• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta Walker Texas Ranger su Rete 4!

lesnek

Digital-Forum Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
710
Località
Palermo
Premetto che questa serie è una delle mie preferite ma ora basta! E' da anni che non mi va più di seguirla Rete 4 mi ha fatto venire la nausea.
Ormai su Rete 4 da moltissimi anni, tanti che non mi ricordo più il numero :D nella fascia preserale (da qualche anno dopo Tempesta d'Amore) fanno Walker Texas Ranger in estate da un pò di anni cambiano con Renegade...

Mi sembra esagerato!!! Ormai con tutte queste repliche chi lo guarda? Non credo che negli USA sia stato cosi replicato! :D Ma chi fa il palinsesto di Rete 4 si è fumato qualcosa? :D Non si può fare per anni di continuo (a parte l'estate) sempre lo stesso telefilm; con tutti i polizieschi made in USA in questa fascia oraria posso variare un pò..A questo punto così anch'io so fare l'addetto alla programazzione di un canale...

Non vi pare assurdo che la fascia preserale sia sempre la stessa da anni!!! (forse Walker lo fanno da dieci anni!). Poi non fanno una bella figura così sembra che Mediaset ha la stessa library di K2 (dove ripetono sempre gli stessi diciamo dieci programmi) :D
 
lesnek ha scritto:
...Ormai con tutte queste repliche chi lo guarda?...
:) nella "casa riposo" di un piccolo paese dove vado spesso, saranno almeno una ventina gli anziani che non si perdono l'ennesima replica...;)
 
La serie Walker Texas Ranger interpretata da Chuck Norris è stata seguita da una media di 1.873.000 telespettatori, share 6,74%

Fin quando continua ad ottenere questi buoni ascolti...;)
 
Ricordo che mia nonna che ora non c'è più lo guardava sempre Walker! Purtroppo per chi vorrebbe una programmazione diversa finchè ha successo (anche se decisamente non nel target commerciale) dovrà rassegnarsi
 
quoto, potrebbero fissare appuntamenti settimanali per diverse serie tv, come supercar, A-team, Magnum PI, Bo & Luke, chip, ecc... :haireyes:
 
YODA ha scritto:
:) nella "casa riposo" di un piccolo paese dove vado spesso, saranno almeno una ventina gli anziani che non si perdono l'ennesima replica...;)
:badgrin:
quindi gli ascolti son favoriti dalla demenza senile, per loro sono tutte prime tv. :badgrin:
 
Vogliamo parlare della SIGNORA IN GIALLO?
Anche lei riesumata da (P)rete4!
 
EteriX ha scritto:
Vogliamo parlare della SIGNORA IN GIALLO?
Anche lei riesumata da (P)rete4!
Beh, qui la cosa è un tantino diversa... si tratta comunque di una novità per Rete4 e Mediaset in generale, essendo stata mandata in onda sempre dalla Rai.
Con Walker, invece, è tutta un'altra storia... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Walker?
Ehm.. Chi glielo spiega poi alle nostre nonne che la serie è stata soppressa? :D
 
sembra un pò come i Simpson e Dragon Ball... appena finiscono le puntate strareplicate, ricominciano daccapo!!!! (solo che i Simpson sono ancora in produzione e ogni tanto arrivano le puntate nuove)
 
pierluigip ha scritto:
sembra un pò come i Simpson e Dragon Ball... appena finiscono le puntate strareplicate, ricominciano daccapo!!!! (solo che i Simpson sono ancora in produzione e ogni tanto arrivano le puntate nuove)

si ma dragonball hanno ricominciato a settembre a ritrasmetterlo dallo Z dopo 2/3 annni che non veniva mandato in onda e poi per i cartoni è diverso per noi che lo si è visto nvolte si sanno tutte le scene a memoria, per un bimbo di 6 anni che non lo ha mai visto perchè l' ultima volta che fu trasmesso aveva 3 anni e dic erto non lo guardava, è una prima tv cosi come tutti i vecchi cartoni per i bambini che li vedono per la prima volta sono prime tv.
 
liber ha scritto:
si ma dragonball hanno ricominciato a settembre a ritrasmetterlo dallo Z dopo 2/3 annni che non veniva mandato in onda e poi per i cartoni è diverso per noi che lo si è visto nvolte si sanno tutte le scene a memoria, per un bimbo di 6 anni che non lo ha mai visto perchè l' ultima volta che fu trasmesso aveva 3 anni e dic erto non lo guardava, è una prima tv cosi come tutti i vecchi cartoni per i bambini che li vedono per la prima volta sono prime tv.
dragon ball potrebbero farlo per me sempre sempre :D
 
Forse sarò l'unico che non ha mai visto un episodio di walker texas ranger :D
 
No :):D prima o poi ce lo guarderemo :D non c'è fretta... E come Bonanza:D prima o poi lo vedranno tutti
 
Indietro
Alto Basso