• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brutte notizie per i pirati del Web

Da quello che ho capito anche questo decreto va contro ha chi usa il pezzotto per indetificsre perima IP non c'entra nulla YouTube per scaricare i video
 
Ad Amazon con 2€ in più si elude la pubblicità
Non eludi niente. Paghi per non vederla.
Quindi quei due Euro un pirata lo fanno diventare un santo?
Ma che c’entra… Se rispetti le condizioni di servizio è evidente che non stai piratando. Poi non è che se hai l'abbonamento Prime e guardi la Serie A sul pezzotto non sei un pirata. Ma questo mi pare logico.
Siamo poi sicuri che Youtube/Google danno poi il giusto ai proprietari del video, considerando che il video lo si vede senza pubblicità?
Immagino ci siano condizioni particolari per conteggiare le visite di chi ha il piano premium. E comunque questo non ti autorizza a rubare il contenuto.

Altrimenti siccome le case di alta moda usano i lavoratori sottopagati in Asia io sono legittimato a svaligiargli le boutique :ROFLMAO:
 
Intendevo dire per quei servizi che pagando qualche Euro in più per non avere la pubblicità hai anche il download autorizzato con metodi ufficiali, sei a posto. Mentre l'abbonato allo stesso servizio ma senza pagare l'opzione che ti toglie il pubblicità e fa il download ufficiale, si scarica lo stesso contenuti arrangiandosi (anche con app che la stessa Google ti lascia installere tranquillamente) automaticamente diventa un pirata ricercato tramite indirizzo IP.

Secondo me non sarà così, prima di tutto devono dedicarsi a far sparire le ott tv pirata, individuare i fruitori che danno soldi a quei malviventi e che non pagano neanche un Euro ai vari DAZN, Now, ecc...
 
Intendevo dire per quei servizi che pagando qualche Euro in più per non avere la pubblicità hai anche il download autorizzato con metodi ufficiali, sei a posto. Mentre l'abbonato allo stesso servizio ma senza pagare l'opzione che ti toglie il pubblicità e fa il download ufficiale, si scarica lo stesso contenuti arrangiandosi automaticamente diventa un pirata ricercato tramite indirizzo IP.

Secondo me non sarà così, prima di tutto devono dedicarsi a far sparire le ott tv pirata, individuare i fruitori che danno soldi a quei malviventi e che non pagano neanche un Euro ai vari DAZN, Now, ecc...
ma non ne reato scaricare un video da YouTube e reato se questo video lo vendi per soldi se te lo guardi tu non e reato
 
Secondo me non sarà così, prima di tutto devono dedicarsi a far sparire le ott tv pirata, individuare i fruitori che danno soldi a quei malviventi e che non pagano neanche un Euro ai vari DAZN, Now, ecc...
Secondo me manco quello purtroppo. Ce li vedi ad avviare migliaia di procedimenti penali contro i “clienti” del pezzotto?
Diciamo che ora hanno uno strumento in più. Se farà o meno la differenza lo scopriremo.
 
Non dimentichiamo che ogni volta che compriamo una pennetta, un disco o qualsiasi supporto di memoria, nel prezzo, paghiamo anche i diritti alla SIAE perchè si dà per scontato che siamo pirati.
Di questo aspetto non si parla mai ma è una schifezza tipica del paese delle banane.
Si chiama "equo compenso".
Con questo non voglio dire che sia giusto piratare, ma non è nemmeno giusto essere considerati pirati a priori.
E dal 2020 colpisce anche smartphone, tablet, TV e decoder.
 
Mah, gia' i processi per reati piu' gravi durano anni..intasiamo le aule anche per coloro che scaricano film. (o si intende i fornitori dei pezzotti e coloro che pagano per usare i pezzotti?).
Ovviamente quanto ho scritto non vuole giustificare l' illegalita', ma non credo che ci siano i tecnicismi per attuarla.
Non esiste gia' una multa per queste cose?
 
Guarda... le leggi alla fine funzionano per chicle rispetta. Sono più un deterrente che altro e servono ad "indirizzare" le persone verso ciò che lo Stato considera bene o male. Le leggi non impediscono neanche di commettere omicidi, figuriamoci di piratare. Ma comunque nessuno riterrebbe logico cancellarla

Ad Amazon con 2€ in più si elude la pubblicità. Quindi quei due Euro un pirata lo fanno diventare un santo? Con Youtube la cosa è analoga ma il costo è sulla decina di Euro. Siamo poi sicuri che Youtube/Google danno poi il giusto ai proprietari del video, considerando che il video lo si vede senza pubblicità?
Tutto questo discorso, inclusi i messaggi prima, non hanno senso. Non c'entra nulla essere santi. C'entra che Amazon,Youtube/cantanti o chicchessia paga per trasmettere/produrre delle cose. E ovviamente lo fa per guadagnare. Questo può farlo con la pubblicità e/o con delle sottoscrizioni a pagamento. Tutto il resto è una colossale arrampicata sugli specchi ;)
Però in questo modo se un giorno dovesse arrivare un qualcuno con manie di censura e autoritarismo si trova già la strada spianata.
Le dittature e le censure esistono da ben prima di internet.
 
Ultima modifica:
Intendevo dire per quei servizi che pagando qualche Euro in più per non avere la pubblicità hai anche il download autorizzato con metodi ufficiali, sei a posto.
Autorizzato finché sei abbonato. Quando l'abbonamento scade, il contenuto non lo vedi più
 
Anche Rai Play fa scaricare le cose o lo faceva ma rimaneva tutto dentro l'app serviva sui tablet e gli smartphone per scaricare il filmato e guardarlo offline
 
Indietro
Alto Basso