• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe - Stagione 2023

Ho provato a cercarlo sulla app MySky facendo una ricerca su Guida TV, immagino che cliccando su "Noleggia" si possa completare l'acquisto ma non ho approfondito oltre.
 
Su Primafila - Eventi a me dice tramite sms al numero indicato inserendo codice ecc.
o tramite il numero verde seguendo la procedura
 
Sapete se tra qualche giorno sarà in replica sui canali Sky Sport?
Se è così mi faccio tipo un mese a 1€ su Now.

Ora ho lo Sky Q e parabola off line, non lo comprerei ma non potrei vederlo a prescindere live.

Chi ha la motorizzata, dia uno sguardo anche sul sito di segnalazione eventi sportivi "Live on Sat".
(edit: non va su nessun canale estero in chiaro)
 
Bene. Mi interesserebbe anche tra due settimane per dire, se arriverà in abbonamento su Sky Sport il primo ad anticiparcelo sarà SATRED. Da quando hanno castrato la guida su internet non mi ci trovo più tanto.

O intanto spero che arrivi anche su Youtube la replica o un'ampia sintesi in inglese o altra lingua.
 
Tra due settimane su Sky Sport non credo ne passerà un bel pò di tempo immagino e qualora fosse così mi sembra anche giusto.

Stanotte su Mola, sempre a proposito di pesi massimi anche se meno conosciuti,
in diretta live dalle ore 03:25

TOP RANK : Heavyweight Showdown: Jared Anderson vs Andriy Rudenko



Tornando invece indietro back in time di un paio di settimane fa circa all'incontro di Joshua

Robert Helenius positivo a un controllo antidoping
 
Oltre alla boxe di stasera su Dazn già segnalata,
domani invece su Mola Liam Smith vs Chris Eubank Jr. 2
in diretta dalle ore 18:55
 
Oltre alla boxe di Dazn vedi sezione,
c'è da segnalare su Mola il mondiale IBF dei pesi piuma Luis Alberto Lopez vs Joet Gonzalez
stanotte dalle ore 01:55,
dagli Stati Uniti passiamo
a lunedi mattina in Giappone dalle ore 10:55 il mondiale WBA e WBC dei pesi minimosca Kenshiro Teraji vs Hekkie Budler
 
Oltre all'abbuffata di boxe già segnalata su Dazn,
su Mola sabato Frank Warren Boxing - Zhilei Zhang vs Joe Joyce II
diretta dalle ore 20:25
 
Oltre alla boxe già segnalata su Dazn e Rai Sport,
invece su Mola domani Boxxer : Caroline Dubois vs Magali Rodriguez in palio il mondiale femminile IBO dei pesi leggeri,
diretta dalle ore 19:55
 
Oltre alla boxe già segnalata su Dazn,
stasera invece su Mola Frank Warren Boxing - Ellis Zorro vs Luca D'Ortenzi in palio l'europeo WBO
dei pesi massimi leggeri, diretta dalle ore 19:55
 
Oltre alla boxe già segnalata su Dazn,
su Mola invece la notte americana targata Top Rank con l'unificazione dei pesi medi
mondiale WBO e IBF Janibek Alimkhanuly vs Vincenzo Gualtieri domenica
dalle ore 02:55


Stasera a Roma il mondiale IBF Youth dei pesi superleggeri Armando Casamonica vs Patrizio Santini
diretta dalle ore 19:30 sul canale ufficiale YouTube "Federazione Pugilistica Italiana" e su repubblica.it

https://www.fpi.it/news/pro-boxe/16...diretta-fpiofficialchannel-repubblica-it.html
 
Segnalata la boxe su Dazn e Rai Sport,
invece su Mola domani il titolo britannico dei pesi massimi leggeri Mikael Lawal v Isaac Chamberlain
in diretta dalle ore 20:25
 
Oltre alla boxe su Dazn,
invece su Mola c'è in America il titolo silver WBC dei pesi massimi Efe Ajagba vs Joe Goodall
diretta domenica dalle ore 01:55
 
Faccio una domanda buffa: chi è quel pugile straniero, probabilmente famoso, che prima di salire sul ring entra con la sirena tipo guerra quando bombardano, e poi parte la musica?

Tra le cose particolari, c'è anche un pugile italiano (Magnesi?) che arriva, se non sbaglio, con due lupi, carini ma un po' spaventati dal frastuono.
 
Dalla pagina facebook di Alessandro Duran.

Oggi è stata una giornata ricca di novità.
Una bellissima notizia per gli appassionati di pugilato.La F.p.i ha stipulato un accordo con Dazn per trasmettere gli incontri dei pugili italiani che saranno impegnati per match titolati.
Questo è il ricco programma che sarà trasmesso in Novembre e Dicembre.
Un grazie particolare ad Andrea Locatelli per il lavoro che sta svolgendo.
Adesso sta agli appassionati di pugilato e alle società affiliate alla F.p.i capire quanto sia importante per il futuro del pugilato italiano abbonarsi a Dazn al prezzo di 7,50 € al mese per 9 nove mesi.
Un occasione da non perdere.

https://www.facebook.com/1000029410...NVtaKSBEhvCnnnsVdChNEBVmMjWRZZEmoBcQTk17NXxl/
 
Indietro
Alto Basso