• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

altri canali temporaneamente in chiaro?
flysat segna 3 canali di canalsat FTA per adesso (historie e due degli M6 musicali)
stanno a 19,2 est (astra 1N, ovb) su due frequenze differenti, historie e M6 music club sulla frequenza 12324V e m6 music black sulla frequenza 12522V.
 
Per poche ore suppongo, li ho sempre beccati codificati…
 
Beh quelli sulla freq. 12324V per qualche giorno. Canal J è da settimane. Comunque usiamo questo thread per le sole segnalazioni. C'è il thread dedicato ai canali di astra per il resto ;) :)
 
DIGITALB e TRING aperti per festa nazionale

In questo fine settimana tutti i canali dei pacchetti albanesi saranno aperti per festa nazionale albanese.
Ho appena controllato su tutti e 6 i canali sportivi in HD di DIGITALB e sono in questo momento FTA.
Le frequenze sono 10845 H 30000 e 10803 H 29950 (16 est).
Oggi sono previsti i 2 anticipi del campionato italiano.
Buon divertimento.
 
DIGITALB e TRING aperti per festa nazionale

In questo fine settimana tutti i canali dei pacchetti albanesi saranno aperti per festa nazionale albanese.
Ho appena controllato su tutti e 6 i canali sportivi in HD di DIGITALB e sono in questo momento FTA.
Le frequenze sono 10845 H 30000 e 10803 H 29950 (16 est).
Oggi sono previsti i 2 anticipi del campionato italiano.
Buon divertimento.

Grazie per la segnalazione. Sù Eurosport 2 in questo momento Hertha Berlino-Bayern Monaco 10887H.
 
Sky cinema max
16 east 10984 h 3333

edit ora trasmette sky tg 24
 
Ultima modifica:
I vari canali Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport 2 NE in chiaro su Hotbird 11240 V 27500 3/4 ;) Anche le versioni in Italiano ;)

Ciao Ale89,
grazie per la segnalazione :)
Io ho trovato un "ESP2 Italy" in chiaro, ma muto, e un "ESP Italy" in chiaro, ma in inglese.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
Hanno codificato il 2 NE (manda ancora la bundesliga?) mentre 2 e il principale viaggiano regolarmente in chiaro, molto probabilmente per tutto il weekend. E qui si inizia a pensare che queste distrazioni non siano del tutto involontarie :eusa_whistle:
 
:evil5:----segnalo questo canale, per gli appassionati di Motori
Identificativo: Q13 AutoMoto Tv SD ----- DVB-S2 --- Frequenza 10853 H --- Simbol rate 29900 ---
Fec 2/3 ---Modulazione 8PSK

:thumbsup:*******Finchè dura........:badgrin:
 
Seganlo che da ieri sono temporaneamente in chiaro le seguente frequenze:
Eutelsat 7B 7°E Freq 11262 H 27500 Filmbox Africa, Filmbox Arthouse, FightBox, Mad ScreenBox, Fast n Fun Box, DocuBox, FashionBox e 360Tune Box, tutti con audio in inglese.
Thor 1°ovest Freq 12226 V 27500 Paramount Hu, Viva Hu, Comedy Central Hu, Comedy Central Extra C.E.E, Nickelodeon C.E.E., MTV Europe, VH1 Europe, VH1 Classic, MTV Dance intl, MTV Hits intl, MTV Rocks intl.
Buona visione! :icon_thumleft:
 
Ciao a Tutti.

Fox Animation HD
Fox Comedy HD

Frequenza:
10853 H 29900

Ciao ;)
max
 
Indietro
Alto Basso