• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

Complimenti ai Texas Rangers per il loro primo titolo.
World Series un po sotto come livello alle Championship Series, turno per me stupendo; ci sono stati tante chiamate arbitrali dubbie in questa postseason ma in America hanno una capacità di "farsene una ragione" che qui in Italia ce la sognamo alla grande.
Peccato l'ultima gara dei Diamondbacks, hanno tanto da rimpiangere con tutti quegli uomini lasciati in base, hanno vanificato una grande prestazione di Gallen; Rangers cinici, hanno colpito al momento giusto, hanno fatto un gran percorso e hanno trionfato meritatamente.
 
complimenti A TEXAS PERaver vinto IL PRIMO titolo alle world series, arizona ha buttato via gara 5 in quanto la partita l'ha buttata via, xche' ha lasciato 10 uomini in base, potevano arrivare a gara 6, il lanciatore GALLEN e' stato bravissimo, ma e' l'attacco che potevano fare qualche punto, nn ha lanciato molto bene EOVALDI. POI NEL 7 INNING ANCHE grazie alla sostituzione di GALLEN CHE si sono scatenati con SEGAR che batte valida e porta a casa i 2 punti anche a errore difensivo. cmq tutto sommato meritato il titolo CON MVP CHE E' SEGAR. CHe ricotda DEREK JETER. DEI YANKESS.
 
Si parte la prossima settimana con le due partite a Seoul tra Dodgers e Padres, entrambe in diretta su Sky Sport Arena mercoledì e giovedì alle 11
 
Si parte la prossima settimana con le due partite a Seoul tra Dodgers e Padres, entrambe in diretta su Sky Sport Arena mercoledì e giovedì alle 11
sul 204 stanno trasmettendo la maratona
forse si sono accorti di non avere i diritti o la stanno trasmettendo altrove e io non lo so boh
 
Su Twitter Pietro Nicolodi ha appena risposto ad una domanda che ci sono problemi contrattuali emersi ieri e che spera siano risolvibili in fretta
 
Su Twitter Pietro Nicolodi ha appena risposto ad una domanda che ci sono problemi contrattuali emersi ieri e che spera siano risolvibili in fretta

Io l’avevo detto come battuta ma vedo che sky riesce sempre a sorprendermi in peggio e l’assistenza ai clienti viene delegata alla buona volontà del bravo commentatore che probabilmente si vergogna ma non può dirlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ammirevole Nicolodi che ci mette la faccia ogni volta anche se non sarebbe tenuto; ci vuole anche un bel coraggio a far notare che a questi livelli ci si accorge di non essere in regola il giorno prima...
 
ma faso commenta sempre le partire su sky (tolta sky sport da qualche anno)?

inoltre, per mlb tv, su ebay vendono abbonamenti per mlb tv a circa 30 euro/dollari ma sono quelli per le forze armate che li rivendono su ebay?
 
Ultima modifica:
Ammirevole Nicolodi che ci mette la faccia ogni volta anche se non sarebbe tenuto; ci vuole anche un bel coraggio a far notare che a questi livelli ci si accorge di non essere in regola il giorno prima...
Ci mette la faccia perchè ,NBA. a parte è il punto di riferimento di Sky per gli sport americani,speriamo che risolvano in fretta e intanto ci teniamo le free games offerte da MLB.tv
 
Si, come partite per la stagione regolare mi accontento anch'io dell'offerta gratuita del servizio, e perchè non c'è tempo per seguire tutto, e perchè su tale offerta penso ci sia poco da dire; poi nel finire di stagione si vedrà qualche eventuale offerta come la scorsa stagione, nella speranza che anche Sky (ri)entri in gioco.
 
Ma poi sto notando che fino al 26 Marzo su MLB.TV ci sta il 90% di gare free, in America c'è qualche ricorrenza particolare per fare ciò ?
 
Vedo le partite MLB in palinsesto su Sky, quindi dovrebbero aver trovato l'accordo

Si parte giovedì alle 18 su Sky Sport Max con Mets-Brewers(replica stesso canale venerdì alle 12)

Altra partita domenica Phillies-Braves domenica alle 19.30 su Sky Sport Arena
 
Vedo le partite MLB in palinsesto su Sky, quindi dovrebbero aver trovato l'accordo

Si parte giovedì alle 18 su Sky Sport Max con Mets-Brewers(replica stesso canale venerdì alle 12)

Altra partita domenica Phillies-Braves domenica alle 19.30 su Sky Sport Arena

Sembrerebbe che il problema alla fine fosse solo per quelle partite mattutine che sono extra e che Sky avrebbe dovuto pagare a parte
 
Nell'augurare a tutti gli appassionati una buona stagione, inizio a segnalare i Free Games per la prima settimana su MLB TV, disponibili a chiunque si registri al sito, anche ondemand...

Giovedi 28 Marzo
21.10 New York Yankees @ Houston Astros

Venerdi 29 Marzo
02.40 Cleveland Guardians @ Oakland Athltetics

Sabato 30 Marzo
18.40 Milwaukee Brewers @ New York Mets

Domenica 31 Marzo
19.35 Los Angeles Angels @ Baltimore Orioles
 
Ultima modifica:
Ho corretto gli orari dei primi tre Free Games di cui sopra perchè mi hanno giustamente indicato che fino a domenica saremo ancora a -5 ore rispetto alla East Coast.
 
Ultima modifica:
Mets-Brewers rinviata per maltempo, al suo posto Sky trasmetterà alle 00.30 Rangers-Cubs su SSMax(replica alle 11.00)
 
Ho visto la diretta di Orlies vs Angeles, l'unico a salvarsi degli Angels è come sempre Mike Trout, che ha stampato il primo home run della stagione.
Gli Orlies, sono una ottima squadra che può ripetere il percorso della precedente stagione.
 
Indietro
Alto Basso