• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bolletta curiosa dopo oltre 20 anni di militanza Sky…

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
307
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Salve,

per la prima volta m’è arrivata una bolletta penso errata. In pratica io sono da svariati anni abbonato solo al minimo indispensabile pagando sempre 24,50 €. La bolletta di marzo invece reca l’importo di 27,37 € con su precisato:
Sky TV: 24,50 €
Opzione tecnologia HD 4K: 9,90 €
Sconto opzione tecnologia HD 4K per 6 mesi: - 7,03 €
Totale da pagare: 27,37 €

Ora io non ho ricevuto telefonate da parte di Sky. O meglio ne ho ricevute alcune ma vedendo il numero non ho mai risposto ed ad una ho pure chiuso la chiamata senza manco rispondere..

Adesso questa tecnologia del 4K è stata messa in automatico a tutti anche se non richiesta come nel caso mio?

Cioè anziché ricevere sconti ricevo aumenti in bolletta?
Andiamo bene, ma proprio bene bene..
 
Mhhh e forse forse mi sa di sì. Ho controllato nelle bollette precedenti e l’opzione tecnologia HD 4K, scontata per sei mesi, me l’hanno attivata addirittura a partire dal 22 settembre (senza avvisarmi di nulla nella bolletta precedente). E quindi la bolletta prossima dovrò pagare per un’opzione che non ho chiesto, non mi serve (non ho il 4k) e finiti totalmente i 6 mesi gratuiti di prova ben 9,90 €??! Spero si possa togliere in qualche modo!!!

P.S.
Ho appena inserito un mio commento (o meglio una mia disperata ricerca d’aiuto) in quella traccia apposita…
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso