• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avere mysky HD gratis

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.755
Io ho mondo + cinema con decoder HD.
C'e' qualche modo per avere mysky hd gratis senza aggiungere pacchetti? che ne so qualche promo...
 
...vuoi anche un caffè o un pezzo di torta .. :D 1 pagheresti sempre le 7 euro al mese 2 my sky hd se non è minimo l'anno prossimo non ne fanno promozione trasse se hai il my sky ...... :eusa_whistle:
 
areraire ha scritto:
...vuoi anche un caffè o un pezzo di torta .. :D 1 pagheresti sempre le 7 euro al mese 2 my sky hd se non è minimo l'anno prossimo non ne fanno promozione trasse se hai il my sky ...... :eusa_whistle:

Io avro' fatto anche una domanda un po' strana....ma tu e l'italiano...non ho capito nulla!
 
Se invece uno ha già il Myshysd lo cambiano gratuitamente con il Myskyhd, ma l'attivazione del servizio hd (€ 99,00) si paga sempre vero?
 
luigi 73 ha scritto:
Se invece uno ha già il Myshysd lo cambiano gratuitamente con il Myskyhd, ma l'attivazione del servizio hd (€ 99,00) si paga sempre vero?

??????????????????????????????????
 
riepilogo...


ehm...

andate a vedere cosa c'è scritto sul sito di sky sezione myskyHD corrisponde a verità in tutto e per tutto...c'è scritto tutto e non ci sono sconti in corso
 
Indietro
Alto Basso