• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]


Liga su DAZN fino al 2029
Qualcuno aveva scritto qui ed altrove che il budget di DAZN era terminato con i diritti della serie A
Contando che i diritti della Coppa di Lega e della Supercoppa ogni anno non vengono assegnati e li prendono canali Youtube e Mediapason ho il vago sospetto che i diritti della Liga così esosi non dovrebbero essere. E comunque DAZN sta tagliando un sacco di eventi, quindi qualche problemino di conti effettivamente c'è (o semplicemente stan facendo scelte, però è un fatto che stan risparmiando su tantissime cose, a cominciare dalle telecronache degli altri sport).
 
E anche stavolta anticipi e posticipi li decidono con qualche giorno di ritardo… tanto chi se ne frega di chi va alo stadio
Ma soprattutto non si sa la programmazione del prossimo weekend con biglietti già in vendita..meglio che la prossima estate non annunciano nessun calendario..fanno più bella figura ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
E anche stavolta anticipi e posticipi li decidono con qualche giorno di ritardo… tanto chi se ne frega di chi va alo stadio 😡
Vergognoso. Rispetto zero per chi va ancora allo stadio.

Oltretutto non si sa nemmeno, la data di recupero di Udinese - Roma, e Atalanta - Fiorentina rischia di giocarsi a Giugno...

Aggiornamento:
Ufficiale: Udinese - Roma si giocherà Giovedì 25 Aprile ore 20.

Fonte: Comunicato Lega Serie A.
 
Ultima modifica:
Ma soprattutto non si sa la programmazione del prossimo weekend con biglietti già in vendita..meglio che la prossima estate non annunciano nessun calendario..fanno più bella figura ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hanno le mani legate, dipende dal derby come finisce, una vittoria milanista obbligherebbe le gare in contemporanea sabato prossimo. È una situazione limite mai successa
 
Vergognoso. Rispetto zero per chi va ancora allo stadio.

Oltretutto non si sa nemmeno, la data di recupero di Udinese - Roma, e Atalanta - Fiorentina rischia di giocarsi a Giugno...
Udinese Roma la lega vorrebbe recuperare giovedì prossimo, la Roma chiede tempo perché vorrebbe anticipare la prossima gara a sabato prossimo per avere più tempo per la semifinale di Europa league.
Atalanta Fiorentina dipende dalle squadre e il cammino europeo
 
Udinese Roma la lega vorrebbe recuperare giovedì prossimo, la Roma chiede tempo perché vorrebbe anticipare la prossima gara a sabato prossimo per avere più tempo per la semifinale di Europa league.
Atalanta Fiorentina dipende dalle squadre e il cammino europeo
Per una partita di coppa che si gioca di giovedì vuole anticipare a sabato? Non si sta esagerando?
 
Udinese Roma la lega vorrebbe recuperare giovedì prossimo, la Roma chiede tempo perché vorrebbe anticipare la prossima gara a sabato prossimo per avere più tempo per la semifinale di Europa league.
Atalanta Fiorentina dipende dalle squadre e il cammino europeo
La Roma ha chiesto (per un motivo legittimo) la sospensione della gara ed è stata accontentata da arbitro e avversari

Che voglia decidere lei quando recuperare i 20 minuti mancanti mi pare eccessivo
 
Hanno le mani legate, dipende dal derby come finisce, una vittoria milanista obbligherebbe le gare in contemporanea sabato prossimo. È una situazione limite mai successa
Ma gare in contemporanea per quale motivo??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Aspettano il derby di Milano per capire se lo Scudetto si decide già li o, nel caso, quando piazzare Inter Torino e Juve Milan, da quanto ho capito pare che la Lega voglia far vincere lo Scudetto sul campo e non davanti alla tv.
Scordatevi qualsiasi tipo di contemporanea alla 33a giornata, la contemporaneità sarà solo all'ultima giornata in caso di situazioni ancora da decidere
 
Aspettano il derby di Milano per capire se lo Scudetto si decide già li o, nel caso, quando piazzare Inter Torino e Juve Milan, da quanto ho capito pare che la Lega voglia far vincere lo Scudetto sul campo e non davanti alla tv.
Scordatevi qualsiasi tipo di contemporanea alla 33a giornata, la contemporaneità sarà solo all'ultima giornata in caso di situazioni ancora da decidere
Esatto
PS Juve-Milan sarà sabato per via del G9 a Torino
Immagino alle 18
 
Indietro
Alto Basso