• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

io ho tolto sport approffittando del fatto che ero appena passato a smart... recesso solo sport senza penali o altro
Per i packs che siano oggetto di aumento da giugno (calcio e sport) è consentita la rimozione dall'abb senza penali, a prescindere dalle condizioni di "uscita" previste nell'abb a suo tempo sottoscritto.
 
Per i packs che siano oggetto di aumento da giugno (calcio e sport) è consentita la rimozione dall'abb senza penali, a prescindere dalle condizioni di "uscita" previste nell'abb a suo tempo sottoscritto.
Anche con l'abbonamento "Smart" ?? se io disdicessi i pack Sport e Calcio per l'aumento non pagherei nessuna penale ??
 
Ciao Papu,secondo me se attivi il pack calcio magari scontato e disattivi lo sport rimani con lo sport e il canale 213 attivi in free vision fino al 31/10/2024.
È successo a me col solo pack calcio attivo.
Considera che anche tu come me sei extra+10.
Non ti costa nulla disattivare lo sport dato che lo paghi 16 euro,chiedi prima se c'è qualche promo per il calcio e casomai lo attivi e poi eventualmente chiedi sé c'è qualche promo per lo sport.
Ciao, proviamo a ragionarci assieme.

Composizione attuale Smart ulteriormente scontato ma in scadenza:
Sky TV + Sport + Cinema + Multiscreen a 37€

Se rinnovassi automaticamente alle loro condizioni + aumento Sport, verrei a pagare 58€

Se mi fanno almeno lo sconto di 6,90 sull'aumento Sport, verrei a pagare 51€

Se mi mantengono anche un secondo sconto di 5€ che avevo già su Sky TV, verrei a pagare 46€ e per ora è quello che si avvicina di più a quello di 37.

Ora provando invece a fare col tuo sistema, togliendo Sport e mettendo Calcio ipoteticamente scontato:
Sky TV + Calcio + Cinema + Multiscreen a 40€

Se invece non mi fanno sconti su Calcio andrò a pagare 43€

Però con Calcio non ho la garanzia al 100% di avere la visione omaggio fino al 31/10 di tutti i canali Sky Sport e del canale Sky Sport 4K integrale.
 
Scusa ma fanno sconti solo se prendi la loro sim?Ho letto che ad altri clienti non hanno dovuto prendere nessuna sim per avere gli stessi sconti.Qualcuno mi spiega perchè questo diverso modo di fare queste offerte sugli sconti?
E' possibile che lo sconto senza sim te lo diano solo fino a scadenza del contratto, nel mio caso due mesi, mentre con la sim te lo diano per 18 mesi a prescindere.
 
Ciao, proviamo a ragionarci assieme.

Composizione attuale Smart ulteriormente scontato ma in scadenza:
Sky TV + Sport + Cinema + Multiscreen a 37€

Se rinnovassi automaticamente alle loro condizioni + aumento Sport, verrei a pagare 58€

Se mi fanno almeno lo sconto di 6,90 sull'aumento Sport, verrei a pagare 51€

Se mi mantengono anche un secondo sconto di 5€ che avevo già su Sky TV, verrei a pagare 46€ e per ora è quello che si avvicina di più a quello di 37.

Ora provando invece a fare col tuo sistema, togliendo Sport e mettendo Calcio ipoteticamente scontato:
Sky TV + Calcio + Cinema + Multiscreen a 40€

Se invece non mi fanno sconti su Calcio andrò a pagare 43€

Però con Calcio non ho la garanzia al 100% di avere la visione omaggio fino al 31/10 di tutti i canali Sky Sport e del canale Sky Sport 4K integrale.
Dai una lettura:


Considera che in ogni caso quando andrai a rinnovare il listino smart perderei gli sconti extra che hai.

Per quanto riguarda le free vision da quello che ho letto sui contratti che ne hanno diritto, cioè quelli extra come i nostri,se si ha attivo il calcio o lo sport in automatico c'è aperto il pack non attivo tra sport e calcio e il canale 213 in 4K fino al 31/10/2024.
Naturalmente se lo chiedi al servizio clienti ti dirà che non è così.
Nel mio caso quando ho rinnovato il listino smart col solo calcio mi son ritrovati in automatico aperti in free vision il pack sport e il canale 213 fino al 31/10/2024.
Poi per scelta mia e in ottica futura ho preferito attivare lo sport in promo nello stesso mese del rinnovo a 9,90 considerando che non ho ricevuto nessuna comunicazione degli aumenti.
 
