• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Tutte le partite del Mondiale per Club di volley (con Trento) sia maschili che femminile appena annunciate su JSC! Aggiornato il programma del weekend e una media di 3 partite al giorno per tutta la prossima settimana, fino al final round del prossimo weekend.
 
Ultima modifica:
World Club Championship
Sada Cruzeiro - Al Rayyan h 18.00, JSC +2



Senza il + in realtà, e come molte altre competizioni niente o troppo poco su hotbird, ahinoi...
 
Aggiornato palinsesto fino a venerdi 19 (potrebbe essere parziale!).
Per il weekend, il lavoro è immenso con tutto quello che c'è quindi lo posterò entro giovedi in ogni caso,
grazie!
 
Ultima modifica:
Il recupero Polonia - Inghilterra per le Qualificazioni al Mondiale 2014 oggi alle 17.00, JSC +3.
Aggiunti altri campionati e dirette di altri sport (parziali entrambi).

Terlizzi6 ha scritto:
Quali partite di Serie B saranno trasmesse su Al Jazeera? :)

In realtà il canale di riferimento per la Serie B è il +7 ma non è ancora stato stabilito un programma per il weekend per quel canale, appena disponibile metterò. Per ora ti confermo quella di venerdì sera.
 
questo fine settimana:
crotone-novara
livorno-verona
bari-brescia

venerdì prossimo:
sassuolo-juve stabia
livorno-cesena

per le coppe europee per adesso non è prevista la partita della lazio mentre le altre italiane andranno tutte sui primi 8 canali
 
Ultima modifica:
Caspita Livorno-Verona, la migliore partita del turno, grande :icon_cool:

Peccato solo che le partite di Eurolega le stiano dando sui canali 1 e 2 che su HotBird non ci sono. Per il resto, Allah Al-Akbar!
 
Dipende un po', la settimana scorsa le hanno date anche sui canali plus.

Completato aggiornamento per la settimana, dovrebbe esserci tutto quello segnalato (per ora!).
 
una volta comprata la card come si fa per attivare l'abbonamento? Sarei interessato a comprarmelo visto che non mi piace vedere solo parte del campionato inglese
 
tombecker ha scritto:
una volta comprata la card come si fa per attivare l'abbonamento? Sarei interessato a comprarmelo visto che non mi piace vedere solo parte del campionato inglese

Solitamente è già pre-attivata, basta sintonizzarsi su JSC +1 per 5-10 minuti e arrivano i diritti di visione (JSC +10 per il pacchetto opzionale). I diritti di visione iniziano il giorno in cui tu vedi per la prima volta un canale JSC (per 3 mesi, 6 mesi, 1 anno dipende la durata della card che hai comprato).
 
Anakin83 ha scritto:
Solitamente è già pre-attivata, basta sintonizzarsi su JSC +1 per 5-10 minuti e arrivano i diritti di visione (JSC +10 per il pacchetto opzionale). I diritti di visione iniziano il giorno in cui tu vedi per la prima volta un canale JSC (per 3 mesi, 6 mesi, 1 anno dipende la durata della card che hai comprato).
A me mi dissero espressamente sul +5.:eusa_think:
 
redpower ha scritto:
Peccato solo che le partite di Eurolega le stiano dando sui canali 1 e 2 che su HotBird non ci sono. Per il resto, Allah Al-Akbar!

Davvero peccato... Speriamo a questo punto che mettano i due canali JSC1/2 anche su hotbird, criptati ovviamente.
 
Anakin83 ha scritto:
Io l''ho attivato sul +1 :D mi sa che vale qualunque canale.
Molto probabile!;) :D

bledi ha scritto:
Davvero peccato... Speriamo a questo punto che mettano i due canali JSC1/2 anche su hotbird, criptati ovviamente.
Speriamo, però mi sa che gli servirebbe un nuovo TP per farci stare tutto con buona qualità.
 
Indietro
Alto Basso