• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Calcio Estero su Sky e Fox: quantità o qualità?

Calcio estero su Sky e Fox: preferisci la qualità o la quantità?

  • Preferisco più partite anche in SD e senza commento in italiano

    Voti: 31 52,5%
  • Preferisco meno partite ma in HD e con commento in italiano

    Voti: 16 27,1%
  • Per me è indifferente

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire una cosa: avete una TV da 50 pollici? Io ne ho una da 32 e non mi lamento per le partite in SD, si vedono abbastanza bene.
Mhhh... io ho una 47'' e si vedono proprio male. Io vedo peggio i canali SD di Sky Sport che canali SD sul DTT, sarà perchè abituato all'HD (sempre o quasi) sulla piattaforma Sky, il trauma è netto. Comunque si sa che i canali SD di Sky sono così così. Posso accettarlo su tablet o PC, tramite SkyGo.
 
Personalmente preferisco più partite ma in sd, però quelle più importanti in hd.
 
Non so dove scrivere, penso che questo thread potrebbe essere letto dai dirigenti SKY. Vorrei sapere se il canale SKYSuperCalcioHD numero 206 e l'analogo canale SKYSuperCalcioHD numero 249 fanno parte della stessa frequenza? O sono due canali diversi? Si potrebbe tranquillamente mettere un qualunque canale in SD sul 249 per reindirizzare gli abbonati ad usare il 206 (per esempio la partita Napoli-Juventus è visibile sul canale 206). E liberi un canale HD che potrebbe essere usato come il nuovo SKYCalcio9HD. E magari alzi il bitrate sul 260 grazie al risparmio banda dell'ex 259 in SD.
 
Non so dove scrivere, penso che questo thread potrebbe essere letto dai dirigenti SKY. Vorrei sapere se il canale SKYSuperCalcioHD numero 206 e l'analogo canale SKYSuperCalcioHD numero 249 fanno parte della stessa frequenza? O sono due canali diversi? Si potrebbe tranquillamente mettere un qualunque canale in SD sul 249 per reindirizzare gli abbonati ad usare il 206 (per esempio la partita Napoli-Juventus è visibile sul canale 206). E liberi un canale HD che potrebbe essere usato come il nuovo SKYCalcio9HD. E magari alzi il bitrate sul 260 grazie al risparmio banda dell'ex 259 in SD.

E' un canale unico messo su due numerazioni differenti. Non occupa doppio
 
Peccato davvero.

E' sempre così :) anche il 100 e il 500 sono la stessa cosa, il 105 con il 108, il 200 con il 250. ecc.... ;).

Ma è così pure sul digitale terrestre, il 7 è uguale al 107, l'8 al 108, ecc.... sempre un canale è mica occupano più spazio.
 
Spero solo che visto le partite della Liga di sabato pomeriggio andavano in SD non facciano lo stesso con Siviglia-Barcellona

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Preferisco meno partite ma con maggiore qualità video.
 
Oggi tanta roba,ma la diretta Bundes avendo un 55 pollici fa schifo.
Va beh,meglio averle che no.
Siviglia-Barca si vede bene.

Saluti
 
Si ma di fatto cosa cambierebbe quando parlate di qualità?

Immagino che la domanda sia: Vale la pena trasmettere partite in SD (e mi riferisco al pessimo SD di Sky)?
No perchè l'alternativa al plus di 3-4 partite mandate in SD ad oggi sarebbe il buio.
 
É quello che non capiscono i promotori di questo sondaggio....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ma perchè c'è questo sondaggio cosa è successo scusate?
secondo voi fa più ascolto siviglia-barcellona ieri su fox o l'insieme della partite di serie B?
 
Ultima modifica:
Un sondaggio questo, che non dovrebbe essere preso in considerazione, visto che stiamo parlando di Sky, colosso
mondiale, e visto anche il recente aumento per la tecnologia HD.....
L'alta definizione, il 16:9, l'audio decente, dovrebbe essere un consuetudine sui canali Sky, specie se si parla
di eventi sportivi Live...Io ho votato la seconda opzione....:)
 
ma perchè c'è questo sondaggio cosa è successo scusate?
secondo voi fa più ascolto siviglia-barcellona ieri su fox o l'insieme della partite di serie B?

La Serie B è un prodotto Sky, Siviglia-Barcellona è un prodotto Fox.. e vorrei non ripeterlo più :eusa_naughty: ma si continua a non capire che in primis Sky e Fox sono due broadcaster diversi ma sopratutto come è giusto che sia Sky dà priorità ai SUOI EVENTI prima che a quelli di Fox.
 
Sinceramente sta divisione Sky/Fox la vedi solo tu. Io vedo solo un grande minestrone di eventi su tutti i canali, addirittura vedo eventi Fox su sport1 e calcio2 senza nessuna logica (la pvv non c'entra nulla visto che non sono eventi acquistabili). Preferiscono la serieB al calcio estero semplicemente perché fa più ascolti ed è costata di più. Punto
 
Sinceramente sta divisione Sky/Fox la vedi solo tu. Io vedo solo un grande minestrone di eventi su tutti i canali, addirittura vedo eventi Fox su sport1 e calcio2 senza nessuna logica (la pvv non c'entra nulla visto che non sono eventi acquistabili). Preferiscono la serieB al calcio estero semplicemente perché fa più ascolti ed è costata di più. Punto

Quale sarebbe questo evento Fox su Sport 1 e Calcio 2 che ti dà tanto fastidio....?
 
Ieri una partita di Liga....a me non da nessun fastidio, solo che non noto questa differenza Sky/Fox, io vedo tutto un unico minestrone di eventi su tutti i canali marchiati Sky oppure Fox. Forse hai ragione tu che c'è una divisione ma io non la vedo. Tutto qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso