• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Veramente sono recuperi della 29ª giornata. Infatti sono 6 partite in tutto fra oggi e giovedì, non 10. Furono rinviate per far spazio alla FA Cup. Perché correggere a caso?

vedendone così tanti, pensavo fosse un turno infrasettimanale.... in Italia non succede mai una cosa del genere
hai ragione, scusa :)
 
vedendone così tanti, pensavo fosse un turno infrasettimanale.... in Italia non succede mai una cosa del genere
hai ragione, scusa :)
In Inghilterra hanno l'abitudine in alcuni fine settimana di far giocare sia campionato che Coppa, quindi si ritrovano a dover recuperare alcune partite settimane dopo. Da lì si vede la grande importanza che danno alla FA Cup.
 
Pare manchi solo l'ufficialità e dicono dovrebbe arrivare a breve
Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. n. 0135516, si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A TIM:

34ª GIORNATA

INTER-TORINO Domenica 28 aprile 2024 alle ore 12.30* DAZN
(*anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)
 
Semifinali di Europa League e Conference League in tv:

02/05/2024 21 Roma - Bayer Leverkusen (DIRETTA RAI1, Sky, DAZN, NOW)
02/05/2024 21 Fiorentina - Bruges (DIRETTA Sky, NOW, DAZN, TV8)
02/05/2024 21 Marsiglia - Atalanta (DIRETTA Sky, NOW, DAZN, differita ore 23 TV8)
08/05/2024 18:45 Bruges - Fiorentina (DIRETTA Sky, NOW, DAZN, TV8)
09/05/2024 21 Bayer Leverkusen - Roma (DIRETTA RAI1, Sky, NOW, DAZN),
09/05/2024 21 Atalanta - Marsiglia (DIRETTA Sky, NOW, DAZN, differita ore 23.15 TV8)
 
Forse anche per non darsi troppo fastidio con gli ascolti, l'anno scorso trasmettendo Juve e Roma insieme si sono involontariamente rubati pubblico a vicenda.... sorpreso comunque dalla diretta della Fiorentina
 
Non mi interessa particolarmente, perchè non ne sono coinvolto.. ma lo spostamento di Inter-Torino a 5 giorni dalla partita mi sembra una porcata assurda.. lasciamo perdere il giovane milanese abbonato che può andare allo stadio quando vuole... ma San Siro ad ogni partita è pieno di gente che fa centinaia o migliaia di km per andare allo stadio e che deve prenotare: biglietto stadio, pullman, treno, mezzi pubblici, camere di albergo, ferie, permessi... tutte cose che devi prenotare per tempo e che non puoi cambiare a pochi giorni della partita.. e il tutto per cosa? Per la festa scudetto? Che c'è già stata lunedì sera e che si ripeterà in occasione di Inter Lazio alla penultima dove tra l'altro verrà consegnata la coppa... vergognoso!
 
Lo volevo scrivere anche io, ma sarei andato OT. Hanno visto che lo slot era stato liberato da Napoli - Roma, posticipata alle 18 (nuovo orario Sky per i prossimi 5 anni). Ormai siamo alle comiche finali con la stesura del calendari... e solo il 17 maggio, sapremo quando si giocherà il recupero Atalanta - Fiorentina (anche se il motivo è la mancanza di date disponibili per il recupero). Scusate la divagazione.
 
Non mi interessa particolarmente, perchè non ne sono coinvolto.. ma lo spostamento di Inter-Torino a 5 giorni dalla partita mi sembra una porcata assurda.. lasciamo perdere il giovane milanese abbonato che può andare allo stadio quando vuole... ma San Siro ad ogni partita è pieno di gente che fa centinaia o migliaia di km per andare allo stadio e che deve prenotare: biglietto stadio, pullman, treno, mezzi pubblici, camere di albergo, ferie, permessi... tutte cose che devi prenotare per tempo e che non puoi cambiare a pochi giorni della partita.. e il tutto per cosa? Per la festa scudetto? Che c'è già stata lunedì sera e che si ripeterà in occasione di Inter Lazio alla penultima dove tra l'altro verrà consegnata la coppa... vergognoso!

Una richiesta del Prefetto per motivi di ordine pubblico e di organizzazione dei servizi di sicurezza, e la definisci vergognosa riferendoti ai disagi personali di chi deve organizzare la sua trasferta ???
 
Beh, ci hanno guadagnato e parecchio allora
Come partita si, anche perchè la roma è la squadra meno trasmessa in assoluto da sky, l'anno scorso 1 passaggio in tutto il campionato e credo che quest'anno se non l'hanno mandata solo 1 volta finora ci siamo vicini.
 
Indietro
Alto Basso