• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.4.9067 (30/04/24)

disponibile la nuova versione di AVG FREE 2016.0 7688 richiede l'avvio del pc.
 
New check box in the Advanced settings of Email Protection filtering archives containg files with the specified extensions.
Added detection and healing of potentially unwanted changes of DNS server address.
AVG is now able to analyze users' behavior and use of the main graphic interface via Google Analytics.
Following Microsoft Antimalware Platform Guidelines, notification messages do not take over focus any longer.
New options of controlling the frequency of pop-up notifications is now accessible in the Advanced settings.
 
trovato una nuova versione di AVG FREE 2016.91.7690 NON richiede l'avvio. ciao
 
ho trovato una nuova versione di AVG FREE che e' la seguente 2016.101.7752 richiede l'avvio. ciao
 
Disattivare parzialmente le fastidiose notifiche con le offerte in-app:

Opzioni - Impostazioni avanzate - Aspetto - Impostare la massima frequenza delle offerte in-app - Una volta ogni 3 giorni

Per scegliere "Mai" bisogna avere la versione PRO di AVG.
 
ascolta una cosa ercolino non si sa quando esce la nuova versione del antivirus del 2017 del avg free? grazie della risposta.
 
nuova versione del antivirus free avg 2016.131.7924. nn richiede l'avvio installato il 21\11\16. volevo sapere se tu ercolino mi sai dare l'antivirus avg free 2017. grazie tante della risposta.
 
Ultima modifica:
Dopo la conseguente acquisizione di AVG da parte di Avast, dal loro forum segnalano le prime versioni beta realizzate dal team di Avast.

Vi rimando QUI per i dettagli
 
Vedrai che se ti trovavi bene prima con AVG ti troverai bene anche adesso ;)
Per l'utilizzatore finale non credo noterà la differenza.
 
io ho AVG FREE 2016 e non ho capito che cosa cambia non c'e' avgfree 2017 fa scaricare mi puoi spiegare I link a cosa devo fare per scaricare avg beta o l'altro sono un po confuso mi puoi aiutare tu, grazie VIANELLO.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso