Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi vado alla fiera dell'elettronica e sarei intenzionato ad acquistare una cam nds per vedere con il mio abb sky sul mio humax 5400 e poter definitivamente cestinare lo skyfo box. cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
ovviamente dovrai programmarla con l' ultimo pred moificato (x vedere regolare abbo sky) e x fare ciò ti serve anche 1 cas 3.
vado sul "pesante" (come prezzo) xchè potresti già avere 1 semplice s.mouse con relativa fun 7 , ma anche se + dispendiosa la soluz. "cas 3" è la + semplice...
No, la soluz. + economica è s.mouse + fun 7 e quella + dispendiosa cas 3 (da solo) e da comprare a parte il cavetto usb/porta cas 3 , non dato nella confez.
niente, non la ho trovato! mi hanno detto che è introvabile..mi avevano proposto il decoder con cam integrata per 180€ ma se ho già l'humax...c'è la possibilità di trovarla online? grazie
Purtroppo (x te) passerò il week end a Monterosi (VT) lontano da casa e mi sono collegato solamente adesso.
Darò 1 occhiata, quando ritornerò a Roma (lun. sera) x vedere se la dragon (semplice) è ancora in vendita...