• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Le gare della 34° giornata potevano essere annunciate già il 19 marzo poiché non è un turno che segue coppa europee ed in champions le italiane erano già tutte fuori..solita approssimazione della lega dove onestamente vedo molta incompetenza..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Mica esiste solo la Champions, ci sono Europa e Conference league
 
Invece si, la Roma aveva chiesto di giocare sabato e non è stato possibile perché hanno messo il recupero di Udinese Roma giovedì 25
Ed il 19 marzo cosa ne sapevano? Stilavano i calendari e poi si vedeva cosa fare per Napoli-Roma..almeno le altre squadre(e soprattutto tifosi) sapevano il giorno di gara..ora dimmi tu perché non hanno ancora annunciato gli orari della 35a giornata, posso capire che per la 36a vogliono aspettare le finaliste di coppa Italia...comunque il calendario alla stesura dei campionati è una buffonata...rispetto per i tifosi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ed il 19 marzo cosa ne sapevano? Stilavano i calendari e poi si vedeva cosa fare per Napoli-Roma..almeno le altre squadre(e soprattutto tifosi) sapevano il giorno di gara..ora dimmi tu perché non hanno ancora annunciato gli orari della 35a giornata, posso capire che per la 36a vogliono aspettare le finaliste di coppa Italia...comunque il calendario alla stesura dei campionati è una buffonata...rispetto per i tifosi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il 19 marzo dovevi tenere bloccato 4 partite, mica sapevi chi passava i quarti.
La lega finché è libera stila i calendari, infatti di solito a settembre sappiamo il calendario fino a gennaio, da febbraio in poi dipende dal cammino nelle coppe.
 
Il 19 marzo dovevi tenere bloccato 4 partite, mica sapevi chi passava i quarti.
La lega finché è libera stila i calendari, infatti di solito a settembre sappiamo il calendario fino a gennaio, da febbraio in poi dipende dal cammino nelle coppe.
Tu parli senza sapere le cose..il 19 marzo sapevi già benissimo giorni ed orari dei quarti di finale delle coppe europee..e chi passava i quarti poco importava perché le italiane avrebbero dovuto giocare solo il giovedì dopo il 34°turno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ufficiale Inter Torino sabato alle 15 Juve Milan 18

Inter Torino sabato alle 15 era scontatissimo. Nell’eventualità che l’Inter non vinca il derby festeggeranno lo scudetto col Torino e sabato alle 15 potrà poi portare festeggiamenti sotto il controllo della questura in pieno giorno
 
Inter Torino sabato alle 15 era scontatissimo. Nell’eventualità che l’Inter non vinca il derby festeggeranno lo scudetto col Torino e sabato alle 15 potrà poi portare festeggiamenti sotto il controllo della questura in pieno giorno
Da interista sfegatato quanto superstizioso io continuo a toccarmi quando danno le cose già fatte.. la pazza Inter è capace di tutto
 
Tu parli senza sapere le cose..il 19 marzo sapevi già benissimo giorni ed orari dei quarti di finale delle coppe europee..e chi passava i quarti poco importava perché le italiane avrebbero dovuto giocare solo il giovedì dopo il 34°turno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sapevi già che passava la Roma? Se la Roma non passava cambiava mezzo calendario. Se passava il Milan vista l'importanza avrebbe chiesto di giocare venerdì (la Juventus in coppa gioca martedì avrebbe avuto 72h di stacco). Ma vabbè hai ragione tu, mi arrendo, a sto punto da tifoso pretendo Juventus Milan domenica sera e chi se ne frega del G7
 
Sapevi già che passava la Roma? Se la Roma non passava cambiava mezzo calendario. Se passava il Milan vista l'importanza avrebbe chiesto di giocare venerdì (la Juventus in coppa gioca martedì avrebbe avuto 72h di stacco). Ma vabbè hai ragione tu, mi arrendo, a sto punto da tifoso pretendo Juventus Milan domenica sera e chi se ne frega del G7
Ci dai un taglio per cortesia?
Grazie
 
Capisco che è parecchio lungo come video, ma guardandolo capireste che l'elaborazione del calendario e degli anticipi e posticipi è un processo con mille variabili in gioco (alcune che non conosciamo neppure). Mettere d'accordo tutti i fattori è impossibile cercano di fare la programmazione migliore possibile, ma qualcuno sarà sempre scontento prima o poi che siano i tifosi, le televisioni, le squadre, le forze di ordine pubblico, la coordinazione con i calendari europei e delle coppe europee, ecc...


:)
 
Video molto molto interessante, che dovrebbero vedere tutti. Si eviterebbero molte polemiche e discussioni. Certo dura 55 minuti, ma già nei primi minuti vengono detti i concetti basilari, alla scelta della programmazione televisiva.
 
Tornando alla programmazione, oggi alle 18 gratis su dazn la semifinale di fa cup Chelsea Manchester city.
 
Indietro
Alto Basso