• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Ciao Ale, ti giuro che vedo senza scheda nel decoder.
Come può essere? Ho provato a spegnere e riaccendere il decoder e i canali si vedono

se come no secondo tè Decriptano proprio quando c'e la Champions? non sono mica stupidi io La2 HD lo vedo Criptato devo ammeterlo ci hai provato a Rifilarci il Pesce D'Aprile ma senza Successo
 
i canale della svizzera italiana rsi la 1 hd e rsi la 2 hd sono Criptati come sempre.
 
Non capisco una parola di tedesco, il motivo della settimana in chiaro a che cosa è dovuta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Una piattaforma tedesca che propone a pagamento le versioni HD dei canali nazionali gratuiti. (Mi sembra)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Praticamente sì, se vogliamo fare un paragone con il nostro panorama è come se tutti i canali rai trasmettessero anche in HD FTA (magari tralasciamo rai med :badgrin: ) mentre invece per i canali privati hai a disposizione gratuitamente la versione sd, per l'alta definizione devi pagare (tranne qualche rara eccezione di canale privato con la versione HD gratuita, poi i canali di teleshopping ovviamente hanno interesse ad avere anche l'HD visibile a tutti). Nella settimana di Pasqua quindi è come se Rete4, Canale5, Italia1, La5 e Italia2 trasmettessero la loro versione HD in chiaro.

Ritornando al panorama tedesco, non vedo di buon occhio queste scelte, però meglio HD+ che almeno ti lascia vedere il canale sd, con entavio probabilmente ci saremmo scordati sia sd che HD.
 
Indietro
Alto Basso