• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

È un feed di Srf sport che è un canale a pagamento

ha trasmesso anche Manchester United-Leicester City

Eutelsat 7A (7.0°E) Cliquez pour agrandir !
Fréquence: 12590 - Pol: V - SR: 3600 - FEC: NC
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2
Infos: SFR Sport1 regular program s2, hd
 
ha trasmesso anche Manchester United-Leicester City

Eutelsat 7A (7.0°E) Cliquez pour agrandir !
Fréquence: 12590 - Pol: V - SR: 3600 - FEC: NC
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2
Infos: SFR Sport1 regular program s2, hd
È tutto il pomeriggio che provo a sintonizzarla ma non ho segnale. .strano

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
lo ricevo con una 120,strano che tu con una 150 non lo sintonizzi
Già. .. Ha appena rilasciato iniziato a piovere forte altrimenti avrei provato con la tbs. Se resta attivo anche domani riprovo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ps: scusate per l'OT
 
Ultima modifica:
12:00 leganes vs Valencia idman
14:30 twente vs vitesse tivibu
14:30 s.liegi vs eupen echourouk ntv spor/sharjah sport
15:30 hoffenheim vs schalke idman
16:00 sp.mosca vs ufa match tv/varzish
16:15 a.madrid vs d.l.coruna varzish/apstar
16:45 feyenoord vs Roda tivibu
17:30 colonia vs Lipsia idman
18:30 Anji vs Ural cbc sport/match tv
18:30 chornomorets vs dnipro 2+2
20:00 Anderlecht vs westerlo echourouk/sharjah
20:45 espanyol vs c.vigo idman
20:45 fiorentina vs milan cbc sport/varzish/apstar a 76,5 se qualcuno lo riceve..
23:00 l.a.galaxy vs seattle ESP DE
 
Non saranno certo le nostre segnalazioni a far modificare o codificare le trasmissioni di un canale. Il forum serve a dare informazioni chiare.
Ho già detto di non parlare in codice.
Ciao jeeg72,io mi riferivo solo alla potenza del segnale e i vari diametri per riceverlo, non al parlare in codice.;)
 
Posto qua con un po' di imbarazzo, sia perchè non ne ero al corrente, sia perchè non sapevo dove scrivere.
Il punto è che mi sono imbattuto su una diretta, con tanto di commento, su una partita live (ripresa da smarthpone/tablet/o chissàcome) trasmessa via facebook.
Ero rimasto indietro o è una nuova frontiera ?

 
D' accordo che è uno streaming - e magari pure illegale - ma in questo modo vado allo stadio e mando al mondo la partita ?
 
D' accordo che è uno streaming - e magari pure illegale - ma in questo modo vado allo stadio e mando al mondo la partita ?
pure su youtube a volte ti trovi qualche diretta di uno che filma la propria squadra in diretta, solitamente in stadi piccoli e di squadre di bassa categoria che frega poco a tutti
E ovviamente è illegale e non hanno la possibilità di farlo, ma se ne nessuno lo banna continuerà ogni fine settimana a filmare la propria squadra, mandarla in streaming su youtube, facebook ecc.. e i pochi interessati a quella squadra se la guardano tranquillamente da casa
 
Posto qua con un po' di imbarazzo, sia perchè non ne ero al corrente, sia perchè non sapevo dove scrivere.
Il punto è che mi sono imbattuto su una diretta, con tanto di commento, su una partita live (ripresa da smarthpone/tablet/o chissàcome) trasmessa via facebook.
Ero rimasto indietro o è una nuova frontiera ?


che campionato sarebbe??
magari fosse legale questo tipo di diretta :D
 
Mi pare venisse dalla Turchia. A giudicare dalle tribune non credo fosse una partita di oratorio ;)
Il numero in alto dovrebbe stare ad indicare 1300 persone che seguivano questo segnale.
 
Potrebbe essere una serie b/c turca, ma non sapendo nome delle squadre non so dire
Se la gara era in diretta quando hai mandato la foto era sicuramente del tff1 lig che sarebbe la seconda serie turca
 
Ultima modifica:
Eccone un' altra.
E con questo, scusandomi per gli eventuali OT, penso di chiudere ritenendo di camminare su un terreno minato ;)

 
Indietro
Alto Basso