• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

La Champions si giocherà di giovedì solo una volta, non sempre. Nella settimana in cui ci sarà solo quella competizione, cosa che accadrà poi anche per Europa League e Conference.
 
poi l'ultimo turno a Gennaio si svolgerà tutto in contemporanea con ben 18 match allo stesso orario
 
che poi 3 sole partite sono pochissime ci voleva che sky prendeva almeno un'altra partita, nn so quella della domenica sera 20.45.
 
vpglio proprio vedere l'anno prossimo dato che in 5 squadre andranno in champions voglio proprio vedere come faranno a distribuire le psrtite di serie a, a parte che la champions si giochera' anche il giovedi. spero di vedere + partite del inter su sky, almeno qualche partita in + che quest'anno e' passata ben poche volte.
Secondo me ne vedremo di meno, poichè con la seconda scelta Sky avrà più possibilità di mostrare la Juventus
 
Quello delle 12:30 è un dazio da pagare per tenere tranquilli in oriente, ma noi non abbiamo tradizione e ci rompe solo le scatole. Ieri ero allo stadio e mi giravano più le scatole che altro. Ed in tv tanto uguale. Mangiare durante la partita ti distrae e basta
Ma quanto hanno pagato quei mercati i diritti della serie A per ritenersi cosi importanti ? (penso parli della Cina sopratutto) sento sempre che i diritti esteri vengono svenduti.
 
Ma quanto hanno pagato quei mercati i diritti della serie A per ritenersi cosi importanti ? (penso parli della Cina sopratutto) sento sempre che i diritti esteri vengono svenduti.
È il contrario, mettono quegli orari proprio per invogliare quei mercati a fare offerte generose per i diritti internazionali, ma è una cosa che fanno anche i francesi e gli spagnoli da qualche anno.
 
Secondo me ne vedremo di meno, poichè con la seconda scelta Sky avrà più possibilità di mostrare la Juventus
A parte che non è detto che l'inter sia la prima scelta (punti di vista) spero finalmente di vedere la Juve su Sky dopo un triennio con pochissime apparazioni con squadre modeste.
 
A parte che non è detto che l'inter sia la prima scelta (punti di vista) spero finalmente di vedere la Juve su Sky dopo un triennio con pochissime apparazioni con squadre modeste.
La juventus Dazn se la tiene ben stretta finché potrà
Avendo Sky dall'anno prossimo la seconda scelta di ogni giornata, ci saranno più probabilità di vederla lì. Soprattutto quando Inter e/o Milan saranno contro una big.
 
Ma quanto hanno pagato quei mercati i diritti della serie A per ritenersi cosi importanti ? (penso parli della Cina sopratutto) sento sempre che i diritti esteri vengono svenduti.
Non è questione di quanto han pagato, ma quanto possono pagare. Chiaro che se le partite importanti ai loro orari non le metti mai, da lì non potrai mai monetizzare come fanno altri campionati.
 
Avendo Sky dall'anno prossimo la seconda scelta di ogni giornata, ci saranno più probabilità di vederla lì. Soprattutto quando Inter e/o Milan saranno contro una big.
Quando assegnarono i diritti fu detto che per le prime 4 giornate e per quelle di gennaio i pick in mano a sky sono diversi cioè uguali a quest'anno, quindi per 8 giornate è già esclusa salvo giochi particolari di calendario, poi vediamo il resto del calendario come sarà
 
A parte che non è detto che l'inter sia la prima scelta (punti di vista) spero finalmente di vedere la Juve su Sky dopo un triennio con pochissime apparazioni con squadre modeste.
Su Sky quest anno la Juve proprio mai anche perchè non gioca le coppe europee quella contro Frosinone e Udinese poi contro il Verona e un'altra a inizio campionato mi sa a Settembre. Quindi diciamo che nel girone di andata le partite se le tiene tutte Dazn nel girone di ritorno o a fine campionato Sky ne può trasmettere di più della Juve
 
Il derby di Roma credo sia impossibile per ordine pubblico.
Il derby si continuerà a vedere alle ore 18, per motivi di ordine pubblico, e forse alle 15. Ma ormai non più alle 20 e 45, però si potrà vedere su Sky, se DAZN non se la prende dalla prossima stagione.

Fonte: Sito SKY:

Diritti Serie A 2024/2029​


Sky ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata, per un totale di 114 match di Serie A a stagione, con un netto miglioramento qualitativo nella selezione delle partite e dei contenuti disponibili.


A differenza del ciclo attuale, su Sky verranno trasmessi 4 big match per ogni stagione e almeno 30 delle migliori 76 partite di campionato.


Dalla stagione 2024/25, la Serie A sarà protagonista su Sky con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì alle 20.45.


Tutte le 114 partite saranno disponibili anche con l'altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24.
Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l'acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.
 
cmq ripeto per essere sicuri di vedere tutte le partite basta abbonarsi ha dazn
 
Evedinzenziare quel "4 big match a stagione" non mi sembra una bella mossa da parte di sky, per carità da apprezzare l'onestà ma non mi sembra un numero cosi accattivante da evidenziarlo in grassetto.
 
Evedinzenziare quel "4 big match a stagione" non mi sembra una bella mossa da parte di sky, per carità da apprezzare l'onestà ma non mi sembra un numero cosi accattivante da evidenziarlo in grassetto.

Sai quante multe si è intascata l'Antitrust per presunte pratiche commerciali scorrette di SKY?

Meglio evidenziare i 4 big match e risparmiare milioni di euro :D
 

Direi che si commenta da solo. 3 anni fa Tim doveva abbattere Sky, ora che chi ha preso questa decisione è stato lui quello che è stato abbattuto, si passa ad un accordo non di esclusiva dove tutto poi potrà accadere
 
Indietro
Alto Basso