• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Dopo un paio di tentativi, telefonando al 800 922312 anch'io ho ottenuto lo sconto di 6,90 su Sport fino alla scadenza del contratto Smart.
 
Dopo un paio di tentativi, telefonando al 800 922312 anch'io ho ottenuto lo sconto di 6,90 su Sport fino alla scadenza del contratto Smart.
Io avendo pagato in anticipo in un unica soluzione , lo sconto fino alla scadenza (31 agosto 2024) in pratica ce l'ho già
Mi ha un po stupito il NO perentorio ricevuto a futuri sconti , visto che a qualcuno qua sul Forum ci è riuscito......
 
Io avendo pagato in anticipo in un unica soluzione , lo sconto fino alla scadenza (31 agosto 2024) in pratica ce l'ho già
Mi ha un po stupito il NO perentorio ricevuto a futuri sconti , visto che a qualcuno qua sul Forum ci è riuscito......
Nel mio caso lo sconto è poca cosa visto che ho la scadenza a fine luglio di quest'anno, mi interessava solo arrivare a fine contratto senza aumenti per poi rivedere la composizione dei pacchetti.
 
Io avendo pagato in anticipo in un unica soluzione , lo sconto fino alla scadenza (31 agosto 2024) in pratica ce l'ho già
Mi ha un po stupito il NO perentorio ricevuto a futuri sconti , visto che a qualcuno qua sul Forum ci è riuscito......
Se provassi a mandare adesso una disdetta a scadenza, o a togliere i pack che costano di più alla scadenza? Poi magari ti chiamano perchè vuoi toglierli e ti fanno gli sconti se li lasci.
 
Se provassi a mandare adesso una disdetta a scadenza, o a togliere i pack che costano di più alla scadenza? Poi magari ti chiamano perchè vuoi toglierli e ti fanno gli sconti se li lasci.
Si , prima volevo fare un altro tentativo telefonico magari settimana prossima , visto che ho tempo....
Quello che traspare abbastanza chiaramente è che ti fanno sconti sull'abbonamento solo se accetti i vari Sky WiFi o Sky mobile , come una specie di ricatto.....
 
Cosa fanno secondo voi, se uno toglie Sport perchè non gli fanno sconti, con questo regalo?



Poi se si rimettesse Sport perchè te lo offrono scontato (metti l'ipotesi peggiore che stai un mese senza Sport, poi arriva il prezzo buono e rimetti il pack in autonomia dal fai da te), torna automaticamente anche la visione del pack Calcio e del canale 4K, che senza regalo non ho attivo visto che non ho l'opzione 4K?
 
Cosa fanno secondo voi, se uno toglie Sport perchè non gli fanno sconti, con questo regalo?



Poi se si rimettesse Sport perchè te lo offrono scontato (metti l'ipotesi peggiore che stai un mese senza Sport, poi arriva il prezzo buono e rimetti il pack in autonomia dal fai da te), torna automaticamente anche la visione del pack Calcio e del canale 4K, che senza regalo non ho attivo visto che non ho l'opzione 4K?
Se togli lo Sport va via anche la visione gratuita del pacchetto Calcio fino al 31/10.
 
Se siete abbonati da tantissimo tempo dovete puntare su questo, dicendo che un aumento cosi alto tutto in una volta non si era mai visto.
Ecco , gli ho detto proprio questo ma.....spadellata in faccia ! non gliene poteva freggà de meno all'operatore. O me fai Sky Wifi o sciao !
 
Dopo svariate telefonate senza esito nelle scorse settimane ho riprovato stasera al n.800178093. Mi risponde un'operatore italiano dalla Romania, quasi conterraneo. Per fortuna, dopo qualche battuta in dialetto, mi ha attivato prima la sim sky mobile e contestualmente mi è arrivata la mail con gli sconti su entrambi i pack di 6,99€ e 2,99€ per 18 mesi. Però nel riepilogo del mio abbonamento nella mail stessa, c erano indicati solo i costi standard. Mi ha detto di stare tranquillo che era tutto normale.
Voi che ne pensate??
Se non uso o ricarico la sim, cambia qualcosa???
 
Dopo svariate telefonate senza esito nelle scorse settimane ho riprovato stasera al n.800178093. Mi risponde un'operatore italiano dalla Romania, quasi conterraneo. Per fortuna, dopo qualche battuta in dialetto, mi ha attivato prima la sim sky mobile e contestualmente mi è arrivata la mail con gli sconti su entrambi i pack di 6,99€ e 2,99€ per 18 mesi. Però nel riepilogo del mio abbonamento nella mail stessa, c erano indicati solo i costi standard. Mi ha detto di stare tranquillo che era tutto normale.
Voi che ne pensate??
Se non uso o ricarico la sim, cambia qualcosa???
Scusa ma fanno sconti solo se prendi la loro sim?Ho letto che ad altri clienti non hanno dovuto prendere nessuna sim per avere gli stessi sconti.Qualcuno mi spiega perchè questo diverso modo di fare queste offerte sugli sconti?
 
Ecco , gli ho detto proprio questo ma.....spadellata in faccia ! non gliene poteva freggà de meno all'operatore. O me fai Sky Wifi o sciao !
Non ti fermare al primo operatore che ti da semaforo rosso,fai altre telefonate finchè trovi quello che ti fa lo sconto,come hanno fatto da quello che leggo altri clienti che hanno scritto in questo post.
 
Intendevo se dopo un mese aggiungessi nuovamente Sport, se tornava automaticamente la visione gratuita del pack Calcio e 4K fino al 31/10.
Ciao Papu,secondo me se attivi il pack calcio magari scontato e disattivi lo sport rimani con lo sport e il canale 213 attivi in free vision fino al 31/10/2024.
È successo a me col solo pack calcio attivo.
Considera che anche tu come me sei extra+10.
Non ti costa nulla disattivare lo sport dato che lo paghi 16 euro,chiedi prima se c'è qualche promo per il calcio e casomai lo attivi e poi eventualmente chiedi sé c'è qualche promo per lo sport.
 
E' a Sky in generale che non frega nulla della "anzianità" dei clienti, non ai singoli operatori: loro (ammesso ne abbiano voglia :poop:) fanno quello che viene loro detto di fare.
Torno a scrivere che il pensiero secondo cui "l'essere cliente di vecchia data implichi godere di trattamenti di favore" CONFLIGGE con la realtà dei fatti.
Basta vedere cosa succede con le compagnie telefoniche, le assicurazioni auto, gli operatori gas e luce ecc :evil5:
Gli economisti avranno gioco facile ad obiettare che "il manuale del buon imprenditore" imponga di salvaguardare la "base" di clienti, prima ancora di preoccuparsi di reclutarne di nuovi.
Ma, ribadisco, io mi limito a constatare (amichevolmente ;)) cosa succeda al di fuori dei convegni e dell'università: NON STO SOSTENENDO NE' CHE QUESTO SIA GIUSTO, NE' CHE SIA SBAGLIATO.
Tornando a Sky, quindi, raccomando soprattutto a chi sia nuovo di pratiche di disdetta/retention/reconnection di prendere coscienza quanto prima di come realmente stiano le cose ed agire di conseguenza.
Nel PROPRIO interesse.
 
io ho tolto sport approffittando del fatto che ero appena passato a smart... recesso solo sport senza penali o altro
 
Per quanto riguarda la sim entro quanti giorni arriva . Ho fatto sabato ma ancora è al primo step
 
Ragazzi, dubbione e chiedo in ottica eliminazione di pacchetti o meno: gli Europei di calcio su che pacchetto/i andranno? Vi ringrazio in anticipo. :D
 
Indietro
Alto Basso