non si riceve nessuna indicazione su quale sia delle due quella che dovrebbe ricevere la portabilità della mia attuale iliad...).
Stamattina, arrivato un sms sul numero oggetto di portabilità che mi ricorda di attivare la nuova sim ricevuta...
Sconto 5€ sempre presente nel Fai da te.
Perchè due? La promo non era 5€ di sconto per una sim? La seconda che vantaggi porta?

Queste promozioni legate a Sky Mobile io non riesco a capirle sembrano diverse, se si potesse fare anche per quelle un riepilogo con le varie possibilità...
 
Perchè due? La promo non era 5€ di sconto per una sim? La seconda che vantaggi porta?

Queste promozioni legate a Sky Mobile io non riesco a capirle sembrano diverse, se si potesse fare anche per quelle un riepilogo con le varie possibilità...
A me hanno proposto sconto 5€ per 18 mesi (scadenza smart) con attivazione della prima sim e
sconto di 7,95€ per 6 mesi con attivazione della seconda sim
Ho fatto due nuovi numeri (no portabilità) - solo attivate - no ricaricate - ovviamente richiesto ricaricabile (no abbonamento)
Per ora quindi le ho ricevute gratis e non ha speso nulla (solo attivate)
 
Indietro
Alto Basso