• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Se hanno scritto "fino a" mi sa che purtroppo già hanno stabilito che non lo faranno tutte le settimane, però possono. Probabilmente salteranno qualche partita delle 16 come fanno adesso o la inseriranno in una diretta gol magari anziché trasmetterla integralmente.
Basterebbe, come hanno detto alcuni in altri lidi, inserire il flusso in streaming, come fatto per il Tennis.
Il problema è che lì riprendono canali UK, qui dovrebbero arrangiarsi da soli.
Idem per le coppe europee
 
l'importante e' che non venga sempre usato sky sport plus e mandare tutto in streaming (a meno che non mettano anche on demand) : io ora le guardo tutte quelle che fanno sfruttando la registrazione da plus le perderei quasi tutte essendoci in contemporanea anche la serie A
 
Come ogni anno, si ripete la diatriba sul perché non giocare a Pasqua, che la Serie A faceva regolarmente fino alla stagione 1977-1978, poi mai più, salvo due eccezioni, Perugia-Inter nel 2004 e Reggina-Udinese nel 2009

Sinceramente (quando, quando, quando cit Annalisa), preferirei che si giochi a Pasqua piuttosto che pasquetta, visto che per tale giorno hanno programmato 5 partite
 
La prossima edizione della super coppa italiana sarà ancora a 4 squadre. Così ha deciso l'assemblea di lega.
Ora va bene tutto... ma che società (con tutto il rispetto) come Lecce,Torino e Verona abbiano voce in capitolo sul format di una competizione che non potranno disputare mi pare inconcepibile...
 
La prossima edizione della super coppa italiana sarà ancora a 4 squadre. Così ha deciso l'assemblea di lega.
Ora va bene tutto... ma che società (con tutto il rispetto) come Lecce,Torino e Verona abbiano voce in capitolo sul format di una competizione che non potranno disputare mi pare inconcepibile...
Chi ti dice che non potranno mai partecipare, guarda la Cremonese lo scorso anno
 
Parlo arabo? Riguarda il format della PROSSIMA super coppa.
Leggi bene prima di replicare.
Beh, si disputa proprio nel paese dove si parla quella lingua :laughing7: :laughing7:
Comunque anche se non so parlare quella lingua sei stato molto chiaro, e le squadre citate comunque non potrebbero parteciparvi, fuori dalla coppa Italia e impossibilitate a chiudere il campionato nei primi due posti
Poi la Cremonese l'anno scorso l'ha sfiorata, non raggiunta, visto che è andata in semifinale di coppa Italia
 
Come ogni anno, si ripete la diatriba sul perché non giocare a Pasqua, che la Serie A faceva regolarmente fino alla stagione 1977-1978, poi mai più, salvo due eccezioni, Perugia-Inter nel 2004 e Reggina-Udinese nel 2009

Veramente non mi sembra che qualcuno abbia parlato della questione. Intendo giornali o simili. Evitiamo commenti personali.
 
Praticamente hanno deciso gli orari fino alla 36ª giornata.
 

 
Sono orari con l'asterisco, quindi non definitivi, come puoi vedere.
ok, ma si riferisce solo alla possibilità che una partita non sia determinante per promozione, play-off, play-out o retrocessione e che ci sia interesse delle squadre a spostarla di orario. Ad oggi sembra quasi impossibile vista la classifica compatta, ma vedremo tra 6 giornate.
 
ok, ma si riferisce solo alla possibilità che una partita non sia determinante per promozione, play-off, play-out o retrocessione e che ci sia interesse delle squadre a spostarla di orario. Ad oggi sembra quasi impossibile vista la classifica compatta, ma vedremo tra 6 giornate.

Appunto, quindi non può essere definitivo quel programma. Dopotutto anche la Lega Serie A lascia sempre in sospeso la programmazione delle ultime due giornate, non le programma certo 6 settimane prima. Non c'entra niente se la classifica è compatta ora.

 
Indietro
Alto Basso