• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

...si possono avere maggiori dettagli dove ordinare? ho scheda viaccess prossima alla scadenza..
 
finalmente dopo molti giorni rieccomi a postare :)
Vi posto foto del gioiellino minore che và pure lui alla grande, l'HD Free..



Ciao camel,
riesci a fare una mini recensione-comparativa dei dec che hai a disposizione, funzioni, sensibilità tuner, materiali ecc.
Ho due domande in particolre sull'IR3000HD
1. Ha il protocollo diseq o Usual per motorizzate, se si l'hai utilizzato?
2. Sei riuscito a trovare un editor che collabori con questo dec?

Grazie camel, mai banale.

in questo mese e mezzo a quanto ho capito si venderebbero pure la mamma questi :D

...meglio per noi... :laughing7:
 
@ Camel , Ti risulta che le lingue abilitate su questi decoder sono solo inglese, arabo, persiano e francese?
 
Lunedì ho comprato, ieri pomeriggio è arrivato il pulmino di DHL è mi ha consegnato il pacchetto ... con mia sorpresa nessuna dazio da pagare.
La scheda è ancora di Aljazeera Sport e non di beIN, nessuno dei precedenti acquirenti che avevano scritto sul forum avevano detto nulla in proposito ... sapete dirmi cosa cambia?
Questa mattina ho comprato dall'emporio cinese sotto il mio ufficio l'adattatore per la presa UK e questa sera, dopo la Via Crucis, sostituirò il vecchio decoder e proverò a vedere cosa si vede funziona. La speranza è che si veda il canale NBA e che facciano vedere un po' di P.O. La cosa interessante è che non ti devi comprare un cavo HDMI ma è già inserito nel pacchetto. Poi per i mondiali girerò l'antenna su Astra e potrò vedere i canali HD.
 
...però rapidi...
pierrebi che modello di dec hai preso e che formula di abbonamento hai sottoscritto?
 
...però rapidi...

Rabat ... Casablanca ... Parigi ... Lipsia ... Roma ... considera che la spedizione sono circa cinquantamilalire :)

pierrebi che modello di dec hai preso e che formula di abbonamento hai sottoscritto?
HUMAX IR3000HD - ABONNEMENT : 12M SANS COUPE DU MONDE ... alla fin fine speriamo che comprando l'antenna da 120cm riuscirò a godermelo a pieno ed il prossimo anno possa rinnovarlo senza ulteriori acquisti hard, ma basti solo l'abbonamento!
 
Lunedì ho comprato, ieri pomeriggio è arrivato il pulmino di DHL è mi ha consegnato il pacchetto ... con mia sorpresa nessuna dazio da pagare.
Bisogna sempre tener conto che le dogane sono invase da oggetti ogni giorno, e capita che non facciano bene il loro lavoro. Lo stesso cellulare spedito dalla Cina viene "tassato" x in una dogana ed "y" in un'altra, un altro oggetto prende un codice TARIC nella dogana A ed un altro nella dogana B. Non mi stupisco manco quando lo stesso oggetto nella stessa dogana prende due codici e/o due tassazioni diverse in due momenti diversi: preparatevi a vedere di tutto e di più... C'è a chi va bene e a chi va decisamente meno bene :)

La scheda è ancora di Aljazeera Sport e non di beIN, nessuno dei precedenti acquirenti che avevano scritto sul forum avevano detto nulla in proposito ... sapete dirmi cosa cambia?
Molto probabilmente nulla. Finché si tratta di una scheda Irdeto abilitata al marriage non c'è nulla da temere. Del resto, che io sappia JSC/BeIN non ha mai affermato di voler procedere ad un rinnovamente completo del parco schede in circolazione (costo spropositato). Verrano dismesse solo le Viaccess e alcune Irderto (le più vecchie, in genere dipende dalle prime 3 cifre del seriale se la memoria non m'inganna), ma se la tua scheda è già stata "maritata" col proprio decoder, secondo me non hai assolutamente nulla da temere, almeno per un po' (come si sa, del futuro non c'è certezza..)
 
comprando l'antenna da 120cm riuscirò a godermelo a pieno ed il prossimo anno possa rinnovarlo senza ulteriori acquisti

Vai di 120, è un ottimo compromesso tra ingombri e ricezione.

