• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Il 30 Novembre i canali in SD MPEG-4 verranno spenti.

Non può più essere chiamata opzione HD, in quanto con lo spegnimento dei canali SD MPEG-4 anche chi non aveva l'opzione HD, vedrà in HD e subiranno un aumento di 3.5 euro

Questo è un bel trappolone che chiaramente va a mirare ai clienti con il vecchio listino!
 
Nel fai da te vedo il solito prezzo di 6,40€ per l’HD.
Ho tutto col 40% di sconto sino al prossimo anno,almeno mettessero il 4K anche per chi ha il decoder via internet,(non solo per gli Sky glass,) se proprio devono aumentare di 3,50 € il costo abbonamento.

P.s. Scontistica attiva dal novembre 2021.

Avendo il vecchio listino con il 4k compreso non mi ero mai posto il problema…
quindi il 4k è disponibile, a pagamento (5€/mese) solo per

- clienti Sky Sat
- clienti Sky Glass

e non è disponibile per
- Sky via Internet
- Now Tv

Dato che Sky stessa punta chiaramente, con i nuovi clienti, ad Internet e non al Sat pure io ritengo che sarebbe il caso di metterlo almeno come opzione a pagamento!

Penso anche che con questo ulteriore aumento (che di fatto il cliente con vecchio listino, se lo vuole mantenere, deve accettare) i clienti “old school” diminuiranno ulteriormente perché è passato poco dall’altro aumento di 2,90€
 
Si ma non ha senso.
Che ti pago un mensile con TV+SPORT ma senza opzione HD e non vedo nulla? Forse sia il caso di dire che il vecchio "Sky HD" pagato 6,40€ diventerà "Sky HD 4K" al costo di 9,90€ perché la visione HD sarà data inclusa nel pacchetto ordinario.
Come oggi avviene per chi ha il nuovo listino che per vedere in 4K paga 5€ in più.


Forse sia il caso di dire che la rimodulazione dell'opzione "Sky HD" al costo di 6,40€, diventerà dal 01.12.2023 > "Sky HD 4K" al costo di 9,90€ con accesso alla visione del 4K p erché la visione HD sarà data inclusa nel pacchetto ordinario.
Come oggi avviene per chi ha il nuovo listino che per vedere in 4K paga 5€ in più.
ragione in più per togliere sky
 
Per chi ha gli sconti in fattura per 3 anni non cambia nulla, c'è scritto chiaramente
 
Il 30 Novembre i canali in SD MPEG-4 verranno spenti.

Non può più essere chiamata opzione HD, in quanto con lo spegnimento dei canali SD MPEG-4 anche chi non aveva l'opzione HD, vedrà in HD e subiranno un aumento di 3.5 euro

buongiorno ,
sono un vecchio cliente sky che ha sempre pagato l'opzione hd a prezzo pieno e 6,40 euro mi sembrava già tanto:
adesso con l'aumento di 3,5 euro al mese è veramente troppo .
Io ho i pacchetti calcio e cinema e vorrei sapere, in base a quanto dice Ercolino riguardo lo spegnimento dei canali sd, cosa potrebbe succedere dal 1 dicembre se dovessi inviare la disdetta per l'opzione hd : pagherei per cinema e calcio e non riuscirei a vederli?
Grazie a chi mi fornirà chiarimenti
 
Non ho ricevuto alcuna email (mi devo ritenere salvo 😂?).

Ho aderito nel 2020 quindi rientro nel l’aumento , avendo SKY HD a 6,40 scontato del tutto per 3 anni (appena rinnovato per 3 anni).
 
Non ho ricevuto alcuna email (mi devo ritenere salvo 😂?).

