• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

Meritata vittoria del Monaco, situazione scandalosa nel finale con rimessa per il Monaco con il pubblico a minacciare da vicino i giocatori ospiti e con un fischio di 5 secondi sulla rimessa dubbissimo, assurdo che vengano permesse queste situazioni

Concordo totalmente. La violazione di 5 secondi non c'era affatto. Ho rimesso indietro e da arbitro mi sono messo a contare: ne sono passati al massimo 4. Inoltre l'arbitro che consegna la palla non fa il consueto gesto col braccio che accompagna il conteggio dei 5 secondi. Brutta gestione. Per fortuna non è stato decisivo e meno male che era l'ultima partita di Eurolega a Istanbul per questa stagione. Pubblico davvero pessimo.
 
Con i risultati dell'ultima giornata di stagione regolare di A retrocedono Pesaro e Brindisi.
Questi gli accoppiamenti degli LBA Playoff UnipolSai 2024.


PRIMO TABELLONE (inizio sabato 11 maggio)


1 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - 8 BERTRAM DERTHONA TORTONA

4 UMANA REYER VENEZIA - 5 UNAHOTELS REGGIO EMILIA

SECONDO TABELLONE (inizio domenica 12 maggio)

2 EA7 EMPORIO ARMANI MILANO - 7 DOLOMITI ENERGIA TRENTINO

3 GERMANI BRESCIA - 6 ESTRA PISTOIA
 
Ma le 3 gara 5 di eurolega saranno trasmesse da Sky? Perché sulla guida tv non trovo niente
 
Peccato per Pesaro.
Non ci sono notizie sulla copertura dei playoff di A2 da parte di Raisport
 
Peccato per Pesaro.
Non ci sono notizie sulla copertura dei playoff di A2 da parte di Raisport
Mi sa che sulla Rai non bisogna fare affidamento. Vedo che questa settimana niente, di basket solo gara 2 della semifinale di A Femminile Ragusa - Schio mercoledì alle 21.
Io invece sono rammaricato per la stagione della Dinamo Sassari. Iniziata male per aver perso per tutto il campionato il suo miglior giocatore (Bendzius), scelte di mercato sbagliate a cui si è cercato di rimediare, esonero del coach (non colpevole), cessione gratuita di Stefano Gentile a Trapani senza preoccuparsi di sostituire.il.giocatore. Alla fine abbiamo agganciato l'ottavo posto, ma siamo fuori per la classifica avulsa.
 
Mi sa che sulla Rai non bisogna fare affidamento. Vedo che questa settimana niente, di basket solo gara 2 della semifinale di A Femminile Ragusa - Schio mercoledì alle 21.
Io invece sono rammaricato per la stagione della Dinamo Sassari. Iniziata male per aver perso per tutto il campionato il suo miglior giocatore (Bendzius), scelte di mercato sbagliate a cui si è cercato di rimediare, esonero del coach (non colpevole), cessione gratuita di Stefano Gentile a Trapani senza preoccuparsi di sostituire.il.giocatore. Alla fine abbiamo agganciato l'ottavo posto, ma siamo fuori per la classifica avulsa.
Sulle prestazioni in campo non saprei, ma leggo di problemi con il palazzo dello sport con lavori fermi...
Peraltro, forse quest'anno per la prima volta, la Torres ha rubato spazio e notorietà alla Dinamo, per via dei buoni risultati.
 
Sulle prestazioni in campo non saprei, ma leggo di problemi con il palazzo dello sport con lavori fermi...
Peraltro, forse quest'anno per la prima volta, la Torres ha rubato spazio e notorietà alla Dinamo, per via dei buoni risultati.
Beh, io posso solo riferirmi al campo, che è il fattore più importante. Scelte sbagliate degli stranieri (squadra troppo leggera), esonero del coach a mio avviso ingiusto. Non penso che il buon campionato della Torres abbia influito in qualche modo, hanno sempre avuto pubblici separati. La Dínamo è seguita e tifata in tutta l'Isola (anche qui nel Sud della Sardegna); la Torres no, se la filano solo a Sassari e dintorni.
 
Fra oggi e domani si giocano le gare 5 di tre quarti di finale di Eurolega (Real Madrid già in semifinale).

