• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.4.9067 (30/04/24)

ciao ercolino nn e' che mi sapresti dire se e' gia disponibile l'antivirus avg free del 2016 per caso se si mi potresti dare il link del 2016 o e' presto grazie mille.
 
Aggiornato alla versione 2015.0.6172 aggiornamento in automatico almeno e' quello che mi hanno dato con riavvio incluso nn so se e giusta se mi puoi rispondere ercolino grazie tante.
sì, anche a me ha effettuato quest'aggiornamento automatico oggi, quindi non si doveva già avere la 2016, contrariamente a quanto sostenuto da altri utenti precedentemente. Quando ci sarà la 2016 confido che il "buon" Ercolino metterà il link diretto nella prima pagina di questo thread...:)
 
Per chi vuole installare AVG 2016 Free puoi scaricarlo da QUI , sto installando ora su un mio netbook

Attualmente l'ultima versione è la 2016.0.7161

NEW IN THIS VERSION
BETTER MALWARE DETECTION

AVG now protects your PC from even the newest malware regardless whether you've got the latest virus database installed. This works thanks to:
REAL-TIME OUTBREAK DETECTION

We've added crowd intelligence to our existing cloud-based Outbreak Detection technology to identify even the newest malware variants and outbreaks in real-time.
AI DETECTION

Uses advanced artificial intelligence on your PC to proactively identify malware samples that haven't yet been catalogued by our AVG ThreatLabs team.

AI Detection is being constantly trained through telemetry data from our users.
WINDOWS 10 SUPPORT

AVG has worked on Microsoft's latest operating system from day 1.
OTHER IMPROVEMENTS

New setup for all applications: faster and easier navigation, attractive graphic design.


Messo link anche nel primo post discussione
 
grazie Ercolino ho installata con successo AVG FREE 2016. E questa versione
 
Quindi adesso per chi aggiorna alla nuova versione 2016 è obbligato a tenere anche AVG Zen?
 
Si l'ho letto, io ho aggiornato alla versione 2016 dal link postato da Ercolino e mi ha installato anche AVG Zen e a quanto pare non si può disinstallare, visto che è legato alla nuova versione di AVG.
 
Aggiornando dal link postato da Ercolino mi risulta la versione 2016.4.7163, mentre nel PC che ho aggiornato ieri sera mi risulta la versione 2016.4.7161, mentre la versione di AVG Zen è 1.12.1.20806, sul sito di AVG risulta ancora il dowload della versione 2015.0.6140
 
Ah nella lista dei programmi installati risulta come "AVG" ma è AVG Zen.
 
Indietro
Alto Basso