• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ho provato a mettere quella frequenza ma non ho segnale,però gli altri canali del 46 est gli prendo. Ah beam central asia non so cosa vuol dire

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Allora se guardi qua http://www.lyngsat.com/Eutelsat-7A.html, indica i canali sul satellite 7est, nella prima colonna ci sono scritte le frequenze dei canali e sotto ai numeri si vede scritto europe b, Africa, europa A ecc..
Alcuni beam si prendono facilmente con parabole piccole come quelli su europa a e b, mentre il Beam Africa si riceve con parabole piccole solo in alcune zone dell'Africa come puoi vedere in questa mappa: http://www.lyngsat-maps.com/Eutelsat-7A.html
Quindi io ad esempio con la 80 cm prendo i canali sul beam europe, mentre quelli sul beam Africa dove c'è anche un canale di nome soico tv che trasmette calcio in chiaro, non li prendo e non saprei nemmeno dirti che parabolone si dovrebbe acquistare per prendere quei canali
Ti ho fatto l'esempio col 7 est perché le mappe dei 46 est su lyngsat maps non c'erano
 
Curiosità su varzish
Stasera live la finale di futsal
Domani sono in contemporanea premier e liga, rispettivamente tottenham city e real espanyol, e loro hanno scelto di mandare live gli inglesi, si dimostrano quindi non real-barcacentrici in occasione di altri big match (ma almeno una delle due deve andare in diretta se no hanno sprecato i loro soldi quindi si sacrifica quel big match con meno seguito -in questo caso Roma inter- in favore di certa barca)
 
Ultima modifica:
13:30 swansea vs liverpool idman/ariana national/irib varzesh/atn
15:30 bayern vs colonia soico tv
16:00 hull/chelsea idman/ortb/tv zimbo/tvt international/varzish/viasat 1 (banda c)/kwese sport (banda c)
16:00 l.mosca vs a.tula match tv/tivibu
17:00 psg vs bordeaux tv5 monde maghreb
18:00 z.waregem vs charleroi echourouk/ntv spor/sharjah sport
18:30 bayer vs Dortmund idman/lemar/match tv/varzish/irib varzesh/irib tv3
18:30 dnipro vs oleksandria 2+2
19:15 v.guimaraes vs s.lisbona tivibu/cbc sport
20:45 d.la coruna vs sp.gijon idman
20:45 udinese vs lazio /irib tv3
21:30 n.madeira vs porto rtpi/cbc sport
 
Ultima modifica:
ciao semprejuve purtroppo mi risulterebbero 2 partite portoghesi live su cbc sport al posto di udinese-lazio
dove hai preso questa info?
felice di essere smentito:)...specie mio padre
 
ciao semprejuve purtroppo mi risulterebbero 2 partite portoghesi live su cbc sport al posto di udinese-lazio
dove hai preso questa info?
felice di essere smentito:)...specie mio padre
Mi hai anticipato stavo per modificare il post
L'ho preso da una pagina Facebook che è comunque abbastanza affidabile, poi ho visto che matteox ha scritto qualche post fa che va quella portoghese e anche su liveonsat che va il porto
Modifico con il portoghese al posto della serie a, poi vediamo stasera
 
scritto io su liveonsat
del porto ho visto l'annuncio sul canale ma la guida non la riporta
staremo a vedere
saluti

edit: swansea-liverpool su duhok!
edit 2: ora switchato su kurdistan tv:(

segnalo inoltre la nascita di un canale in chiaro destinato a farci sbavare poiché irricevibile KTRK sport
70,5 est beam central asia
palinsesto di partite di premier league sul sito ufficiale e liveonsat
 
Ultima modifica:
scritto io su liveonsat
del porto ho visto l'annuncio sul canale ma la guida non la riporta
staremo a vedere
saluti

edit: swansea-liverpool su duhok!
edit 2: ora switchato su kurdistan tv:(

segnalo inoltre la nascita di un canale in chiaro destinato a farci sbavare poiché irricevibile KTRK sport
70,5 est beam central asia
palinsesto di partite di premier league sul sito ufficiale e liveonsat

Sui caspici mi sembra strano la replica subito dopo la partita stessa. ..Molto più verosimile la seconda portoghese (e ciò spiega perché ieri sera non l'hanno mandata)

Su ktrk sarebbe praticamente uguale a tm il palinsesto (se tornerà in accordi con alma o magari in un moto d'orgoglio copierà varzish) ...Comunque il canale è downscalato in sd (anche se al momento non credo abbiano nulla di hd nativo al contrario della passata stagione con liga quasi totalmente coperta e bundesliga direttamente dal feed) ...Sarebbe bello se uno dei due pacchetti khirghizi fotocopia approdasse su un beam migliore per noi...
 
