• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

:D
Vediamo, non corriamo ;)

PS la differenza tra catalogo off line e on line viene a decedere ;)

Ho strappato a morsi le mani per non preavvisarvi dell'arrivo di Sanctum, quando lo ho visto citato ;)
...e chi corre!! ;) tanto la disdetta, come sai, è già nelle loro mani! Quello che mi sorprende, invece, è che certe cose "importanti" passano assolutamente inosservate, su questo forum......poi, in altri casi, nasce la baldoria sul nulla :D
 
Io ho una teoria al riguardo ;)

Tra l'altro ti ricorderai bene le reazioni quando anticipai l'espansione del catalogo di Play ;) e non è ancora finita ;) (senza correre ;) ).

PS sulla disdetta, modestamente mi permetto di riportare alla tua viva memoria quanto ti dissi in privato con altri mezzi ;)
Ricordo tutto, sia quanto da te detto in pubblico, che quanto consigliatomi in pirvato. Del che ti ringrazio sempre ;) E immagino la tua "teoria". Comunque sia, i film Eagle su Premium Pay sono una gran cosa. Ma...mi accorgo ora di una cosa ;) : come mai sotto al tuo nome non c'è scritto "expert"??? :D Mah! :) ;)
 
Ben venga una maggiore offerta di film (numero anteprime o quello che è) ma il pacchetto cinema rimane pur sempre con un solo canale HD e il play non è un full HD. Ormai siamo al 4K e vedere una film in SD è diventato veramente impossibile
 
Ben venga una maggiore offerta di film (numero anteprime o quello che è) ma il pacchetto cinema rimane pur sempre con un solo canale HD e il play non è un full HD. Ormai siamo al 4K e vedere una film in SD è diventato veramente impossibile

Sul DTT è già tanto se hanno lo spazio per due canali hd, accontentiamoci ;)
 
E' difficile tornare indietro, quando si comincia ad apprezzare l'HD il resto è inguardabile
 
Vi faccio osservare che anche tutti i nuovi film Eagle pubblicati in massa negli ultimi due giorni, da Sanctum al bellissimo Remember me sono tutit in HD. E si tratta di un ottimo HD. Ritengo sommessamente che, sino a quando non arriva il T2, è inutile dire le stesse cose sul "numero" di canali cinema in HD. La banda è quello. Punto. Ma credo che sia apprezzabilissimo lo sforzo di Mediaset di far fronte a questo limite tecnico con un ottimo servizio quale è Premium Play, oltre che con InfinitY, con contenuti in HD. Come ha detto il "sedicente bannato a vita", è inutile pensare al futuro sempre in termini di parabola. Il futuro è un'altra cosa. Del resto- e lungi da me voler trolleggiare- da un'altra parte del forum numerosi utenti si lamentano della scarsissima qualità dei contenuti (in sd!!!) del servizio online di altro operatore. Quello che ha 300 canali lineari in HD. Il futuro di Premium è Premium Play. Sappietelo. Ed ora vediamo cosa accade con i diritti.
 
Credo che non ci sia nessun dubbio al riguardo che il futuro di premium sia premium play, anche perchè è l'unico sistema per guardare con qualità la tv non lineare di Mediaset, senza play per me premium potrebbe anche non esistere :)
 
Ma l' anteprima di NOAH su premium cinema è un'altro buon indizio per il futuro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Hanno già mandato anteprime Paramount, ma non è arrivato nulla.............
 
"Il Bannato a Vita" :) Mi piace :) Dovremmo registrarlo, scrivere un plot e farlo produrre da SyFy :)

Aspettavo che qualcuno scrivesse che tutti i film Eagle sono in HD ;) Immaginavo che saresti stato tu a notarlo per primo ;)
Ritornando sulle mie "bufale da faccinare" :) , ricorderai le polemiche quando dissi che il catalogo Play sarebbe mutato completamente, (nell'esistenza dei contenuti e disponibilità dei diritti), in HD ;)

Abbiate fede, il meglio, (non mi riferisco al cinema in particolare), deve ancora venire :D

Capitolo HD, ha perfettamente ragione Paolo. Se ci saranno margini per aumentare l'HD sicuramente, a mio modesto parere le coglieranno, ma per ora, sempre mio modesto parere, è più "importante" utilizzare eventuale banda disponibile in altri modi. Anche considerando la qualità dell'HD di Play e la sua diffusione tra gli abbonati Easy Pay.
Il futuro aprirà, sicuramente, nuove possibilità e forse, (vedi accordo tra Telecom Italia e SKY Italia...andate a vedere la composizione azionaria di Telecom It :D ), parabole ed antenne tra 6 - 10 anni saranno un complemento dell'offerta televisiva, (free e pay). Per ora godiamoci, (citerò una serie per pay tv per non scontentare nessuno ;) ), House Of Cards e Sherlock, (aspettando Orphan Black), avendo Fede :D (non la fede in JC di The Following :D ).

PS Domine, non sum dignus ;)

Ho letto bene House of Cards?
 
Su Cinema Première c'è The Lost Dinosaurs. è un film Eagle. Vero? Per caso è arrivata almeno in ppw, oppure si tratta di un caso isolato?
 
la sezione ppw di play èdivisain première, filmissimi, filmissimi family e saghe
 
Per la prima volta Medusa distribuirà solo film italiani:

La giovinezza, di Paolo Sorrentino.

Il mio amico Nanuk, di Brando Quilici e Roger Spottiswoode.

Chiamami Francesco, di Daniele Luchetti.

L'attesa, di Piero Messina.

Perez, di Edoardo De Angelis.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, di e con Aldo Giovanni e Giacomo.

Soap opera, di Alessandro Genovesi (che ne ha anche un altro in produzione sempre con Medusa. N.d.R.).

Le leggi del desiderio, di Silvio Muccino.

Nuovo film Gennaro Nunziante.

Tutto molto bello, di Paolo Ruffini.

Italiano medio, di Maccio Capatonda.

Andiamo a quel paese, di Ficarra e Picone, con Ficarra e Picone, Nino Frassica e il duo Toti e Totino.
 
Per la prima volta Medusa distribuirà solo film italiani:

La giovinezza, di Paolo Sorrentino.

Il mio amico Nanuk, di Brando Quilici e Roger Spottiswoode.

Chiamami Francesco, di Daniele Luchetti.

L'attesa, di Piero Messina.

Perez, di Edoardo De Angelis.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, di e con Aldo Giovanni e Giacomo.

Soap opera, di Alessandro Genovesi (che ne ha anche un altro in produzione sempre con Medusa. N.d.R.).

Le leggi del desiderio, di Silvio Muccino.

Nuovo film Gennaro Nunziante.

Tutto molto bello, di Paolo Ruffini.

Italiano medio, di Maccio Capatonda.

Andiamo a quel paese, di Ficarra e Picone, con Ficarra e Picone, Nino Frassica e il duo Toti e Totino.

è più della metà andranno in chiaro su C5!!!!
 
è più della metà andranno in chiaro su C5!!!!

L'ho pensato pure io!, ma se li mettono il giorno dopo su Play in hd più di tanto non mi cambia, tanto la maggioranza sono i classici film italiani, che tanto mi piacciono ma che col cinema hanno poco a che fare :D
 
Indietro
Alto Basso