Numero, gratuito, dedicato ai clienti sky ultradecennali......lo 02828282 che numero è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero, gratuito, dedicato ai clienti sky ultradecennali......lo 02828282 che numero è?
Numero, gratuito, dedicato ai clienti sky ultradecennali...
Gratuità di cosa ? Dazn lo ho gratis, essendo cliente ultradecennale......giorni di gratuità fino alla fine del mese di attivazione (quindi max 30 giorni)?...
Io non ho ancora installato nulla appunto perché volevo attendere l'arrivo di marzo: tu hai novità ora che siamo nel mese nuovo?
Gratuità di cosa ? Dazn lo ho gratis, essendo cliente ultradecennale...
Sto controllando sul fai da te perché non ho tempo e voglia di chiamare Sky.
Al momento il vecchio contratto risulta cessato, quello nuovo attivo ma senza: anzianità, DAZN e Sky go plus.
Aspetto fiducioso dopo aver letto i messaggi di gu61. Vediamo se tra qualche settimana aggiustano tutto.
A titolo informativo io il contratto nuovo l’ho attivato subito (08/02/20) e confermo di non aver pagato nulla (solo il vecchio).
Saluti!
Sull'anzianità extra ho detto e vedremo (del resto Dazn, riservatomi gratis come utente sky da 16 anni, continuo a vederlo regolarmente), il contratto lo ho da tempo ma dov'é scritto da firmare e spedire?, sul decoder (per ora) aspetto comunicazione perché c'é chi dice non occorra restituirlo per le migrazioni mentre si deve farlo per le cessazioni definitive, il credito sulla sc lo ho anch'io ma aspetto l'allineamento prima di procedere oltre......risulta cessato il vecchio abbonamento con il nuovo attivo...l'anzianità dell'extra per ora non compare e mi è apparso il contratto da firmare e spedire...domani proverò a chiamare perché devo pure capire dove c'è uno Sky Service nelle vicinanze per riportare il decoder....sulla smart card nuova mi da 25 euro di credito.
Vi informo che ieri poco dopo la mezzanotte si è interrotta la visione dal MySky, ho disinstallato e messo lo SkyQ e subito si vedeva dopo un veloce settaggio.
Stamattina sono andato a vedere sul Fai da te e risulta cessato il vecchio abbonamento con il nuovo attivo dal 27 febbraio (e 3 euro e spiccioli di costo per quel mese...), l'anzianità dell'extra per ora non compare e mi è apparso il contratto da firmare e spedire (anche se mi avevano detto che la registrazione valeva come contratto), domani proverò a chiamare perché devo pure capire dove c'è uno Sky Service nelle vicinanze per riportare il decoder.
Edit: mi ero dimenticato una cosa, sulla smart card nuova mi da 25 euro di credito.
Sull'anzianità extra ho detto e vedremo (del resto Dazn, riservatomi gratis come utente sky da 16 anni, continuo a vederlo regolarmente), il contratto lo ho da tempo ma dov'é scritto da firmare e spedire?, sul decoder (per ora) aspetto comunicazione perché c'é chi dice non occorra restituirlo per le migrazioni mentre si deve farlo per le cessazioni definitive, il credito sulla sc lo ho anch'io ma aspetto l'allineamento prima di procedere oltre...
Anche a me, in origine, dopo altri contatti telefonici mi hanno chiarito che (forse) restando in sky in continuità potrebbero per email comunicarmi come smaltirlo direttamenteio senza sky service......in fase di stipula di contratto mi è stato detto che ci verrà in seguito mandata una mail...
Anche a me, in origine, dopo altri contatti telefonici mi hanno chiarito che (forse) restando in sky in continuità potrebbero per email comunicarmi come smaltirlo direttamenteio senza sky service...
...PS:...appena a qualcuno di voi scatta l'allineamento, ricomparendo extra, segnalatelo qui per cortesia e grazie...
Appunto, dopo il riallineamento provvederò: o ad eseguire comunicazione sky (se emessa), oppure ad altra soluzione idonea ricontattando sky.......soluzione più probabile sarà portarlo allo Sky Service...L'operatrice però stava solo ipotizzando...
e mi è apparso il contratto da firmare e spedire (anche se mi avevano detto che la registrazione valeva come contratto), domani proverò a chiamare perché devo pure capire dove c'è uno Sky Service nelle vicinanze per riportare il decoder.
Edit: mi ero dimenticato una cosa, sulla smart card nuova mi da 25 euro di credito.
Ok grazie! Spero che tutto si aggiusti, dovrebbe essere semplicemente una questione di anzianità che deve ancora essere trasferita: al momento visualizzi un'anzianità indefinita, con uno sfondo grigio, giusto?
Tre cose molto interessanti! Anche io ho visto sul “fai da te” il contratto da spedire e firmare.. ma non mi convince questa cosa.. se scopri qualcosa sono interessato!
Il credito dove lo vedi?
Grazie saluti!
Esatto! Se lo clicco appare un popup con scritto “Operazione non andata a buon fine”
Nell'app del fai da te sull'iPad andando nella sezione "il mio abbonamento" e cliccando su "dettaglio abbonamento" esce fuori l'avviso importante che dice di stampare il contratto e rispedirlo (o via fax) con allegato documento d'identità.Sull'anzianità extra ho detto e vedremo (del resto Dazn, riservatomi gratis come utente sky da 16 anni, continuo a vederlo regolarmente), il contratto lo ho da tempo ma dov'é scritto da firmare e spedire?, sul decoder (per ora) aspetto comunicazione perché c'é chi dice non occorra restituirlo per le migrazioni mentre si deve farlo per le cessazioni definitive, il credito sulla sc lo ho anch'io ma aspetto l'allineamento prima di procedere oltre...
Me l'hanno spedito subito dopo aver fatto la registrazione del nuovo contratto, dopo qualche ora mi è arrivato l'SMS dal corriere che notificava la spedizione e la mattina dopo avevo già il pacco in consegna.In quale giorno ti è arrivato il decoder? In effetti non ho ben capito secondo quale regola il MySky cessa di funzionare a un certo punto...
Dalla home dello SkyQ andando su "Impostazioni" poi "Diagnostica" e infine "Test Smart Card".Tre cose molto interessanti! Anche io ho visto sul “fai da te” il contratto da spedire e firmare.. ma non mi convince questa cosa.. se scopri qualcosa sono interessato!
Il credito dove lo vedi?
Grazie saluti!