• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

paolo68 ha scritto:
Ecco, io devo sapere se devo acquistare in film della BIM ora in programmazione, alcuni dei quali mi interessano non poco.
vediamo se risponde Alex anche per capire un po' i tempi dei primi film che potrebbero andare su premium cinema visto che è da poco che sono in PPV
 
risposte:

a. si ci saranno altre case in sezione PPV (e questo non è secondo me :D)
b. secondo me i film Bim acquistati singolarmente e le altre novità future saranno trasmessi su Premium Cinema.
c. tempi? secondo me tarda estate.

@Paolo, la certezza assoluta non ce l'ho ;)
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
risposte:

a. si ci saranno altre case in sezione PPV (e questo non è secondo me :D)
b. secondo me i film Bim acquistati singolarmente e le altre novità future saranno trasmessi su Premium Cinema.
c. tempi? secondo me tarda estate.

@Paolo, la certezza assoluta non ce l'ho ;)
grazie alex quindi l'unica casa che vende i film singolarmente in mano a premium per ora è la bim è basta vero?
 
Quindi. Arrivati in ppv la trilogia Uomini che odiano le donne, Il Concerto e Tue killer insidie me. Tutti ovviamente in sezione filmissimi e con scadenza brevissima:18 aprile.Tutti Bim
 
alex89 ha scritto:
Da oggi in catalogo ci sono anche film Videa Cde.

scusami una domanda ma qst videa CDE e una casa indipendente giusto se cosi fosse perchè non li mettono anchè su premium i film ?
 
sat-ita89 ha scritto:
scusami una domanda ma qst videa CDE e una casa indipendente giusto se cosi fosse perchè non li mettono anchè su premium i film ?

secondo me li metteranno fra qualche mese e secondo me anche in esclusiva.
 
alex89 ha scritto:
Da oggi in catalogo ci sono anche film Videa Cde.
quindi i film che forse potremo vedere su premium cinema per ora sono i film bim e di questa videa CDE
 
alex89 ha scritto:
secondo me li metteranno fra qualche mese e secondo me anche in esclusiva.
Quali potrebbero essere i film che potremmo vedere in futuro su premium cinema?
 
paolo68 ha scritto:
Quindi. Arrivati in ppv la trilogia Uomini che odiano le donne, Il Concerto e Tue killer insidie me. Tutti ovviamente in sezione filmissimi e con scadenza brevissima:18 aprile.Tutti Bim

Entro staserà aggiornerò il 3d adatto per avere un quadro più completo dei film messi in catalogo e delle rispettive scadenze ;)

EDIT: Catalogo aggiornato ;) Date un'occhiata per avere un quadro più completo ;)
 
Ultima modifica:
Come si comprende dalle parole di Alex 89, non finisce qui, e ad aprile (o da aprile) dovrebbe arrivare altro in ppv e, forse, successivamente su Premium Cinema. A questo punto è necessario che si faccia chiarezza. Io credo che l'abbonato Premium abbia il diritto di sapere se il corrispettivo per la ppv viene richiesto (giustamente) solo per vedere il film in anteprima, salvo poterlo vedere qualche mese dopo su Premium Cinema o (altrettanto giustamente) per vederlo...ora o mai (si fa per dire) più.
 
@Paolo, da quanto si è detto, possiamo desumere che sicuramente a non passare sui canali lineari, saranno i film Moviemax (causa accordo in esclusiva con Sky).
 
tuttosport23 ha scritto:
@Paolo, da quanto si è detto, possiamo desumere che sicuramente a non passare sui canali lineari, saranno i film Moviemax (causa accordo in esclusiva con Sky).

più che altro vorremo capire se passano altri
 
E' vero anche che i film in sezione filmissimi potevano benissimo inseririli nel palinsesto di Premium Cinema e non a pagamento, visto che ormai sono stati trasmessi dappertutto (Sky e La7).

Come sarei sorpreso se alcuni film non venissero inseriti nei palinsesti della prossima stagione, sarebbe uno sgarbo troppo grosso agli abbonati.
 
Secondo me l'abbonato medio neanche se ne accorgerà dei film bim e videa cda.
Non sono film per la massa. Sappiamo tutti che non possono spendere molto.
Ma potrebbero puntare su qualche casa come eagle e filmauro.
Comunque sembra che si stiano iniziando a muovere anche sul fronte cinema.
 
Messaggiandomi con premium play su facebook circa i nuovi arrivi in ppw delle case nuove cinematografiche che sono arrivate, ho chiesto anche se arriva qualcosina di nuovo sui canali lineari e la risposta è stata la seguente:
"Sui canali Premium Cinema comunque sono disponibili molti film di diverse case cinematografiche e alcuni nuovi accordi sono in discussione."
 
Blade829 ha scritto:
Secondo me l'abbonato medio neanche se ne accorgerà dei film bim e videa cda.
Non sono film per la massa. Sappiamo tutti che non possono spendere molto.
Ma potrebbero puntare su qualche casa come eagle e filmauro.
Comunque sembra che si stiano iniziando a muovere anche sul fronte cinema.

Eagle e Filmauro vendono i propri film in blocco quindi costano e li devi comprare tutti.

Le case minori come Bim e Videa Cde (ma ce ne sono altre) vendono titolo per titolo, quindi alcuni andranno su Sky, altri su Mp, altri sul free.
 
car1981 ha scritto:
Messaggiandomi con premium play su facebook circa i nuovi arrivi in ppw delle case nuove cinematografiche che sono arrivate, ho chiesto anche se arriva qualcosina di nuovo sui canali lineari e la risposta è stata la seguente:
"Sui canali Premium Cinema comunque sono disponibili molti film di diverse case cinematografiche e alcuni nuovi accordi sono in discussione."

che sezione?
 
Indietro
Alto Basso