• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Benvenuti al Nord - Boom su Skycinema1

per passare due ore senza impegno.... lontano da pensieri negativi secondo me il periodo è stato azzeccatissimo
 
Cmq da questi ascolti mostruosi possiamo affermare che il pack Cinema è sempre al top come numero di abbonati... e che qualcosa sta cambiando se una payTV fa il 6,4% di share il prime time con un film ;)
 
chi si lamenta non ha capito che i film quelli sono... non è che sky se li puo inventare se non esistono altri....
 
flown23go ha scritto:
chi si lamenta non ha capito che i film quelli sono... non è che sky se li puo inventare se non esistono altri....
anzi,se i risultati sono questi vuol dire che i contenuti dei canali Cinema sono più che apprezzati...
 
marcobremb ha scritto:
Anche altri ;)
Sicuramente non questo

dimmene uno non resisto! :)

cmq meglio degli ultimi Made in Italy che andavano tanto di moda fino a poco tempo fa:

-Cinepanettoni
-Federico Moccia production
-storie di 40 enni in crisi d'esistenza
 
flown23go ha scritto:
chi si lamenta non ha capito che i film quelli sono... non è che sky se li puo inventare se non esistono altri....
Ma guarda che non mi sto lamentando con sky... visto tutto il ben di Dio di film che c'è ogni mese, non potrei farlo :)
Mi lamento con gli italiani semmai :D :D Tutti a guardare sto film, quando ce ne sarebbero a centinaia nettamente migliori da vedere ;)

@cent
127 ore è un esempio.
Comunque sì. Meglio questi che i cinepanettoni :doubt:
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma guarda che non mi sto lamentando con sky... visto tutto il ben di Dio di film che c'è ogni mese, non potrei farlo :)

Mi lamento con gli italiani semmai :D :D Tutti a guardare sto film, quando ce ne sarebbero a centinaia nettamente migliori da vedere ;)
no no parlo in generale :) beh io h visto anche the artist e devo dire che mi ha colpito la genialità del modo di riproporre un film e non mi ha mai annoiato, mi sono calato subito nella situzione
 
flown23go ha scritto:
no no parlo in generale :) beh io h visto anche the artist e devo dire che mi ha colpito la genialità del modo di riproporre un film e non mi ha mai annoiato, mi sono calato subito nella situzione


Quoto, the Artist e' stata una piacevolissima sorpresa!
 
marcobremb ha scritto:
Devo ancora vederlo :D

Guardalo ti sorprendera'!
Un film che mi e' piaciuto? The Help, Indagini su un cittadino.... ecc..se mi sforzassi di piu' ne troverei ancora , grazie skycinema ti voglio bene, talmente bene che se ti potessi avere ti sposerei e farei dei figli con te e gli chiamerei Lunedi' Premiere e Venerdi Action!!!

Ammazza che topa che c'e stasera nel film di skycinema e chi lo sapeva! mi sa che domani battono un'altro record solo con gli spettatori ingrifati!
 
Ultima modifica:
Inutile sorprendersi se sono i film come "Benvenuti al Nord " a fare i record...

D'altronde il record d'incassi al cinema è il 2° film di Checco Zalone ( detto con il massimo rispetto)..:eusa_wall:
 
Gli italiani, soprattutto in questo periodo, vogliono sedersi davanti alla tv e.... RIDERE (o cercare di farlo), quindi prediligono questi film leggerissimi ;)

L'italiano medio (attenzione ho detto medio....) se guarda un film un po' più impegnato rischia di non gradirlo..... Se guarda The artist si addormenta, se guarda The Help, si deprime (non perchè sia brutto, sia chiaro.... per la situazione che tratta... ;) ). Se guarda Benvenutio al Nord, qualche risata la strappa... ed è quel che vuole ;)

P.S: Io ho visto tutti i 3 film di cui sopra:

The artist: 5.5
Benvenuti al sud: 6
The help: 7

Sono.... semi-medio :D :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Gli italiani, soprattutto in questo periodo, vogliono sedersi davanti alla tv e.... RIDERE (o cercare di farlo), quindi prediligono questi film leggerissimi ;)

Beh sì, in fondo siamo sotto le Feste. E poi diciamocelo, da che mondo e mondo, gli italiani amano la commedia italiana ;) e tra tutte le commedie semi-serie, semi-trash e semi-demenziali italiane che abbiamo visto in questi anni, questa qua è una delle più carine dai, così come il prequel, tutti remake del famosissimo film francese.
 
sarà un film leggerissimo ma a me non ha fatto proprio tanto ridere. molto meglio il benvenuto al sud. Ottimo risultato per Skycinema senza dubbio. A volte il titolo fa più del resto e questo è stato un chiaro esempio.

PS tra questo e Bar sport non so quale sia il peggiore, veramente entrambi non mi sono piaciuti.
 
stefan00 ha scritto:
sarà un film leggerissimo ma a me non ha fatto proprio tanto ridere. molto meglio il benvenuto al sud. Ottimo risultato per Skycinema senza dubbio. A volte il titolo fa più del resto e questo è stato un chiaro esempio.

PS tra questo e Bar sport non so quale sia il peggiore, veramente entrambi non mi sono piaciuti.

La battuta piu' bella di tutto il film e quella sul Sashimi!
 
Indietro
Alto Basso