• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Champions League 2024-2027

Il pacchetto sport con Now ve lo regalano quasi a 10 euro al mese ,costo di una pizza, e se non volete pagare usate il satellite che di canali in chiaro che trasmettono la champions ci sono e anche in italiano (la 2 svizzera)
 
io nn capisco il xche sky deve per forza vendere ad AMAZON LA PARTITA delle squadre italiane. la champions sky dovrebbe vendere ad AMAZON LA PARTITA CHE vuole sky esculso le italiane. ci doveva essere una tv come AMAZON. che poi trasmette solo la champions. e nn la serie A. bisogna avere 3 abbonamnti per vedere tutto il calcio, ma se la vecchia sky di murdoch aveva tutto il calcio quella era sky nn certo questa. questi trasmettono i campionati esteri DELLA GERMANIA LA PREMIER QUELLA FRANCESE, MA nn quella italiana.
Sky non vende la partita del mercoledì ad Amazon, è Amazon che se l'è comprata
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Non è che il nostro "Forum" sia proprio il posto della fuffa e del ****eggio.
Mi sembra che qui le anteprime ci siano e anche belle succose, quindi quanto tu affermi non è frutto del "Forum", ma della fantasia degli utenti che lo frequentano.

Ovviamente mi riferivo ad alcuni utenti che frequentano il forum, non c'era nemmeno bisogno di specificarlo.
 
Se si è arrivati al punto di dover fare 3 abbonamenti dovete prendervela con la uefa, la lega serie A ma soprattutto con le società di calcio che sono sempre più indebitate e hanno bisogno sempre di più incassi dalla vendita dei diritti tv, sky o dazn o Amazon non c'entrano niente, vendono solo un servizio, chi vuole e può se lo compra chi no ne fa a meno.
 
Il pacchetto sport con Now ve lo regalano quasi a 10 euro al mese ,costo di una pizza, e se non volete pagare usate il satellite che di canali in chiaro che trasmettono la champions ci sono e anche in italiano (la 2 svizzera)

Da quando la TV Svizzera è in chiaro via SAT?
 
io nn capisco il xche sky deve per forza vendere ad AMAZON LA PARTITA delle squadre italiane
Ma infatti NON succede. Semplicemente la UEFA ha creato un bando che prevedeva una partita in esclusiva il mercoledì. E quel pacchetto lo ha vinto Amazon. Stop. Sky non ha venduto nulla a nessuno
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Tra il primo mese gratis a Prime e poi a 4,99 x i mesi (solitamente pochi :D) che giocherà la mia squadra in Champions, con in più film e altro, il prezzo è accessibilissimo.
Anche io vorrei tutto su Sky via satellite, ma non facciamo gli allergici allo streaming a prescindere.
 
Ultima modifica:
Intanto non c'è pubblicità per tutti i 15 minuti. Poi a Mediaset hanno detto chiaramente che con la sola pubblicità non ce la fanno a coprire la spesa. Pure te con la matematica non vai molto d'accordo eh...
 
ma con la pubblicita' di 15minutii sai i soldi che tirano su' e in + la vedono tutti.
Ma secondo te, se mediaset con la pubblicità potesse ripagarsi l'investimento (con il relativo guadagno) non lo avrebbe già fatto?
Ma lo pensi veramente? Oh poi parliamoci chiaro, se tu hai studiato e sei un manager del marketing e Finance allora alzo le mani.
Nel frattempo collega la spina....
 
Ma secondo te, se mediaset con la pubblicità potesse ripagarsi l'investimento (con il relativo guadagno) non lo avrebbe già fatto?
Ma lo pensi veramente? Oh poi parliamoci chiaro, se tu hai studiato e sei un manager del marketing e Finance allora alzo le mani.
Nel frattempo collega la spina....
Buoni...!
 
e allora sky nn deve dire abbiamo l'esculsiva della champions, per l'esclusiva si intende tutte le partite, come mds veramente esculsiva della coppa italia.
 
Indietro
Alto Basso