• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Qualcosa è successo di sicuro. Ci sono tantissime chiamate....

si mancava la corrente a Barbiano ieri sera (RAI salva per i gruppi elettrogeni), e quando manca il segnale la gente si mette a risintonizzare cancellando cosi tutto e non accorgendosi quando ritorna...
 
non sarà solo in una zona ma in tutta Italia essendo un mux nazionale. Nulla di ufficiale per la data, solo voci per 10 gennaio, ma affidabili
 
Jamz, qui a Barbiano il problema di RAI 26 è stato risolto (quasi totalmente), da voi il MER è tornato massimo?
 
Stamattina ho avuto parecchie segnalazioni a "macchia di leopardo" sulla provincia e anche sulla mia antenna su Barbiano la qualità era pessima. Ora è accettabile ma -4db di Mer rispetto il ch40 e -2db rispetto il ch37. Fatto inusuale considerando che qui, di solito, il peggiore dei 3 Mux in termini di qualità è il ch37... Quindi direi che non è tornato a regime...
 
Stamattina ho avuto parecchie segnalazioni a "macchia di leopardo" sulla provincia e anche sulla mia antenna su Barbiano la qualità era pessima. Ora è accettabile ma -4db di Mer rispetto il ch40 e -2db rispetto il ch37. Fatto inusuale considerando che qui, di solito, il peggiore dei 3 Mux in termini di qualità è il ch37... Quindi direi che non è tornato a regime...
Si immagino ci possa essere anche qualcun altro sito da scoprire oltre quelli sistemati oggi.
 
Indietro
Alto Basso