• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Allora diciamo tutto il calcio prima di tutto ma in generale tutto lo sport, sci, tennis, f1, motogp ...

Se ho capito bene mi sembra che il pacchetto 1 anno + decoder+ mondiali costi 205 € che potrebbero anche essere una cifra interessante, ma cambio e riposizionamento parabola non ho proprio idea. Non ultimo se un domani volessi tornare su Hotbird dovrei ripetere l'operazione ...

***no link commerciali esterni***

calker dipende da cosa e quanti eventi ti interessano, senti altri utenti del forum delle tue parti per farti un'idea della spesa. Con quell'antenna mi sa che ci fai poco ma l'offerta di Bein Sport Arabia non ha paragoni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Molte cose da te indicate f1 ,sci,tennis sono visibili in chiaro e spessissimo in hd sui canali tedeschi,il mondiale per esempio è in chiaro su zdf,la motogp ieri la davano su sport 1 ecc,ecc se giri sul forum scopri molte opportunità di vedere sport senza necessariamente essere su s*y basta adeguarsi alla visione con lingue straniere.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Questa è un'informazione molto interessante. Essendo in chiusura il 30 di questo mese il contratto s*y il primo passa dovrà comunque essere un decoder ....
che ne pensate dello humax IR3000 Hd ?? Ha anche un la possibilità di registrare ?


Molte cose da te indicate f1 ,sci,tennis sono visibili in chiaro e spessissimo in hd sui canali tedeschi,il mondiale per esempio è in chiaro su zdf,la motogp ieri la davano su sport 1 ecc,ecc se giri sul forum scopri molte opportunità di vedere sport senza necessariamente essere su s*y basta adeguarsi alla visione con lingue straniere.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Oltre il dec. ti consiglio almeno un dual feed nella tua parabola (aggiungerei Astra ad Hotbird) in modo da avere più copertura per quello che ti serve.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
che sarebbe dual feed scusa?
Mi rispondo da solo ..... ho gogooleggiato un po e mi sembra chiaro, doppio illuminatore per ricevere più satelliti. Interessante
 
Ultima modifica:
restiamo in topic per favore. Calker cerca sul nostro forum e capirai benissimo cos'è un dual feed o un multifeed
 
Qualcuno ha letto la notizia della causa presentata alla fifa da parte di bein sports per vietare la trasmissione dei mondiali di calcio da parte delle tv pubbliche tedesche in chiaro ?
Sembra che le tv tedesche l' abbiano avuto vinta e bein sports debba adesso risarcirle
Se lo meritano. di sicuro i mondiali non li vedrò sui loro canali ma su quelli tedeschi e molti altri....
mi trasferisco a 19 est :laughing7:
 
Certo, è giusto, mi sono fatto un po prendere la mano vista la disponibilità degli altri e la mia completa disinformazione.... grazie di tutto comunque

restiamo in topic per favore. Calker cerca sul nostro forum e capirai benissimo cos'è un dual feed o un multifeed
 
Ragazzi nessuno ha comprato l' humax irhd-1000s... Volevo sapere se qualcuno lo possiede e come va...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi nessuno ha comprato l' humax irhd-1000s... Volevo sapere se qualcuno lo possiede e come va...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Se la memoria non m'inganna camel ha ritirato gli Humax HD FREE e l'IR3000HD, non il 1000HD. Ha scritto solo cose buone qualche pagina indietro.

http://www.digital-forum.it/showthr...zeera-Sport)&p=3939559&highlight=#post3939559

Opinione personale, vista l'esigua differenza di prezzo, 20€ compreso abbonamento 12 mesi, i due dec IR1000HD e IR3000HD, non sono paragonabili, quest'ultimo ad occhi chiusi.
 
Ultima modifica:
buongiorno , è possibile avere in privato il contatto per l'acquisto sia dell'ir 3000 che del ir 1000.
grazie
 
Ciao, potreste inviarmi in pvt il sito su cui avete acquistato il dec? A me interessa quello che registra, che potrebbe essere sia l'atutale Irdeto 3000HD che il nuovo che uscirà a maggio (NDS). Il prezzo per dec + scheda quanto sarebbe? Grazie.
 
Ciao a tutti,
seguo da un po' questa discussione perché vorrei anch'io acquistare decoder e abbonamento per Beinsport.
In rete ho trovato un'offerta a 190 euro per Humax 1000 + abbonamento per un anno (mondiali compresi).
Mi sembra particolarmente conveniente, ma prima di accettare vorrei chiedere ai più esperti se può nascondere invece qualche controindicazione.
Non vorrei indicarla esplicitamente perché potrebbe sembrare pubblicità, ma magari posso inviare un PM a qualcuno disponibile per un parere.
 
Ciao a tutti,
seguo da un po' questa discussione perché vorrei anch'io acquistare decoder e abbonamento per Beinsport.
In rete ho trovato un'offerta a 190 euro per Humax 1000 + abbonamento per un anno (mondiali compresi).
Mi sembra particolarmente conveniente, ma prima di accettare vorrei chiedere ai più esperti se può nascondere invece qualche controindicazione.
Non vorrei indicarla esplicitamente perché potrebbe sembrare pubblicità, ma magari posso inviare un PM a qualcuno disponibile per un parere.

Il prezzo sembra conveniente, mandami in PM il link del sito così do un'occhiata

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
 
regalo scheda al jazeera sport irdeto pacchetto full scadenza 1 giugno.
al massimo mi offrite 1 caffè
possiamo vederci domani pomeriggio a roma
la sera vado allo stadio per la finale di coppa italia
 
regalo scheda al jazeera sport irdeto pacchetto full scadenza 1 giugno.
al massimo mi offrite 1 caffè
possiamo vederci domani pomeriggio a roma
la sera vado allo stadio per la finale di coppa italia

Mannaggia, sono stato a Roma settimana scorsa, altrimenti se poteva fa'.
Che ti è successo, come mai la dai via?
 
Ciao a tutti,
seguo da un po' questa discussione perché vorrei anch'io acquistare decoder e abbonamento per Beinsport.
In rete ho trovato un'offerta a 190 euro per Humax 1000 + abbonamento per un anno (mondiali compresi).
Mi sembra particolarmente conveniente, ma prima di accettare vorrei chiedere ai più esperti se può nascondere invece qualche controindicazione.
Non vorrei indicarla esplicitamente perché potrebbe sembrare pubblicità, ma magari posso inviare un PM a qualcuno disponibile per un parere.

Ciao,dopo una serie di email ho preso 1 decoder con abbonamento senza mondiali quello da 180 euro che sommati costi pagamento pay pal + spedizione fanno 190 euro,dopo il pagamento subito email di ringraziamento e' conferma preso in carico ordine, poi mi ha fatto un paio di telefonate per avvisarmi dell' attivazione scheda e marriage decoder con spiegazioni come usarlo di non cambiare dec. per pericolo di perdita visione ecc.oggi codice tracciamento con relativa nuova chiamata per dirmi della spedizione eseguita,che devo dira per addesso 10+,attendo arrivo pacco poi vi informo. :):icon_bounce::D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso