• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio senza sconto

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Il primo gennaio si è rinnovato l'abbonamento dal quale ho tolto per quella data il calcio.Dal fai da te potrei aggiungere il pack al 50% per 12 mesi ma nel momento in cui provo ad aggiungerlo mi dice che non è possibile ottenere la promo perché ho tolto il pack da meno di 3 mesi (ottobre, novembre e dicembre l'avevo pagato a metà prezzo dopo una loro telefonata) .Chiamando il c.c. mi hanno confermato ciò (la ragazza sembrava molto preparata) dicendo che sono nuove regole e che sarebbe inutile provare con gift o ticket perché il sistema bloccherebbe qualsiasi tentativo di aggiungere il pack con delle scontistiche... L'unica possibilità sarebbe di aggiungerlo a prezzo pieno sino a fine maggio e per quella data eliminarlo così da pagare il girone di ritorno 81€ (14 x 5 mesi e 11 per togliere il pack) .Cosa ne pensate? Vi risulta il fatto di non poter avere due promo "consecutive" dello stesso pack? Grazie
 
Ciao.Il primo gennaio si è rinnovato l'abbonamento dal quale ho tolto per quella data il calcio.Dal fai da te potrei aggiungere il pack al 50% per 12 mesi ma nel momento in cui provo ad aggiungerlo mi dice che non è possibile ottenere la promo perché ho tolto il pack da meno di 3 mesi (ottobre, novembre e dicembre l'avevo pagato a metà prezzo dopo una loro telefonata) .Chiamando il c.c. mi hanno confermato ciò (la ragazza sembrava molto preparata) dicendo che sono nuove regole e che sarebbe inutile provare con gift o ticket perché il sistema bloccherebbe qualsiasi tentativo di aggiungere il pack con delle scontistiche... L'unica possibilità sarebbe di aggiungerlo a prezzo pieno sino a fine maggio e per quella data eliminarlo così da pagare il girone di ritorno 81€ (14 x 5 mesi e 11 per togliere il pack) .Cosa ne pensate? Vi risulta il fatto di non poter avere due promo "consecutive" dello stesso pack? Grazie

E' una "novità" che hanno segnalato altri utenti che avevano effettuato, come te, downgrade in retention / reconnection nel negli ultimi mesi.
 
Io avevo disdetto il 01.01.15
Poco fa' ho attivato il calcio al 50%
Ricevuta conferma con email.
Ho guardato ora il mio fai da te
Confermo attivato con il 50%
Quindi l'offerta potrebbe essere ad personam.
 
Ma io non avevo fatto disdetta ma semplicemente,al rinnovo,avevo tolto il calcio...
 
No scusa mi sono espresso male.
Pure io avevo solo tolto il calcio facendo il downgrade, non disdetto tutto.
Aggiungo poi che mi avevano contattato a metà dicembre, offrendomi il 30% per 6 mesi, che avevo rifiutato chiedendo al c/c se potevano darmi il 50% per un anno, mi fù risposto che non era possibile.
Invece alla scadenza del 01.01.15 sul mio fai da te è apparso lo sconto e ieri lo ho attivato senza problemi.
 
Ultima modifica:
confermo che, Secondo le nuove direttive,
se fai downgrade di un pacchetto, per 3 mesi non puoi aggiungere quello stesso pacchetto in promozione, ma solo a Listino.

E' stato fatto per "bloccare" i furbi che alla fine di ogni promo toglievano il pack per rimetterlo nuovamente in promo il giorno stesso....
 
confermo che, Secondo le nuove direttive,
se fai downgrade di un pacchetto, per 3 mesi non puoi aggiungere quello stesso pacchetto in promozione, ma solo a Listino.

E' stato fatto per "bloccare" i furbi che alla fine di ogni promo toglievano il pack per rimetterlo nuovamente in promo il giorno stesso....
esatto...tre mesi gia' sono stati clementi
 
Allora spiegatemi come mai io l'ho fatto.
Se c'è la direttiva non avrebbero dovuto darmelo.
Se continuano con tutte queste bellinate sai dove possono mettersele le loro direttive.
 
Ma veramente se leggete tutti i post vedrete che poi mi sono corretto, ho fatto downgrade il 01.01.15 ed il 06.01.15 ho attivato la promo.
Quindi?
Poi dopo aver fatto downgrade mi hanno pure offerto il 30% per 6 mesi.
 
Ma veramente se leggete tutti i post vedrete che poi mi sono corretto, ho fatto downgrade il 01.01.15 ed il 06.01.15 ho attivato la promo.
Quindi?
Poi dopo aver fatto downgrade mi hanno pure offerto il 30% per 6 mesi.
Se ti compare sul fai da te il discorso e' diverso
 
C'è gente che conosce poco il significato delle parole....è inutile perdere tempo .....:wave:
 
C'è gente che conosce poco il significato delle parole....è inutile perdere tempo .....:wave:
Il significato delle parole, forse non lo conosci tu.
Se vai a rileggerti la discussione dall'inizio vedrai che chi l'ha creata aveva nel suo fai da te la promo al50%, ma non riusciva ad attivarla.
Quindi di cosa parli?
 
E' proprio quello che dicevo : FAI DA TE in italiano vuol dire fare da solo senza l'intervento di terzi; le promozioni personalizzate invece si dovrebbero chiamare SOLO PER TE....ma siccome la strategia di giocare sull'equivoco è cosa risaputa..... è inutile perdere ancora altro tempo.....
 
E' proprio quello che dicevo : FAI DA TE in italiano vuol dire fare da solo senza l'intervento di terzi; le promozioni personalizzate invece si dovrebbero chiamare SOLO PER TE....ma siccome la strategia di giocare sull'equivoco è cosa risaputa..... è inutile perdere ancora altro tempo.....
grazie professore senza il tuo aiuto non l'avrei capito, in questo forum siete tutti sapientoni.
comunque giusto per la precisione sul mio fai da te non c'era solo per te, ma sai solo per precisare, per non fare la figura dell' ignorante.
 
confermo che, Secondo le nuove direttive,
se fai downgrade di un pacchetto, per 3 mesi non puoi aggiungere quello stesso pacchetto in promozione, ma solo a Listino.

E' stato fatto per "bloccare" i furbi che alla fine di ogni promo toglievano il pack per rimetterlo nuovamente in promo il giorno stesso....

Ma questa politica restrittiva continuerà o a giugno, quando i clienti scopriranno che la UCL non è più inclusa, caleranno le braghe?
 
Indietro
Alto Basso