• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Sono fermo al terzo episodio, devo rimettermi in pari!
Ma Patterson e lo psichiatra?!? :D

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi. Questa serie mi piace proprio. Stanno uscendo tante verità


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Secondo me 6,5 è un voto appropriato.....la serie è sempre un po' come frenata....parto non parto, la prima stagione era promettente, ma prima o poi dovrà anche mantenere.....
 
A me irrita il personaggio di Tasha. Tratta con astio Jane, ma anche lei ha qualche scheletro nell'armadio, come quando, per ripianare i suoi debiti di gioco, si era "venduta" a Carter. Per non parlare di Edgar che si era fatto ricattare non dicendo niente ai suoi superiori. Ma dai! Un agente del FBI che si lascia ricattare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A me irrita il personaggio di Tasha. Tratta con astio Jane, ma anche lei ha qualche scheletro nell'armadio, come quando, per ripianare i suoi debiti di gioco,si era "venduta" a Carter. Per non parlare di Edgar che si era fatto ricattare non dicendo niente ai suoi superiori. Ma dai! Un agente del FBI che si lascia ricattare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


L'ultimo episodio ha rivelato le forme di Tasha.....😜😝😋
Quando si sono cambiati lei e l'altro...
 
z0PqoIT.jpg
 
Saltano una settimana, probabilmente anche l'unica prima della pausa mid-season. Poi da gennaio a maggio di settimane ne salteranno almeno altre tre/quattro.
Tutto normale per loro, sono abituati così. Noi decisamente no.
 
Almeno loro sono abituati così.
Invece non capisco gli Italiani che vogliono vedere le serie così solo per andare in pari con gli americani.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Almeno loro sono abituati così.
Invece non capisco gli Italiani che vogliono vedere le serie così solo per andare in pari con gli americani.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ti immagini gli spoiler delle serie che vanno per la maggiore se qui in Italia le trasmettessero dopo mesi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono 14 gg di distacco che probabilmente servono per il doppiaggio, anche se io non capisco una cosa, se 14 gg sono giustificati per doppiare l'episodio, come fa Netflix a mandare shooter il giorno dopo doppiato???
Vedi anche le serie mandate da sky il giorno dopo doppiate.Quindi non è questione di doppiaggio se si vuole si hanno subito in italiano.
 
Molto carino il settimo episodio e anche divertente grazie al simpatico hacker Rich.com. Viene citato Stranger Things e anche Harry Potter e la morte dell'elfo Dobby. :)
 
Indietro
Alto Basso