• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio senza sconto

giovy, IMHO mattia non voleva ironizzare su di te ma su Sky...
 
Comunque ribadisco per fare chiarezza che il calcio al 50% era nella mia area fai da te... penso sarebbe più logico che a chi non può attivarla perché ha fatto nei 3 mesi precedenti downgrade non la proponessero nemmeno... tant'è...
 
... Penso che giovy sia stato fortunato perché il sistema si sarà incasinato... io ero nella sua identica situazione
 
Comunque ribadisco per fare chiarezza che il calcio al 50% era nella mia area fai da te... penso sarebbe più logico che a chi non può attivarla perché ha fatto nei 3 mesi precedenti downgrade non la proponessero nemmeno... tant'è...
Ciao io mi sono riconnesso con il 25% di sconto il giorno 5 gennaio. Poi il 6 gennaio ho tentato di aggiungere dal fai da te il calcio con sconto 50. Ma mi dice che devo aspettare tre mesi. Il mio abbonamento anche con calcio era scaduto il primo dicembre. Ciao
 
Ciao io mi sono riconnesso con il 25% di sconto il giorno 5 gennaio. Poi il 6 gennaio ho tentato di aggiungere dal fai da te il calcio con sconto 50. Ma mi dice che devo aspettare tre mesi. Il mio abbonamento anche con calcio era scaduto il primo dicembre. Ciao

Attenzione ...oggi ho chiamato Sky per avere il ticket calcio a 49 euro fino a 31 agosto. Le ho detto che avevo un contratto con sconto... Mi ha detto nessun problema non intacca gli sconti......morale mi trovo nel fai da te la variazione con i costi di listino della mia configurazione.....ho richiamato subito.....altro operatore che mi conferma che non posso avere ticket visto lo sconto del 25.....e quindi annullo tutto......quindi occhio ad accettare ticket per chi si trova come me....
 
Indietro
Alto Basso