Ho aderito nel 2020 quindi rientro nel l’aumento , avendo SKY HD a 6,40 scontato del tutto per 3 anni (appena rinnovato per 3 anni).

anche io non ho ricevuto nessuna mail, ho rinnovato l'offerta il 29/9/2023 ma nell'ultima fattura c'è l'avviso dell'aumento
 
Io che ho HD incluso, anziché a 6,40 dal 1 dicembre passerò a 3,50 o rimarrò con HD incluso?
 
dal 1 dicembre il prezzo aumenterà di 3,50 euro quindi pagheremo il servizio 9,90 euro
 
Vecchio listino con sconti rinnovati per 3 anni,nella fattura di Ottobre all' ultima pagina c'è l' avviso che dal 1 Dicembre mi applicheranno l' aumento di 3,50 per sky HD 4K.
Nel contempo è anche scritto " Ti ricordiamo che lo sconto in fattura, che ti abbiamo già prolungato per 3 anni, continuerà ad esser applicato";tra i miei sconti triennali c'è quello dell' HD incluso,quindi dovrei continuare a non pagarlo oppure avro' l' aumento dei 3,50?
Inoltre per "compensare" mi offrono la possibilità di richiedere un ulteriore sky q mini gratis o 3 film primafila chiamando un numero,di tali offerte sul fai da te non c'è traccia.
 
Vecchio listino con sconti rinnovati per 3 anni,nella fattura di Ottobre all' ultima pagina c'è l' avviso che dal 1 Dicembre mi applicheranno l' aumento di 3,50 per sky HD 4K.
Nel contempo è anche scritto " Ti ricordiamo che lo sconto in fattura, che ti abbiamo già prolungato per 3 anni, continuerà ad esser applicato";tra i miei sconti triennali c'è quello dell' HD incluso,quindi dovrei continuare a non pagarlo oppure avro' l' aumento dei 3,50?
Inoltre per "compensare" mi offrono la possibilità di richiedere un ulteriore sky q mini gratis o 3 film primafila chiamando un numero,di tali offerte sul fai da te non c'è traccia.

Ho chiamato Sky e hanno detto che il nuovo prezzo del 4k non sarà per tutti i clienti, io sono vecchio listino. Mi è stato detto che avrò un messaggio in fattura con lo sconto nonostante l aumento. Ho lo sconto per 3 anni.
 
tolgo l HD e visto che il 30.11 spengono i canali SD , che succede dal 1.12 ? Pago per non vedere nulla ?
 
Ho chiamato Sky e hanno detto che il nuovo prezzo del 4k non sarà per tutti i clienti, io sono vecchio listino. Mi è stato detto che avrò un messaggio in fattura con lo sconto nonostante l aumento. Ho lo sconto per 3 anni.

ciao e grazie per l'informazione
la solita confusione sulla parte commerciale di sky;
io comunque prossimamente richiederò informazioni tramite chat in modo da avere conferma "scritta"
 
Io vecchio abbonato da 17 anni
Abbonato full my Sky HD + multivision con stessa visione dei pacchetti della prima card

Sulla fattura di ottobre nessuna comunicazione di aumento dell' opzione HD (che al momento mi costa 6.5 euro/mese).


Vediamo se mi comunicano qualcosa via mail

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato Sky e hanno detto che il nuovo prezzo del 4k non sarà per tutti i clienti, io sono vecchio listino. Mi è stato detto che avrò un messaggio in fattura con lo sconto nonostante l aumento. Ho lo sconto per 3 anni.
Grazie per l' informazione.
Quindi faranno come per l'aumento di 3,90 per il multivision che è scontato in fattura,almeno nel mio caso.
Speriamo sia effettivamente cosi'.
 
tolgo l HD e visto che il 30.11 spengono i canali SD , che succede dal 1.12 ? Pago per non vedere nulla ?

Probabilmente lo togli ma vedi lo stesso perché il servizio hd a pagamento viene tolto e viene inglobato nell’aumento previsto
 
Io sono con vecchio listino full e sconti rinnovati per 3 anni e sulla fattura di ottobre nessuna comunicazione riguardante aumento HD
 
Indietro
Alto Basso