Un unico dubbio: quando accendo il decoder mi compare di default la schermata home del My Q: come faccio a toglierla?
Anch'io stesso dubbio, ma temo non si possa togliere ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un unico dubbio: quando accendo il decoder mi compare di default la schermata home del My Q: come faccio a toglierla?
E' differente dai vecchi decoder mysky, da quella schermta (sulla sinistra) partono tuttele funzioni ed impostazioni......temo non si possa togliere ....
Ma se c'é, nel nuovo assetto funzionale, ad uscirne si fa in un attimo ed é utilissima a prescindere imho...La schermata "My Q" all'avvio non si può togliere...
Ma se c'é, nel nuovo assetto funzionale, ad uscirne si fa in un attimo ed é utilissima a prescindere imho...
Sullo Sky Q consigliate di impostare la visione a 1080i o 1080p?
1080p.
Si....unanimemente...miglioramento...qualità della visione?
Perché ???...sto effettuando un aggiornamento de software skyQ...
Si.
Oggi ho restituito, con ricevuta e senza email di preavviso da Sky, il decoder allo Sky Service dopo aver parlato con un operatore :
1) Nessuno dei 2 id, il primo perché scaduto il contratto con 16 anni di sky e l'atro nuovo non ancora allineato per fusione con il precedente, mi faceva parlare con il 02828282 (numero, gratuito e rapido, per abbonati ultradecennali) ci sono riuscito digitando il numero smartcard;
2) operatore ultragentile:
a) mi ha confermato che non ho perso niente e neppure extra, del resto vedo ancora dazn e conmunque ho accessso agli altri extra miei già maturati, e che comunque (senza prevedere tempi) vi sarà l'allineamento anche visuale tra vecchio e nuovo abbonamento;
b) mi ha spiegato che il credito di 25 euro sulla carta é fittizio e virtuale poiché serve a sky (tecnicamente) unicamente per consentire di attivare i noleggi prima fila da parte dell'abbonato che avrà il noleggio nella fattura mensile ma non disporrà delle 25 euro;
c) il decoder, ha aggiunto infine, dal primo marzo a fine aprile (mi pare) dovevo restituirlo anche senza email e (verificatolo) ho provveduto il pomeriggio stesso alla restituzione;
d) per prudenza attivare, ha in oltre aggiunto, ampliamenti e/o modifiche soltanto dopo l'allineamento e che per Netflix anche la opzione massima di visione (oltre 15 euro) transita (se vogliamo, mantenendo il nostro account) in sky al medesimo prezzo perenne di sconto (qualunque sia il contratto in essere) mentre dazn durerà sino al 21 giugno 2021.
Grazie per tutte le informazioni che ci hai dato! Mentre scrivo sto effettuando un aggiornamento de software skyQ.. fino ad ora andava alla grande! Vediamo dopo l’aggiornamento!
A quella che hai detto te nei post sopra! Boh non me l’aveva fatto in automatico..A che versione Ti sei aggiornato ?