• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C-tech defunto

Forse vi è sfuggito ma se non volete impazzire a cancellare ed altro ecco una lista completamente creata da zero con tutti i satelliti ma senza transponder, io l'avevo creata per fare comparazioni con il blind search:

qua
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ops, pardon Luciano. Ho ritoccato ulteriormente il post in rilievo :eusa_whistle: :D
 
Clarch Tech HD 5100-C Defunto anche il Displey Spento, solo la spia Blù lampeggia.

Funzionava benissimo avendo aggiornato il FW con il files 120 originale, mi leggeva anche la Card originale di Sky, questo per alcuni giorni, poi non mi ha più letto la Card di Sky.

Nel leggere il Forum di Pianeta Sat, ho trovato un nuovo Fw , il 120p, di Gio Tag , mi sembrava un pò più spinto dell'altro ed ho commesso l'imprudenza di sostituirlo.

Dopo il trasferimento del nuovo Files, il 120p, il decoder si è spento e non si è più riacceso.

Completamente spento, displey compreso, l'unico segno di vita lo dà la spia blù che lampeggia all'infinito.

Ho provato a caricare con il programma CTECH Upoloader 1.9.3 il files originale del FW 120 e a provare a lanciare il file da Connect , utilizzando un cavo null Modem F/F a 9 Pin , collegando la porta seriale del CP al computer, senza alcun risultato.

A decoder spento , cliccando sul bottone connect, della finestra del programma , dovo aver selezionato il files del FW da caricare e lanciarlo , compare una finestra di connessione vuota e resta tale , per tutto il tempo che si desidera aspettare .

Sembrerebbe come se non trovasse la porta Com 1 da cui dovrebbe essere trasferito nel decoder il Files.

Dal pannello di controllo del PC, entrando nel sistema, ver accedere alla gestione delle periferiche, la porta COM 1 è abilitata.

Come pensate si possa risolvere il problema e riportare in vita il decoder?

Mi dispiace soprattutto che è nuovissimo, un mese di vita , comprato su ebay da un venditore privato, quindi non posso neanche avvalermi dell'assistenza della casa che tra l'altro esiste solo in Germania.


In attea di un cortese riscontro, ringrazio ugualmente tutti.

ulderico
 
clarke tech 5000 hd defunto

ieri dopo aver aggiornato il firmware 1,02 al 214 il decoder si è spento e non si accende più nessun segno di vita, cosa posso fare per rianimarlo?
 
Indietro
Alto Basso