Allora potrei semplicemente dirgli che voglio rinnovare Smart ma togliendo Sport, mettendo Calcio se scontato. Se mi scontasse Sport a 9,90 ma sarà difficile, allora lascio Sport senza Calcio. Poi posso anche dirgli già subito di quello sconto da 5€ che avevo su Sky TV già per vedere se me lo lasciano, oppure aspetto una bolletta e poi richiamo per fargli notare che non ho più quello sconto storico che dall'operatore che me lo aveva attivato aveva detto che era per sempre, che altri Sky TV lo pagano solo 10€ non 15.
Se mettessi Calcio invece di Sport, entro il 31/10 vedo se trovo Sport scontato ed eventualmente tolgo poi Calcio se non porta a qualche vantaggio ad esempio per gli abbonati a DAZN con Calcio o Sport+Calcio.
 
Allora potrei semplicemente dirgli che voglio rinnovare Smart ma togliendo Sport, mettendo Calcio se scontato. Se mi scontasse Sport a 9,90 ma sarà difficile, allora lascio Sport senza Calcio. Poi posso anche dirgli già subito di quello sconto da 5€ che avevo su Sky TV già per vedere se me lo lasciano, oppure aspetto una bolletta e poi richiamo per fargli notare che non ho più quello sconto storico che dall'operatore che me lo aveva attivato aveva detto che era per sempre, che altri Sky TV lo pagano solo 10€ non 15.
Se mettessi Calcio invece di Sport, entro il 31/10 vedo se trovo Sport scontato ed eventualmente tolgo poi Calcio se non porta a qualche vantaggio ad esempio per gli abbonati a DAZN con Calcio o Sport+Calcio.
Papu te lo ripeto,scordati che in fase di rinnovo ti lascino gli sconti extra che hai ora,semmai chissà rinnovando ti propongano qualche combinazione di pack con scontistiche superiori a quei 5 euro che hai ora.
Ti consiglio vivamente di rinnovare col solo TV possibilmente scontato e un pack tra sport e calcio,io ti consiglio il calcio e chiedi soprattutto che ti congelino gli aumenti dal 1 giugno dato che hai ricevuto la comunicazione in fattura con l'invio della famosa email.
Altro consiglio digli in modo deciso che se lasci attivo il multiscreen di applicarti chiedi lo sconto di 3,90(dato che i furbacchioni sanno benissimo che è possibile applicarlo)così lo lo paghi solo 6 euro.

Questo è il mio contratto dopo il rinnovo del 2 aprile con solo TV e calcio a 11,90.

Ho un ulteriore sconto di 5 euro perché ho attivato Sky mobile.


Pago 28,70 più Netflix standard.
 
Ultima modifica:
Abbonamento vecchio listino SKY TV+SPORT+CALCIO+4K a 27,40 euro e passato a 30,60 euro dopo mail di rinnovo di ulteriori 3 anni di sconti ricevuto qualche mese fa.
Lo scorso mese mi ritrovo in fattura comunicazione con aumento 2,99 € su calcio e 7,99 € su sport.
Oggi pomeriggio chiedo ricontatto per effettuare disdetta tramite pagina web e vengo ricontattato poche decine di minuti dopo. Mi offrono gli stessi pacchetti TV+SPORT+CALCIO a 24,90 euro per 18 mesi se attivo la loro fibra. Declino offerta. Stessa proposta ma con attivazione della sim. Decido di accettare anche perchè non è legata a portabilità del proprio numero e l'utilizzo può essere anche solo legato ad un solo mese.
Faccio la registrazione e non sentendo parlare del 4K nella registrazione chiedo conferma alla fine di questa che il servizio sia compreso. Mi rispondono che è già compreso nell'offerta da 24,90 €. Stessa cosa per l'anzianità che mi dicono venga mantenuta. Faccio il tentativo con quella di poter comunque disdire entro 14gg.
A cosa devo prestar maggiore attenzione? Non mi ha detto nulla riguardo costi di spedizione, attivazione sim, etc etc... prendono in automatico dal metodo di pagamento inserito nel mio fai da te? Grazie
 
Ho un ronzio che mi passa per la testa.
Avendo fatto downgrade di calcio dal 1 giugno, non è che questi geni di Sky mi annullano per il mese di giugno gli sconti su Sky Tv, su Sky sport e sul multiscreen? Mi tolgono 5, mi aggiungono 14, totale pagherò 9€ in più?
 
Indietro
Alto Basso