Bisogna sempre tener conto che le dogane sono invase da oggetti ogni giorno, e capita che non facciano bene il loro lavoro. Lo stesso cellulare spedito dalla Cina viene "tassato" x in una dogana ed "y" in un'altra, un altro oggetto prende un codice TARIC nella dogana A ed un altro nella dogana B. Non mi stupisco manco quando lo stesso oggetto nella stessa dogana prende due codici e/o due tassazioni diverse in due momenti diversi: preparatevi a vedere di tutto e di più... C'è a chi va bene e a chi va decisamente meno bene :)

Insomma, come per tutto il resto, si va a fortuna! :)
 
pierrebi ma non hai modo di verificare il tipo di codifica della card?nel dec ci dovrebbe essere una voce nel menù in cui si puo controllare(almeno nel mio digiquest 8100 cè).
 
pierrebi ma non hai modo di verificare il tipo di codifica della card?nel dec ci dovrebbe essere una voce nel menù in cui si puo controllare(almeno nel mio digiquest 8100 cè).

non ho capito la domanda. Comunque ho installato tutti i canali, vede anche i canali HD ma sono tutti criptati, anche quelli SD ,,, chiede di mettere la scheda ma non funziona. Ho scritto al venditore per capire se deve ancora attivarla ... speriamo in bene!
 
Esiste in molti decoder (quasi tutti)la possibilità di vedere le caratteristiche della card inserita tra cui la codifica(irdeto,viacess ......), la validità , il numero seriale ecc ecc.Ora resta da vedere se la tua risulta attiva e se si capire anche se è effettivamente irdeto .

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti anzitutto buona pasqua a tutti,ho letto molti di questi 3ad,mi e parso di capire che c'è bisogno di un'altro decoder oltre alla card irdeto mi è è appena scaduto l'abbo wiaccess,aspetterò il miracolo(forse)di una cam dedicata,perche un altro deco propio no,anche se i canali in oggetto meritano.saluti
 
non ho capito la domanda. Comunque ho installato tutti i canali, vede anche i canali HD ma sono tutti criptati, anche quelli SD ,,, chiede di mettere la scheda ma non funziona. Ho scritto al venditore per capire se deve ancora attivarla ... speriamo in bene!

Probabilmente per l'attivazione dovrai attendere con il dec acceso per qualche ora su qualche canale Bein Sport.

aspetterò il miracolo(forse)di una cam dedicata,perche un altro deco propio no,anche se i canali in oggetto meritano.saluti

timido per ora di cam nemmeno l'ombra, quanto resisterai? ;)
 
Ciao camel,
riesci a fare una mini recensione-comparativa dei dec che hai a disposizione, funzioni, sensibilità tuner, materiali ecc.
Ho due domande in particolre sull'IR3000HD
1. Ha il protocollo diseq o Usual per motorizzate, se si l'hai utilizzato?
2. Sei riuscito a trovare un editor che collabori con questo dec?

Grazie camel, mai banale.



...meglio per noi... :laughing7:

Allora, i due decoder si presentano bene a primo impatto visivo (poco poco meno l'HD Free), e sono molto reattivi: cambio canali rapido, accensione rapidissima talmente rapida da non dar tempo alla card come già detto...tutte e due hanno quasi le identiche qualità, ma all'HD Free mancano alcune cosuccie tipo la possibilità di mettere un doongle Humax, uno slot cam al posto di due, ecc...
Materiali e telecomando di ottima fattura, un tantino sulla media cmq...il tuner si comporta ottimamente, comparandolo con i tuner sharp dei miei due clarke tech...hanno un qualcosa in più...
Delle note negative su cui ci si può sorvolare: tasto menù del telecomando posto in una parte scomoda (ci batto su questa questione del tasto menù :D), alcuni menù no-sense tipo c'è un menù "signal detenction" che fà vedere il segnale di quella frequenza del canale dove si è, ma c'è già il menù installazione a fare questo servizio....e il menù potevano farlo un pò meno triste...
Ha il protocollo Diseqc di cui molti post fà ho postato foto, e che ho testato e và benissimo, ma di editor manco a parlarne...sto imparando l'arabo dei forum un'altro pò a furia di tentare di scovarne uno...:laughing7:
 
non ho capito la domanda. Comunque ho installato tutti i canali, vede anche i canali HD ma sono tutti criptati, anche quelli SD ,,, chiede di mettere la scheda ma non funziona. Ho scritto al venditore per capire se deve ancora attivarla ... speriamo in bene!

