• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

strana anche questa cosa di una sola partita di Europa League su Sport...
 
perchè quest'anno sono già stati fatti, l'anno prossimo ci saranno sicuramente su Eurosport ;)

......:D....come dire "perché non c'è il sole?" e rispondere "perché è notte"...grande ricky

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Eurosport ha l'Australian Open fino al 2016, gli US Open fino al 2017 e il Roland Garros fino all'anno prossimo...
 
Ma io da qualche parte avevo letto che nel pacchetto calcio non c'è la champions intera ma si può vedere diretta gol, me lo sono sognato di notte?:D
 
ma la supercoppa europea va solo su sport e non su calcio? mi sembra strano......
 
Eurosport ha l'Australian Open fino al 2016, gli US Open fino al 2017 e il Roland Garros fino all'anno prossimo...

Si lo so ma da come ha scritto il buon Max (nessuna critica ci mancherebbe) pare che gli us open vadano su Skysport, visto che nomina Wimbledon master 1000 e non australian open e roland garros ;)
 
Si lo so ma da come ha scritto il buon Max (nessuna critica ci mancherebbe) pare che gli us open vadano su Skysport, visto che nomina Wimbledon master 1000 e non australian open e roland garros ;)

Bisognerebbe intenderla così:..sulla piattaforma sky in programma anche gli usopen di tennis. ..è chiaro che quello scritto da max sembra fuorviante...ma non lo è...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Diciamo che si è confuso perché poi nella lista compaiono eurosport 1 e 2,succede :D
 
Il pack sport è davvero povero per adesso.. sarei soddisfatto se durante la settimana ci siano altri eventi live ;) io so inoltre che la Serie B quest'anno sarà visibile a tutti gli abbonati calcio oltre al ppv.. ;) ricordo la barra pubblicitaria su Sky Sport24 ;)
 
Il pack sport è davvero povero per adesso.. sarei soddisfatto se durante la settimana ci siano altri eventi live ;) io so inoltre che la Serie B quest'anno sarà visibile a tutti gli abbonati calcio oltre al ppv.. ;) ricordo la barra pubblicitaria su Sky Sport24 ;)


ci hanno ripensato.
 
Il pack sport è davvero povero per adesso...
Di Calcio... se la questione Bundesliga è questa; distinguiamo sempre le cose: Calcio non è uguale a tutto... ;)

Hanno dato ancora più peso al Pack Calcio; in fondo, per gli abbonati Calcio, avere la sola Diretta Gol (parlando di Europa League) in più rispetto agli abbonati Sport, suonava un po come una presa in giro...
 
Indietro
Alto Basso