per quanto riguarda il nostro campionato CBC ha in programmazione questo fine settimana la trasmissione di due eventi live:
empoli-juve alle 12.30
roma-inter alle 20.45

fonte; spot promo della stessa emittente nei giorni scorsi
 
Su rts 1 senegal 7 est c'è una partita in diretta di women's world cup u17 in Jordan Nigeria vs Brasile
Mentre con app ho visto che su rts2 c'è brema vs darmstadt in diretta
 
Ultima modifica:
scritto io su liveonsat
del porto ho visto l'annuncio sul canale ma la guida non la riporta
staremo a vedere
saluti

edit: swansea-liverpool su duhok!
edit 2: ora switchato su kurdistan tv:(

segnalo inoltre la nascita di un canale in chiaro destinato a farci sbavare poiché irricevibile KTRK sport
70,5 est beam central asia
palinsesto di partite di premier league sul sito ufficiale e liveonsat
Sì c'è il portoghese su cbc , avevi ragione tu
 
12:30 empoli vs juventus cbc sport
13:00 m.utd vs stoke city 3sport/az tv/varzish
13:00 volyn vs Karpaty 2+2
14:30 cl.brugge vs Gent dmc/sharjah sport/ ntv sport
14:30 Heracles vs twente tivibu
15:00 samp vs palermo soico tv
15:15 tottenham vs m.city idman/varzish
15:30 zenit vs sp.mosca match tv
16:15 real vs eibar 3sport/arezo/irib varzesh/lemar/tolo tv
17:30 schalke vs b.moenchengladbach idman
18:00 s.liegi vs Anderlecht dmc sport/echourouk/ntv spor/sharjah sport
18:00 krasnodar vs Rubin match tv
18:30 d.kiev vs zirka 2+2
19:00 Orlando city vs Montreal eurosport
20:30 rostov vs cska match tv
20:45 c.vigo vs barca 3sport/arezo/idman/irib varzesh/lemar/Rah-e-farda/tolo tv/varzish
20:45 roma inter cbc sport
 
12:30 empoli vs juventus cbc sport
13:00 m.utd vs stoke city 3sport/az tv/varzish
13:00 volyn vs Karpaty 2+2
14:30 cl.brugge vs Gent dmc/sharjah sport/ ntv sport
14:30 Heracles vs twente tivibu
15:00 samp vs palermo soico tv
15:15 tottenham vs m.city idman/varzish
15:30 zenit vs sp.mosca match tv
16:15 real vs eibar 3sport/arezo/irib varzesh/lemar/tolo tv
17:30 schalke vs b.moenchengladbach idman
18:00 s.liegi vs Anderlecht dmc sport/echourouk/ntv spor/sharjah sport
18:00 krasnodar vs Rubin match tv
18:30 d.kiev vs zirka 2+2
19:00 Orlando city vs Montreal eurosport
20:30 rostov vs cska match tv
20:45 c.vigo vs barca 3sport/arezo/idman/irib varzesh/lemar/Rah-e-farda/tolo tv/varzish
20:45 roma inter cbc sport
Scusami 3sport per M.united di quale satellite è?

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 
Visto che è un po' che cerco in rete e non trovo nulla, qualcuno sarebbe cosí gentile da segnalarmi una rete tv lituana, anche pay, che trasmetta Leicester City-Southampton? Nei pub ti chiedono che canale devono sintonizzare. Saluti da Siauliai.
 
Visto che è un po' che cerco in rete e non trovo nulla, qualcuno sarebbe cosí gentile da segnalarmi una rete tv lituana, anche pay, che trasmetta Leicester City-Southampton? Nei pub ti chiedono che canale devono sintonizzare. Saluti da Siauliai.

i diritti della Premier League da quelle parti li ha Viasat...

in particolare, vedo che il canale Viasat Sport Baltic è una specie di Premier League Channel...il problema per te è che Leicester-Southampton la trasmettono solo in differita alle 20.30 locali...

qui trovi il palinsesto del gruppo...

https://www.viasat.lt/sportas/tv-programa
 
Sì li ha solo viasat e credo la trasmettano su un solo canale e basta
In palinsesto c'è solo domani
 
i diritti della Premier League da quelle parti li ha Viasat...

in particolare, vedo che il canale Viasat Sport Baltic è una specie di Premier League Channel...il problema per te è che Leicester-Southampton la trasmettono solo in differita alle 20.30 locali...

qui trovi il palinsesto del gruppo...

https://www.viasat.lt/sportas/tv-programa

Grazie, l'avevo trovato ma speravo avessero un altro canale con la diretta. Pazienza.
 
Indietro
Alto Basso