Pierrebi ti aiuto: in che senso "non funziona?" Se hai schermo nero senza alcuna scritta "scrambled" allora quello è il marriage! Scrivi al venditore e per farlo capire linkagli la pagina GoSecure del sito SE E' QUESTA LA SITUAZIONE, o altrimenti se invece la scritta "scrambled" LA VEDI la tessera non è attiva, quindi scrivigli e mandagli anche foto della schermata per farlo capire, se ne hai la possibilità...l'altro giorno un mio amico ha dovuto far così per risolvere...fà tutto ma a volte è duro di comprendorio...ma si nota che non lo fà apposta...non capisce punto....
 
Ieri ho scritto al venditore a Rabat mi ha risposto di mandargli i S/N di scheda e decoder poi mi ha risposto che era tutto a posto. Io ho letto la risposta adesso , ho collegato il decoder ma vede solo beIN2 tutti gli altri canali sono "scrumbled" ,,, gli ho scritto dicendo che secondo me è meglio che manda la scheda già attivata, perdi qualche giorno di abbonamento ma hai un prodotto pronto all'uso ... lascio il decoder acceso sul 2 vediamo che succede!
 
Delle note negative su cui ci si può sorvolare: tasto menù del telecomando posto in una parte scomoda (ci batto su questa questione del tasto menù :D), alcuni menù no-sense tipo c'è un menù "signal detenction" che fà vedere il segnale di quella frequenza del canale dove si è, ma c'è già il menù installazione a fare questo servizio....e il menù potevano farlo un pò meno triste...
Ha il protocollo Diseqc di cui molti post fà ho postato foto, e che ho testato e và benissimo

Anche tu sei un fissato dei telecomandi (per me il migliore è stato quello del Nokia gold box 9303). Hai avuto modo di testare la funzione PVR?

di editor manco a parlarne...sto imparando l'arabo dei forum un'altro pò a furia di tentare di scovarne uno...:laughing7:

Nel mio piccolo ho cercato qualcosa, ma l'arabo è veramente ostico per noi.

camel grazie di tutto...

Ieri ho scritto al venditore a Rabat mi ha risposto di mandargli i S/N di scheda e decoder poi mi ha risposto che era tutto a posto. Io ho letto la risposta adesso , ho collegato il decoder ma vede solo beIN2 tutti gli altri canali sono "scrumbled" ,,,gli ho scritto dicendo che secondo me è meglio che manda la scheda già attivata, perdi qualche giorno di abbonamento ma hai un prodotto pronto all'uso ... lascio il decoder acceso sul 2 vediamo che succede!

pierrebi non mi è chiaro, hai preso la scheda senza marriage e lo stai facendo tu?
 
pierrebi non mi è chiaro, hai preso la scheda senza marriage e lo stai facendo tu?

Ho comprato il decoder e la scheda ... quello che era all'arrivo non l'ho capito ad ogni modo il venditore di Rabat ha provveduto a sposare scheda e decoder e ha attivato l'abbonamento: adesso funziona e quindi ok.

col tempo di oggi qui a Roma e la mia 90cm vedo tutto tranne i canali francesi ed inglesi, ho messo a mano la frequenza (10853H) ma il segnale ha potenza zero e qualità zero. Gli altri canali hanno tutti potenza 80% e qualità 30% ... sul CT2500+ la potenza non raggiungeva il 70% e la qualità era più o meno simile ... però non abbiamo modo di sapere se i due ricevitori siano "tarati" allo stesso modo.

.... comunque molto meglio di prima con questo Humax ... sarà il matrimonio che gli ha fatto bene!

Auguri per una Santa Pasqua di Resurrezione a Tutti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti voi ragazzi, approfitto dell'occasione per porgere a tutti i miei più sinceri auguri di buona Pasqua! :D
Scusandomi per l'OT , per quanto riguarda il problema della mancanza dell'editor per l'Humax IR3000HD, penso che l'unica chance che potremmo avere sarebbe che qualche amico calabrese, dei dintorni di Reggio Calabria, si mettesse in contatto con il mitico Cecè, in modo da potergli far prendere visione di questo decoder, per integrare il bellissimo programma Clarke Tech Editor Studio, implementando anche la modalità di gestione dei settings per questo bel mostriciattolo!!! ... :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso