• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Breve recensione su Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD

ragazzi tutto ciò che è stato recensito sul tuner di ritorno
corrisponde al vero all'uscita manca la tesione.quindi unico sistema uno splitter.
la mia domanda è un altra i setting per questo decoder dove è possibile reperirli?
grazie:evil5: :evil5:
 
info

Ragazzi una domanda: sapete se per caso questo decoder include internamente un MODULATORE RF, vale a dire quello che consente di poterlo collegare anche ad una tv a colori DATATA ANCHE DI 25/30 ANNI e NON MUNITA DI SCART E NEANCHE DI INGRESSI RCA?
Ditemelo con certezza per favore, grazie in anticipo
 
CATINIELLO ha scritto:
Ragazzi una domanda: sapete se per caso questo decoder include internamente un MODULATORE RF, vale a dire quello che consente di poterlo collegare anche ad una tv a colori DATATA ANCHE DI 25/30 ANNI e NON MUNITA DI SCART E NEANCHE DI INGRESSI RCA?
Ditemelo con certezza per favore, grazie in anticipo
no il mini 2in 1 non ha un modulatore interno in rf ossia radiofrequenza .
devi acquistarne uno esterno ,su internet ne trovi parecchi .
oppure lo trovi gia inserito nel mini higspeed .
tu di quale mini stai parlando ?????
 
rispondo

Appunto, io sto parlando del Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD : quindi LO TIENE O NON LO TIENE come funzione già incorporata?
 
CATINIELLO ha scritto:
Appunto, io sto parlando del Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD : quindi LO TIENE O NON LO TIENE come funzione già incorporata?
Bastava Leggere la pagina precedente, e precisamente questo post..:eusa_whistle:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2732279&postcount=106

dove dice:

Codice:
l'altra connessione di antenna, sul lato sinistro del ricevitore, fornisce il segnale di antenna,
sul canale RF specifico (da selezionare sul ricevitore e sulla TV)!
 
es. canale 38 impostato nel ricevitore nel menù (CONTROLLO AUDIO/VIDEO),
nella TV, cercare il canale 38, per vedere il segnale del ricevitore sulla TV!
 
il menù: 
PREFERENZE SISTEMA 
CONTROLLO AUDIO/VIDEO 
CANALE RF 
serve per la videoregistrazione con un VHS analogico!

Saluti :icon_cool:
 
Ho aggiornato la prima pagina della prova!;)
inserite le altre verifiche eseguite successivamente, come:
il funzionamento dei connettori RF, e la lettura dei file multimediali in (AVI, DVX, XVID, ECC..).
in modo da avere in una sola pagina, tutte le prove fin ora eseguite con il ricevitore!

poi come ben sappiamo, le nuove funzioni che vanno ad arricchire il menù del nostro amato gingillo,
le troviamo presenti nei numerosi firmware alternativi, che consentono la lettura delle varie card!
o il firmware versione: (v.1423 HD GR) dove è presente l'applicazione YouTube.
questo firmware, lo tengo da diversi mesi, sembra essere uno dei migliori! molto stabile con assenza di difetti visibili.

se avete altre richieste o dati che possono essere inseriti in prima pagina chedete pure.;)
 
scusate per gentilezza c'è qualcuno che mi dia un aiuto a capire come aggiornare i setting in questo benedetto decoder le ho prvate di tutto
ma senza risultato vorrei capire la procedura e se qualcuno
è in possesso già del file aggiornato ed è così gentile da inviarlo in pm
ne sarei grato:crybaby2: :crybaby2:
 
ti riporto quello che ho scritto nell'altro thread, che per me ha funzionato e tutto sommato è abbastanza veloce, quantomeno per aggiornare ed ordinare la lista canali funziona...

per ora ho eseguito la procedura che avevo trovando cercando su internet, cioè caricare quelli preparati per il mini con ali editor ed esportarli sempre con ali editor su un fw per miniplus, dopo di che li ho importati su miniplus da usb
 
ciao ma sinceramente sono inesperto in materia
su questo decoder.
ho scaricato alieditor ma nonso andare oltre ma non vedo come scaricare i setting?
tu che liste prendi aggiornate quelle di giorgio fammi capire meglio
se hai un file gia aggiornato me lo mandi in pm al limite con calma passo passo imparo a farlo da solo
grazie:crybaby2:
 
Ciao putroppo al momento non sono a casa quindi non posso passarti il file nè ho ali editor per dirti le opzioni precise...

cmq prendo la lista di Giorgio per il mini e da ali editor carico la lista dei settings dal file abs selezionando "user data", dopo di che seleziono export e li salvo su un fw fatto per il miniplus selezionando sempre "user data", poi salvo il file su usb e da decoder faccio l'aggiornamento dei soli settings
 
Ciao ragazzi, sapete dirmi se con l'ultimo firmware il ricevitore Edision Mini Plus HighSpeed 2in1 HD legge le card TivùSat?

Molte grazie
Manuel
 
Manuel76 ha scritto:
Ciao ragazzi, sapete dirmi se con l'ultimo firmware il ricevitore Edision Mini Plus HighSpeed 2in1 HD legge le card TivùSat?

Molte grazie
Manuel
penso assolutamente di si .il modello antecedente ossia il mini 2in 1 ip ha sempre letto e aggiornato le carte di tvsat con praticamente tutti i fw usciti di tutte le famiglie .:D :D
 
maenan ha scritto:
penso assolutamente di si .il modello antecedente ossia il mini 2in 1 ip ha sempre letto e aggiornato le carte di tvsat con praticamente tutti i fw usciti di tutte le famiglie .:D :D

Mi riferivo all'ultima versione del FW originale :eusa_think:
 
Col firmware originale non ci leggi nulla. Devi installarci quello alternativo.

Saluti
by Ram ;)
 
Dopo qualche giorno di utilizzo posso affermare con certezza che
il ricevitore Edision Argus Miniplus HighSpeed 2in1 Combo FULL HD ha una qualità
video veramente notevole, superiore persino al CT 5100-C che ho usato
per due anni, la grafica del menu poi è veramente accattivante, sono veramente
soddisfatto dell'acquisto.
 
RAMSETE4 ha scritto:
Col firmware originale non ci leggi nulla. Devi installarci quello alternativo.

Saluti
by Ram ;)
ciao volevo chiedere una cosa perche non o visto altri post

per caso sai se mcas... e uguale si per il vecchio mini e anche per il miniplus o sono
diversi
grazie
saluti a tutti
:icon_bounce:
 
Ultima modifica di un moderatore:
zell12 ha scritto:
ciao volevo chiedere una cosa perche non o visto altri post

per caso sai se mcas... e uguale si per il vecchio mini e anche per il miniplus o sono
diversi
grazie
saluti a tutti
:icon_bounce:
E' uguale... non ho avuto modo di provare ma penso che vadi bene per entrambi.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso