• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricare video su Youtube con visibilità privata

and.1975

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
125
Località
Torino
È noto a tutti che non è possibile caricare su Youtube materiale coperto da copyright. Ok, ma se il video, però, ha come visibilità privato e non pubblico può comunque essere rimosso per i motivi di cui sopra?
 
È noto a tutti che non è possibile caricare su Youtube materiale coperto da copyright. Ok, ma se il video, però, ha come visibilità privato e non pubblico può comunque essere rimosso per i motivi di cui sopra?
Se oltre te non lo vede nessun'altro, dato che devi essere loggato per vederlo, dunque solo se è pubblico logicamente verrà rimosso, e credo dopo 2-3 violazioni ti chiudono l'account, poi è pieno di video protetti che rimangono da molti anni pubblici.
 
È noto a tutti che non è possibile caricare su Youtube materiale coperto da copyright. Ok, ma se il video, però, ha come visibilità privato e non pubblico può comunque essere rimosso per i motivi di cui sopra?
Io ho caricato un video con tutte le esibizioni di Annalisa a Sanremo 2024 e tutte le ospitate nelle trasmissioni seguenti da tenere come ricordo da vedere sulla tv quando mi va (ho indicato sin da subito di volerlo mantenere Privato)... appena caricato in SD ti arriva una mail che ti informa di tutte le violazioni copyright, ma è solo un avviso che non va ad inficiare sul canale. Basta metterlo privato e puoi vederlo solo tu, senza infrangere alcuna regola ;)
 
Ultima modifica:
in pratica ciò che è scritto, anche se parti del video con copyright concede l'uso sul sito.
Quello è un video provato, ripreso col cellulare, presso il Museo della Radio e della Televisione della Rai di Torino (consigliatissimo!) nel quale si vedono tre televisori di tre epoca diverse, coi i relativi vincitori dei festival di Sanremo. Quindi, in teoria, potrei anche metterlo pubblico?
 
Quello è un video provato, ripreso col cellulare, presso il Museo della Radio e della Televisione della Rai di Torino (consigliatissimo!) nel quale si vedono tre televisori di tre epoca diverse, coi i relativi vincitori dei festival di Sanremo. Quindi, in teoria, potrei anche metterlo pubblico?
Così sembra, non so cosa abbiano trovato col copyright, così dice che viene concesso l'uso.
 
La cosa strana è che ci sono alcuni canali Youtube dove vengono caricate intere puntate di programmi Mediaset, sui quali dovrebbe esserci il copyright.
 
La cosa strana è che ci sono alcuni canali Youtube dove vengono caricate intere puntate di programmi Mediaset, sui quali dovrebbe esserci il copyright.
appunto....e moltissimi altri video che dovrebbero essere rimossi, ma dipende come sono postati e dall'algoritmo o software che cercano quelli protetti, poi c'è chi segnala...
 
Indietro
Alto Basso