• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Speriamo solo non lo facciano anche quelli di Sky.

Mi immagino già la grande nuova esclusiva di Wimbledon (che hanno dagli anni '90)
 
Ma nessuno ha parlato di medusa in esclusiva su Premium. Come mai la citate come esclusiva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Boh. Al tg5 ho girato a servizio appena iniziato e di medusa zero news. Beh non è che ci sia molto da guardare su medusa.
Ottime le altre due ovviamente ;)
Restano un po' pochine ma per fortuna c'è anche altro, non in prima TV ma meglio di niente :)
Il mio pallino resta la 01 ma non ci sentono proprio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come vorrei che questo fermento, questa corsa al commento e quest'attenzione al 3rd dei film in programmazione ci fossero anche quando parliamo di film. Invece siamo sempre io, noel, Paolo, Blade e proteasi a commentare e discutere delle pellicole in onda. Purtroppo l'attenzione è sempre al contenitore e mai al contenuto.


Speriamo che non siano queste le future novità tanto attese...
Questo è il minimo, avessero perso anche una tra Warner e Universal, il pacchetto cinema sarebbe stato ancor più inutile.
 
LOL, poi vi chiedete perchè il tg5 abbia mandato in onda la notizia. Per me farebbe meglio a mandarla tutti i giorni, due edizioni al giorno, fino al 2020.

@Terminator37: i diritti Warner e Universal sono esclusiva Mediaset da tanti anni, ormai.

Numero uno ti sbagli, Premium trasmetteva i film Warner e medusa ma non erano in esclusiva visto che venivano trasmesse anche da Sky. Ora invece saranno in esclusiva assoluta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Imbarazzante il promo all'intervallo con la consueta frase "questi film e serie non saranno visibili sulla pay-tv satellitare"...

Per parlare di diritti che possiedono in esclusiva dal 2006
 
Francamente non comprendo. Anzi comprendo benissimo. Ieri NON è stato presentata la nuova offerta, ma è ufficializzata la notizia del rinnovo delle esclusive con Warner, Universal e Medusa. Notizia che già alcuni giorni fa qualcuno su questo forum conosceva ufficiosamente, e se si sapessero leggere certi post molti altri lo avrebbero capito.. Avrebbero dovuto nascondere la notizia? Non è una cosa importante da annunciare? Sono state riempite pagine e pagine di proteste e ridicolizzazioni che non hanno senso. Il resto (anche cose riguardanti Play e Infinity) dovrà ancora essere presentato prima della nuova offerta.
La verità la ha scritta Np293 :tutta questa energia non la vediamo nei commenti sui film visto, da consigliare o sconsigliare. Questo avviene perché alla maggior parte degli utenti che hanno scritto qui non importa nulla del cinema, anzi non può nemmeno commentare in quanti non essendo abbonata non può vedere i film Warner e Universal. La verità è che il rinnovo del contratto con Warner e Universal è una grandissima notizia.
 
Certo che è una grandissima notizia. Sono due case cinematografiche tra le più importanti di tutti. Diciamo che Premium senza l'esclusiva di queste due rischierebbe veramente di chiudere baracca e burattini :)

Non c'entra col thread ma mi pare che the Following allora sia esclusiva assoluta, nelle immagini al tg5 c'era un bel primo piano di Joe Carrol :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Numero uno ti sbagli, Premium trasmetteva i film Warner e medusa ma non erano in esclusiva visto che venivano trasmesse anche da Sky. Ora invece saranno in esclusiva assoluta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stai dicendo delle FALSITA'. Warner (e anche Universal) sono esclusive assolute Premium da ANNI.
 
Indietro
Alto Basso