Martedì 7 maggio

20:15 Panathinaikos Atene-Maccabi Tel Aviv

DAZN, Sky Sport Arena e NOW

Telecronaca (DAZN): Roberto Rubiu

Telecronaca (Sky Sport): Geri De Rosa e Andrea Meneghin

Mercoledì 8 maggio

19:00 Monaco- Fenerbahçe

DAZN, Sky Sport Arena e NOW

Telecronaca (DAZN):

Telecronaca (Sky Sport): Geri De Rosa e Matteo Soragna

21:00 Barcellona-Olympiacos Atene

DAZN, Sky Sport Arena e NOW

Telecronaca (DAZN): ???

Telecronaca (Sky Sport): Andrea Solaini e Andrea Meneghin
 
La LegaBasket Serie A ha ufficializzato la programmazione televisiva delle prime tre gare dei quarti di finale LBA Playoff UnipolSai 2024. Si parte l'11 maggio, con la partita in chiaro su DMAX tra Virtus Segafredo Bologna e Bertram Derthona alle 20:45. A aprire le danze, su DAZN e Eurosport, 45 minuti prima saranno Umana Reyer Venezia vs Unahotels Reggio Emilia. Di seguito la programmazione Tv completa:

GARA 1

Sabato 11 maggio 2024

Umana Reyer Venezia – UNAHOTELS Reggio Emilia - ore 20.00 DAZN – Eurosport 1

Virtus Segafredo Bologna – Bertram Derthona Tortona - ore 20.45 DAZN - DMAX

Domenica 12 maggio 2024

EA7 Emporio Armani Milano – Dolomiti Energia Trentino - ore 18.00 DAZN – DMAX – Eurosport 1

Germani Brescia – Estra Pistoia - ore 20.45 DAZN – DMAX – Eurosport 1

GARA 2

Lunedì 13 maggio 2024

Virtus Segafredo Bologna – Bertram Derthona Tortona - ore 20.00 DAZN – Eurosport 2
Umana Reyer Venezia – UNAHOTELS Reggio Emilia - ore 20.45 DAZN - DMAX

Martedì 14 maggio 2024

EA7 Emporio Armani Milano – Dolomiti Energia Trentino - ore 20.00 DAZN – Eurosport 2
Germani Brescia – Estra Pistoia - ore 20.45 DAZN - DMAX

GARA 3

Giovedì 16 maggio 2024

UNAHOTELS Reggio Emilia – Umana Reyer Venezia - ore 20.00 DAZN – Eurosport 1
Bertram Derthona Tortona – Virtus Segafredo Bologna - ore 20.45 DAZN - DMAX

Venerdì 17 maggio 2024

Estra Pistoia – Germani Brescia - ore 20.00 DAZN – Eurosport 1
Dolomiti Energia Trentino – EA7 Emporio Armani Milano - ore 20.45 DAZN – DMAX
 
Per la Virtus ci sono voci dell'ingresso di Unipol al posto di Segafredo.

Perlomeno, da quel che leggo/sento, Cribis, attuale socio di minoranza, ha incontrato i vertici Unipol, senza Zanetti.
 
Programma odierno dei quarti di finale (gara 3):

20:00 Reggio Emilia-Venezia

DAZN e Eurosport 1

Telecronaca (DAZN): Roberto Gotta

Telecronaca (Discovery): Davide Fumagalli e Hugo Sconochini

20:45 Tortona-Bologna

DAZN e DMAX

Telecronaca (DAZN): Mirko Fusi

Telecronaca (Discovery): Mario Castelli e Andrea Meneghin; a bordocampo Giulia Cicchinè e Guido Bagatta.
 
Programmazione di oggi dei quarti di finale di LBA (gare 3)

20:00 Pistoia-Brescia (0-2)

DAZN e Eurosport 1

Telecronaca (DAZN): Kevin Bertoni

Telecronaca (Discovery): Michele Pedrotti e Chicca Macchi

20:45 Trento-Milano (1-1)

DAZN e DMAX

Telecronaca (DAZN): Matteo Gandini

Telecronaca (Discovery): Mario Castelli e Andrea Meneghin; a bordocampo Giulia Cicchinè e Guido Bagatta

Edit: aggiungo gara 2 della finale scudetto femminile Venezia - Schio (al meglio delle 5) alle 21 su RaiSport.
 
Indietro
Alto Basso