• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Facile chiudere ora. Non lo accetto. Quello che ha scritto lo dicevano molti giornalisti. Non c'era una fonte in particolare.

Qui dentro si deve discutere per qualsiasi cosa.
Ne prendo atto. Buona serata.
Secondo me si dovrebbe discutere su come si vuole vivere il forum con notizie certe ( che secondo me in un forum non ha senso) oppure anche con indiscrezioni giornalistiche ecc non solo per gli anticipi ho posticipi ma anche quello di chi compra quelle determinati diritti tv momti insaidr non scrivono più qua
 
Secondo me si dovrebbe discutere su come si vuole vivere il forum con notizie certe ( che secondo me in un forum non ha senso) oppure anche con indiscrezioni giornalistiche ecc non solo per gli anticipi ho posticipi ma anche quello di chi compra quelle determinati diritti tv momti insaidr non scrivono più qua
Si può parlare sempre di ciò che si vuole. L'importante è specificare sempre se la notizia è certa oppure no, altrimenti tutti non lo capiscono subito e danno per certo cose che non lo sono e viceversa. E purtroppo non è la prima volta che capita visto che sono abituati magari ad altri luoghi dove non ci sono regole precise.
;)
 
Secondo me si dovrebbe discutere su come si vuole vivere il forum con notizie certe ( che secondo me in un forum non ha senso) oppure anche con indiscrezioni giornalistiche ecc non solo per gli anticipi ho posticipi ma anche quello di chi compra quelle determinati diritti tv momti insaidr non scrivono più qua
Non scrivono più proprio perché qualcuno chiedeva sempre la fonte.
 
Peccato che la Lazio abbia giocato Martedì 2 in Coppa Italia a Torino, ma chiaramente non si possono accontentare tutti. Si poteva giocare Domenica alle 12 e 30, ma era uno slot Sky.
Si può benissimo giocare di martedì e poi di sabato, tre giorni di pausa sono più che sufficienti. Però concordo che richiedere l'anticipo a sabato per preparare una partita che si gioca di giovedì è eccessivo. Dopotutto, considerato che il ritorno si giocherà la settimana successiva, di certo la Roma non potrà anticipare di nuovo a sabato.
 
Ieri sera su Telelombardia intervista illuminante con Andrea Butti che si occupa del calendario della serie A. Consiglio di recuperarla o leggerne da qualche parte un riassunto.
In un passaggio riguardo Milan-Inter ha detto che lo slot più adeguato per una partita del genere sarebbe domenica alle 15.00, come nella Premier League, mentre quello più giusto in Italia sarebbe stato domenica alle 20.45. Però il Milan ha chiesto di giocare lunedì.
 
Infatti è importantissima la fonte.
Pagine e pagine a parlare di unicorni..... ne faccio volentieri a meno.
Meglio 2 post secchi e ben argomentati, che decine e decine di post con il solo scopo di buttare fumo negli occhi.
 
Si può parlare sempre di ciò che si vuole. L'importante è specificare sempre se la notizia è certa oppure no, altrimenti tutti non lo capiscono subito e danno per certo cose che non lo sono e viceversa. E purtroppo non è la prima volta che capita visto che sono abituati magari ad altri luoghi dove non ci sono regole precise.
;)
ok faro cosi adesso
Infatti è importantissima la fonte.
Pagine e pagine a parlare di unicorni..... ne faccio volentieri a meno.
Meglio 2 post secchi e ben argomentati, che decine e decine di post con il solo scopo di buttare fumo negli occhi.
credo che se fra utenti si argomenti con le proprie idei senza offendere e civilmente non ci vedo nulla di male
 
In un passaggio riguardo Milan-Inter ha detto che lo slot più adeguato per una partita del genere sarebbe domenica alle 15.00, come nella Premier League, mentre quello più giusto in Italia sarebbe stato domenica alle 20.45. Però il Milan ha chiesto di giocare lunedì.
vorrei sapere se il derby che si gioca il lunedi la faranno vedere anche su sky xche' il lunedi e' giorno di sky oltre di dazn grazie.
 
credo che se fra utenti si argomenti con le proprie idei senza offendere e civilmente non ci vedo nulla di male
Ci sono idee e idee Nico ;)
Se la fonte è affidabile e le idee hanno delle buone basi di partenza allora non c'è nessun problema.
Diversamente potrebbe diventarlo.

Potrei essere visto da molte persone come il 'bastonatore di turno, quello che mette i bastoni tra le ruote', non lo dite ma immagino che c'è più di qualcuno lo pensa ::D, ma se c'è un buon nesso logico e una buona base (e fonte di partenza) come ho appena scritto allora non c'è problema.
Ma leggere (come già capitato in passato) pagine e pagine di fantasiose idee, tipo quali e quante saranno le squadre che comporranno la serie A tra 10 anni, e chi le trasmetterà, ma anche no.
 
vorrei sapere se il derby che si gioca il lunedi la faranno vedere anche su sky xche' il lunedi e' giorno di sky oltre di dazn grazie.
Ti consiglio in ogni caso di seguire le notizie che vengono messe nel portale nel fine settimana, dove mettiamo anche i match della settimana e dove vengono trasmessi.
 
Ci sono idee e idee Nico ;)
Se la fonte è affidabile e le idee hanno delle buone basi di partenza allora non c'è nessun problema.
Diversamente potrebbe diventarlo.

Potrei essere visto da molte persone come il 'bastonatore di turno, quello che mette i bastoni tra le ruote', non lo dite ma immagino che c'è più di qualcuno lo pensa ::D, ma se c'è un buon nesso logico e una buona base (e fonte di partenza) come ho appena scritto allora non c'è problema.
Ma leggere (come già capitato in passato) pagine e pagine di fantasiose idee, tipo quali e quante saranno le squadre che comporranno la serie A tra 10 anni, e chi le trasmetterà, ma anche no.
Ok ho capito
 
Ho visto l'intervista di Butti... chiarisce benissimo tutto
 

Strano che in chiaro ora puntino su Cielo e non TV8 ;)
Su TV8 il weekend è dedicato ai Motori :) il Calcio va su Cielo.
 
Indietro
Alto Basso