• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

diciamoci la verita' , chi ha il vecchio listino ha sconti del 30-50% sui pack per 3 anni.
Si devono lamentare dell'aumentano??
 
diciamoci la verita' , chi ha il vecchio listino ha sconti del 30-50% sui pack per 3 anni.
Si devono lamentare dell'aumentano??

Io sono a vecchio listino e con l'aumento andrò a pagare per SKY TV + SPORT + HD (4k) =27,42€
Diciamo che la disdetta per me è sicura...e vedo se mi fanno qualche proposta in retention

Ho visto che attualmente la "promo" SKY SMART con SKY TV + SPORT viene 30,90€
 
diciamoci la verita' , chi ha il vecchio listino ha sconti del 30-50% sui pack per 3 anni.
Si devono lamentare dell'aumentano??

Eppure si ricevono ogni 2-3 mesi e-mail ricordando che fino al 2024 i prezzi sono scontati e fermi, però nel mezzo (già lo scorso anno) spuntano aumenti... poco credibili dunque...
 
Aspettiamo di ricevere la comunicazione via e-mail . cosi' dicono su sky informa , e' evidente che vogliono spingere a migrare al nuovo listino , e' la volta buona che passo a now , pagare nel 2023 10 euro per l' HD e' follia pura
 
Aspettiamo di ricevere la comunicazione via e-mail . cosi' dicono su sky informa , e' evidente che vogliono spingere a migrare al nuovo listino , e' la volta buona che passo a now , pagare nel 2023 10 euro per l' HD e' follia pura

Pure io penso che se non mi fanno delle belle proposte in retention passo a Now
 
diciamoci la verita' , chi ha il vecchio listino ha sconti del 30-50% sui pack per 3 anni.
Si devono lamentare dell'aumentano??

Che poi se non va bene possono sempre passare al nuovo listino smart che si risparmia e anche bene. Ed il vincolo è un falso problema visto che qui non c’è nessuno abbonato meno di un anno
 
Chissà che differenza ci sarà tra chi a vecchio listino paga l'opzione HD e chi non la paga, quando chiuderanno tutte le versioni SD dei canali che sono anche in HD.
 
Sto pensando di togliere l' HD , a vecchio listino lo sto pagando a prezzo pieno , quali canali perderei ? C'e' una lista da qualche parte ?

Grazie
 
Quindi, chi ha il vecchio listino da anni per l'opzione HD dal 1/12/23 pagherà € 3,50/mese?
 
Il 30 Novembre i canali in SD MPEG-4 verranno spenti.

Non può più essere chiamata opzione HD, in quanto con lo spegnimento dei canali SD MPEG-4 anche chi non aveva l'opzione HD, vedrà in HD e subiranno un aumento di 3.5 euro
 
Nel fai da te vedo il solito prezzo di 6,40€ per l’HD.
Ho tutto col 40% di sconto sino al prossimo anno,almeno mettessero il 4K anche per chi ha il decoder via internet,(non solo per gli Sky glass,) se proprio devono aumentare di 3,50 € il costo abbonamento.

P.s. Scontistica attiva dal novembre 2021.
 
Nel fai da te vedo il solito prezzo di 6,40€ per l’HD.
Ho tutto col 40% di sconto sino al prossimo anno,almeno mettessero il 4K anche per chi ha il decoder via internet,(non solo per gli Sky glass,) se proprio devono aumentare di 3,50 € il costo abbonamento.

P.s. Scontistica attiva dal novembre 2021.

La variazione sarà a partire dal 1 Dicembre 2023 ;)
 
Se togli l’HD fra poco non vedrai più nulla

Si ma non ha senso.
Che ti pago un mensile con TV+SPORT ma senza opzione HD e non vedo nulla? Forse sia il caso di dire che il vecchio "Sky HD" pagato 6,40€ diventerà "Sky HD 4K" al costo di 9,90€ perché la visione HD sarà data inclusa nel pacchetto ordinario.
Come oggi avviene per chi ha il nuovo listino che per vedere in 4K paga 5€ in più.


Forse sia il caso di dire che la rimodulazione dell'opzione "Sky HD" al costo di 6,40€, diventerà dal 01.12.2023 > "Sky HD 4K" al costo di 9,90€ con accesso alla visione del 4K p erché la visione HD sarà data inclusa nel pacchetto ordinario.
Come oggi avviene per chi ha il nuovo listino che per vedere in 4K paga 5€ in più.
 
Si ma non ha senso.
Che ti pago un mensile con TV+SPORT ma senza opzione HD e non vedo nulla? Forse sia il caso di dire che il vecchio "Sky HD" pagato 6,40€ diventerà "Sky HD 4K" al costo di 9,90€ perché la visione HD sarà data inclusa nel pacchetto ordinario.
Come oggi avviene per chi ha il nuovo listino che per vedere in 4K paga 5€ in più.

E' una ragione per farti passare al listino Smart... ;)
 
Indietro
Alto Basso