• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card tivusat su Premium cam hd non funge

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
Salve ho una card tivusat che inserita nella cam mediasetpremium hd inserita a sua volta in un smart tv f6500 samsung non funge. Ovviamente fino a qualche giorno fa funzionava tutto tranquillamente. Ho anche verificato che la card tivusat sia aggiornata e funzionasse su altro decoder. Mi viene un dubbio mica hanno cambiato qualcosa nelle codifiche della cam o della card per questo motivo non funge. Potete provare. Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io uso regolarmente la tessera tivusat su una Premium Cam HD sul Telesystem 4K

Comunque questa è la sezione Premium e non tivusat.

Non è che si è guastata la Cam?

Prova a sfilarla e reinfilare la Cam e verifica che venga riconosciuta dalla tv
 
Non so che dirti

Verifica se altre tessere magari Premium funzionano nella Cam.

Attenzione che la tessera tivusat funziona solo nella Premium Cam HD e non nella Premium Cam Wi-Fi, comunque qui siamo OT

E comunque il funzionamento non è mai stato garantito
 
A me sono anni che funzionava senza problemi. Devo procurarmi una tessera mediaset è l unica prova che posso fare. Comunque se qualcuno fa una prova lo ringrazio. Xercolino forse è meglio che sposti la discussione in tivusat

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me funziona come ho scritto sopra.

Che avviso ti da esattamente?
Hai la tessera gold?

La tessera premium funziona?
 
Ho due tessere una azzurra e una gialla. Non sono Gold o perlomeno sopra non è scritto. Ieri sera dopo qualche giorno che non usavo il tv sat della mia smart tv ho acceso e mi ha dato un messaggio smart Cart non inserita oppure danneggiata. Ho pensato forse la devo fare aggiornare la card. Invece niente l ho messa nel dream e funziona tranquillamente. Poi ho tolto la Cam spento il tv rinserire e messa la scheda. Adesso quando vado sui canali criptati mi dice solo canale criptato. Se salta tv vado in Commonwealth interfacce mi fa leggere sia i dati della cam che della tessera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho provato una cam di un amico e andava bene. Poi ho rimesso la mia è adesso va anche la mia. Mistero forse non riusciva ad inizializzarsi bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso