• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da utente televisivo mi auguro che questa condivisione ci sia, mi manca la Champions tutta in hd
 
Pier Silvio Berlusconi apre alla cessione dei diritti della Champions a Sky ma il tutto deve avvenire in breve tempo...comunque da quanto ho capito si parla di condividere i diritti

Gli sviluppi del viaggio di papà Silvio a New York a settembre dell'anno scorso stanno dando i loro risultati?
 
Secondo me la prende sky senza condividere niente. Al limite gli danno la gara in chiaro. Comunque sta cosa dei diritti ceduti a sky già girava in rete e a quanto pare si sta realizzando. Vedremo

mimmo vallo a dire a chi sta acquistando il pass prepagato soprattutto per la champions league :icon_rolleyes:,se fosse vero che mediaset sta per dare in ESCLUSIVA la champions 2017/2018 a SKY..cmq sarei felicissimo se da quest'anno la coppa piu' importante torna sul satellite..non mancherebbe piu' niente.
solo che fino a ieri ercolino parlava del rischio di mettere il pass champions facendo scappare gli abbonati gia' da quest'anno..ora se dessero la champions league in condivisione con la concorrenza rischierebbero il fuggi fuggi da premium..non capisco la loro politica
 
Ultima modifica:
Semplice, leggendo fra le righe, premium e' avviata verso la chiusura e si cerca di tirare su qualche soldo in quest'ultimo anno di attivita'.
Quello che rimane dell'offerta pay fra un anno verra' girato su infinity
 
io sono sempre del parere come ho detto anche nell'altro post di sky che tutti devono vedere tutti pure dal 2018 al 2021 non mi piaccono le esclusive ne dell'una ne dell'altra parte.
 
Se (ed è un bel se) l'accordo di farà, sarà di condivisione per il 2017/18.
Premium tra un anno probabilmente svolterà per altri lidi, probabilmente OTT, altro che DTT..
 
Si ma Pier Silvio non ha parlato di Sky nello specifico, ma anche di Sky. Premium è pronta a condividere la CL anche con altri editori OTT, se lo vogliono. Per Sky non ha senso pagare un prodotto seppur prestigioso ma visibile su altre piattaforme (magari anche PPV su TIM o la stessa Premium) e che già costa parecchio (e che dovrà pagare parecchio il prossimo triennio). Rimarrà senza ancora un anno e risparmierà per quella spesa che deve affrontare.
 
Si ma Pier Silvio non ha parlato di Sky nello specifico, ma anche di Sky. Premium è pronta a condividere la CL anche con altri editori OTT, se lo vogliono. Per Sky non ha senso pagare un prodotto seppur prestigioso ma visibile su altre piattaforme (magari anche PPV su TIM o la stessa Premium) e che già costa parecchio (e che dovrà pagare parecchio il prossimo triennio). Rimarrà senza ancora un anno e risparmierà per quella spesa che deve affrontare.

dipende se San Gennaro fa il miracolo e le squadre italiane passano a 3 invece di 2 sky o fox sport avrebbero tutto l'interesse a prendere la champions ad un prezzo congruo

saluti
 
con 3 squadre (cosa non avvenuta nelle stagioni precedenti) Mediaset avrebbe tutti gli interessi a tenersela in edclusiva, perchè potrebbe mandare sempre in chiaro un italiana a rotazione senza scontentare gli abbonati.
 
con 3 squadre (cosa non avvenuta nelle stagioni precedenti) Mediaset avrebbe tutti gli interessi a tenersela in edclusiva, perchè potrebbe mandare sempre in chiaro un italiana a rotazione senza scontentare gli abbonati.

certo ma se è stato lo stesso Piersilvio ad aprire ad una possibile vendita , penso abbiano comq messo in conto della possibilità che le squadre siano 3 e non 2 e poi essendosi alternate roma e napoli nelle ultime 2 stagioni di champions penso che quello che doveva raccogliere mediaset l'abbia già raccolto

saluti
 
certo ma se è stato lo stesso Piersilvio ad aprire ad una possibile vendita , penso abbiano comq messo in conto della possibilità che le squadre siano 3 e non 2 e poi essendosi alternate roma e napoli nelle ultime 2 stagioni di champions penso che quello che doveva raccogliere mediaset l'abbia già raccolto

saluti

Infatti, esendo da tre anni sempre le stesse squadre italiane a fare la CL quello che potevano fare di abbonati lo hanno fatto, se ci fosse almeno una delle milanesi quest'anno, avrebbero fatto più abbonamenti.
 
Contento del cambio di tendenza di Premium. Avranno licenziato il vecchio consulente? :D
Io suggerirei di ritornare al passato. Un offerta solo calcistica-sportiva a 19€ al mese. Con i canali eliminati, recupererebbero un po' di banda per trasmettere i canali in HD contemporaneamente.
Serie TV e Cinema? Su Sky. Magari i diritti Cinema direttamente su SkyCinema. Quelli della serie TV? Potrebbero comparire come canali 1:1 però dal DTT passare al SAT su Sky.
 
Secondo me Premium dovrebbe adottare una "politica" più snella, più attrattiva e meno dispendiosa.
1) Cancellare i canali +24 di Joi,Stories,Action e Crime,Cinema e Cinema 2 e togliere Cinema Comedy ed Emotion
2) Diminuire i prezzi puntando anche su un Pass Champions prepagato
3) Rinominare Premium Cinema in Premium Cinema 1 rimanendo in totale con soli 3 canali cinema + Studio Universal.
Più snella, più conveniente, più attrattiva come detto in precedenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso