• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Mio fratello ha acquistato una prepagata da uno stand sky dentro mediaworld e riesce a vedere la premier. La scheda è intestata a lui
 
Mio fratello ha acquistato una prepagata da uno stand sky dentro mediaworld e riesce a vedere la premier. La scheda è intestata a lui

Bene,ottima notizia. Mi diresti quando l'ha acquistata ed il costo?qualcuno dice che possa dipendere anche da quello...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
adesso hanno rotto le scatole anche io ho acquistata una prepagata online e non capisco perche' la premier non me la fanno vedere e un sopruso bello e buono,visto che sulle prepagate loro i soldi li incassano prima quindi se io ho il pacchetto calcio e include fox sport io la devo poter vedere sempre non che la oscurano sulla premier e veramente una furbata bastarda,quindi ho riaprono il canale fox sport sempre, anche ai prepagati ho addio clienti,scegliessero loro cosa vogliono fare,un saluto a tutti e buone feste.
 
adesso hanno rotto le scatole anche io ho acquistata una prepagata online e non capisco perche' la premier non me la fanno vedere
Perché la premier gli è lo impedisce...sarà così fine alla fine di questo contratto (2015/2016 ultima stagione) poi si vedrà
 
si pero' caro dado88 se e come dici tu il discorso varrebbe anche per gli abbonati mensili,invece quelli vedono ecco perche' dico che e una discriminazione ingiustificata,io ho pagato per un pacchetto che comprende fox sport allora mi devi far vedere tutta la programmazione anche se sono un prepagato,anzi ancor di piu' a noi visto che per il servizio di un anno intero abbiamo gia' pagato,quindi sky si sta comportando malissimo,con conseguenza di perdita di clienti sia prepagati che di quelli in abbonamento,vedessero loro se gli conviene,un saluto a tutti di buon anno,il 2015 che possa portare a piu' miti consigli quelli di sky se non vogliono un dissanguamento di abbonati e clienti prepagati.
 
Indietro
Alto Basso